Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ciao agostino31, concordo con te!! ;)

Purtroppo in Italia sono troppi i calciofili e quindi le trasmissioni sul calcio hanno la precedenza sugli altri sport!! :mad:
parliamo tanto di altri sport poi guai a toccare calcio russo o francese che saltano disdette da tutte le parti (e non è riferito ovviamente a SI)

oggi su sportitalia2, alle 13e30 è andata in onda la prima puntata della seconda serie di sport science

milanistaavita ha scritto:
a me piace il calcio...;)

ragazzi purtroppo ci sarà chi si arrabbia e chi no....pazienza ;)
Anche a me piace il calcio giocato, ma non le trasmissioni fiume sul calcio parlato!! :D

salvao ha scritto:
oggi su sportitalia2, alle 13e30 è andata in onda la prima puntata della seconda serie di sport science

In realtà era replicata da almeno Venerdì scorso! :D

domenica prossima inizia il Paulistao , SI l'ha sempe trasmesso ma ad oggi non è prevista alcuna gara....:eusa_think: ne sapete nulla?:eusa_think:

sport italia

....portate pazienza, ho controllato le ultime 3 pagine (di 263), può essere che ne abbiate già ampiamente discusso......ma sport italia ha definitivamente smesso di trasmettere le partite di rugby del campionato francese? TOP 14? ho scritto anche a loro un paio di mesi fa ma nessuna risposta.......grazie

w123gianni ha scritto:
....portate pazienza, ho controllato le ultime 3 pagine (di 263), può essere che ne abbiate già ampiamente discusso......ma sport italia ha definitivamente smesso di trasmettere le partite di rugby del campionato francese? TOP 14? ho scritto anche a loro un paio di mesi fa ma nessuna risposta.......grazie

Lo ha confermato anche Daniele Scalia sulla sua pagina FB...purtroppo quest'anno niente Top14 su SI e niente Rugby in generali su SI che non rientra più nella loro linea editoriale e difatti è sparito anche SI Rugby

Il_Jedi ha scritto:
E' dallo scorso campionato che il Paulistao va su Sky ;)

No,il paulistao è sempre stato su sportitalia,tranne una parentesi due estati fa che sporitalia e sky trasmettevano il campionato in contemporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso