DTT the best
Digital-Forum Gold Master
qual'è lo sport che non verrà trasmesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parliamo tanto di altri sport poi guai a toccare calcio russo o francese che saltano disdette da tutte le parti (e non è riferito ovviamente a SI)luc1428 ha scritto:Ciao agostino31, concordo con te!!![]()
Purtroppo in Italia sono troppi i calciofili e quindi le trasmissioni sul calcio hanno la precedenza sugli altri sport!!![]()
a me piace il calcio...luc1428 ha scritto:Purtroppo in Italia sono troppi i calciofili e quindi le trasmissioni sul calcio hanno la precedenza sugli altri sport!!![]()
Anche a me piace il calcio giocato, ma non le trasmissioni fiume sul calcio parlato!!milanistaavita ha scritto:a me piace il calcio...![]()
ragazzi purtroppo ci sarà chi si arrabbia e chi no....pazienza![]()
salvao ha scritto:oggi su sportitalia2, alle 13e30 è andata in onda la prima puntata della seconda serie di sport science
siamo alle solite...luc1428 ha scritto:Anche a me piace il calcio giocato, ma non le trasmissioni fiume sul calcio parlato!!![]()
grazieluc1428 ha scritto:E' disponibile su digital-sat il palinsesto di Sportitalia dal 9 al 15 gennaio.![]()
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120109_Sportitalia.pdf
già...il campeonato brasiliano, da sempre esclusiva di SIwildsea80 ha scritto:domenica prossima inizia il Paulistao , SI l'ha sempe trasmesso ma ad oggi non è prevista alcuna gara....ne sapete nulla?
![]()
w123gianni ha scritto:....portate pazienza, ho controllato le ultime 3 pagine (di 263), può essere che ne abbiate già ampiamente discusso......ma sport italia ha definitivamente smesso di trasmettere le partite di rugby del campionato francese? TOP 14? ho scritto anche a loro un paio di mesi fa ma nessuna risposta.......grazie
E' dallo scorso campionato che il Paulistao va su Skymilanistaavita ha scritto:chi lo segue mi ha riferito che trasmetterà il brasilerao...![]()
Il_Jedi ha scritto:E' dallo scorso campionato che il Paulistao va su Sky![]()
Il_Jedi ha scritto:E' dallo scorso campionato che il Paulistao va su Sky![]()