Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse vero... :5eek:

NBA news, che ha sostituito " NFL News" va in onda ( nei weekdays) alle 14.30 ;)

NBA news con Bagatta è puro cabaret .. meglio di zelig, comunque meglio se lo lasciano lì a sparare le sue cretinate piuttosto che al commento delle partite

ricordo a tutti gli appassionati (o semplici interessati e curiosi...:D ;) ) l'appuntamento di oggi con l'Hockey su Ghiaccio della KHL...

h.18:30, diretta su Sportitalia2

Dinamo Riga - Spartak Mosca

inutile incensare un prodotto che può facilmente essere identificato per quel che effettivamente è...si tratta di una partita sulla carta di livello non eccelso, tra 2 squadre che in questa stagione stanno facendo molta fatica...
La Dinamo Riga (già vista anche alla Spengler Cup la scorsa settimana), infatti, dopo essere stata la grande sorpresa della scorsa stagione, occupa ora solo la settima posizione in classifica nella Western Conference con 50 punti ottenuti in 35 partite giocate; lo Spartak Mosca (storicamente un po' la "Cenerentola" tra i teams della Capitale Russa), invece, è messo anche peggio: solo decimo in classifica (su 11 squadre) nella medesima Western Conference con 37 punti raccolti in 36 gare disputate, vede ormai i play-offs come un miraggio, nonostante siano ancora moltissime le giornate che mancano alla conclusione della stagione regolare della KHL...
detto questo, chissà che non ne esca comunque una partita spettacolare e divertente...in fondo, l'equilibrio regna sovrano sulle piste ghiacciate dell'ex-Unione Sovietica...ed i buoni giocatori non mancano a nessuna delle 23 squadre della KHL, nemmeno a quelle che sino ad ora hanno ottenuto solo risultati scadenti...:evil5: ;)

Wiel ha scritto:
NBA news con Bagatta è puro cabaret .. meglio di zelig, comunque meglio se lo lasciano lì a sparare le sue cretinate piuttosto che al commento delle partite

ahahahahahah :D

Anche settimana prossima si rinnova l’appuntamento del canale televisivo Sportitalia 2 con la trasmissione di una partita del campionato russo KHL.

Il prossimo appuntamento KHL è Mercoledì 11 Gennaio 2012 alle ore 16 con la trasmissione della partita SKA San Pietroburgo – Severstal Cherepovets, con il consueto commento del collaboratore di HockeyTime Matteo Spinelli.

Fonte: HockeyTime.Net

Ma ancora non avete capito che quel streming non vi fa vedere un canale ma solo i vari programmi che vengono prodotti da SportItalia (tipo il programma di calciomercato ecc) e SportItalia24...per il resto non potete vedere null'altro. Non mi sembra difficile da capire

dado88 ha scritto:
Ma ancora non avete capito che quel streming non vi fa vedere un canale ma solo i vari programmi che vengono prodotti da SportItalia (tipo il programma di calciomercato ecc) e SportItalia24...per il resto non potete vedere null'altro. Non mi sembra difficile da capire

dado in teoria è così, ma poi vedi anche il calcio non prodotto da si, ieri c'era man united tv su sportitalia1 e lo hanno lasciato pure in streaming

io ho visto che sopra il video sul sito di sportitalia le sigle SI1,SI2,SI24
e pensavo che cliccandoci selezionavi il canale che volevi guardare

salvao ha scritto:
dado in teoria è così, ma poi vedi anche il calcio non prodotto da si, ieri c'era man united tv su sportitalia1 e lo hanno lasciato pure in streaming
Ci sono sempre gli errori :D :D...e poi può essere che per quel evento lo possono fare.

DTT the best ha scritto:
io ho visto che sopra il video sul sito di sportitalia le sigle SI1,SI2,SI24 e pensavo che cliccandoci selezionavi il canale che volevi guardare
E' cosi ma lo puoi fare solo quando tra i canali ci sono programmi che possono andare in streaming (quindi tutti i programmi prodotti da loro)

Ma la partita degli spurs è su sportitalia1 o sportitalia2?visto che nei palinsesti del sito e del epg viene riportata sul primo,sul portale di digital sat è sul 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso