Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo l'appuntamento di oggi pomeriggio con l'Hockey su Ghiaccio della Kontinental Hockey League (KHL)...

oggi, h.16:00, diretta su SI2

SKA San Pietroburgo - Severstal Cerepovets

seconda apparizione sugli schermi di SI per la corazzata "targata Gazprom" (alla quarta partita in totale trasmessa)...certo che anche chi sceglie le partite, sia la stessa Lega Russa o sia SI, potrebbero anche sforzarsi di offrire una varietà maggiore agli spettatori Italiani, che vedono solo una partita a settimana (e per la prima volta)...
a parte questo, il risultato del match di oggi è sulla carta scontato, vista la superiorità di mezzi, uomini e gioco sin qui espressa dallo SKA, al momento dominatore dell'intera KHL (85 punti raccolti in 38 partite giocate, di gran lunga il miglior attacco del torneo con 148 reti segnate).
Il Severstal, squadra una volta espressione delle acciaierie ("stal" in Russo significa "acciaio"...) della sterminata provincia settentrionale Moscovita, invece è "solo" una squadra di discreto livello, ma senza slanci che possano essere motivo di particolare entusiasmo, con un attacco più che discreto ed una difesa abbastanza "rivedibile" (almeno stando alle statistiche ufficiali)...da segnalare in ogni caso la presenza di 2 elementi di spicco, il difensore Maxim Chudinov (quarto miglior marcatore tra i difensori della KHL) e, soprattutto, l'attaccante Vadim Schipachyov (terzo miglior realizzatore di tutta la KHL con 45 punti e addirittura miglior assist-man in assoluto, con ben 30 assistenze al suo attivo)...
attualmente il Severstal occupa una tranquilla posizione di metà classifica (sesto posto nella Western Conference, 57 punti ottenuti nelle 38 partite sin qui giocate), utile per un posto nei Play-Offs...
Quello odierno è tra l'altro il primo confronto stagionale tra le 2 squadre...:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Lo ha confermato anche Daniele Scalia sulla sua pagina FB...purtroppo quest'anno niente Top14 su SI e niente Rugby in generali su SI che non rientra più nella loro linea editoriale e difatti è sparito anche SI Rugby
infatti mi chiedevo luca tramontin che fine avesse fatto

Villans'88 ha scritto:
Sky trasmise il campionato brasiliano ma mai il Paulistao
x favore...ha SEMPRE trasmesso il Paulistao, SEMPRE, almeno negli ultimi anno...x inciso, si tratta del campionato statale più in vista,che inizia a gennaio in vari stati del Brasile...il brasileiro invece inizia a maggio ;) e anche quello è sempre stato trasmesso.

milanistaavita ha scritto:
si leggendo in rete ho visto che hanno dato anche mandato il paulista...ma proprio non mi era venuto in mente :eusa_wall: :eusa_wall:

l'hanno disdetto pure quello???? :eusa_wall:

ma già non hanno niente...tolto il campionato olandese, portoghese, la copa sudamericana, la libertadores...ora continuano a togliere pure quel poco calcio che c'è gratis? :mad: :mad:

wildsea80 ha scritto:
x favore...ha SEMPRE trasmesso il Paulistao, SEMPRE, almeno negli ultimi anno...x inciso, si tratta del campionato statale più in vista,che inizia a gennaio in vari stati del Brasile...il brasileiro invece inizia a maggio ;) e anche quello è sempre stato trasmesso.

Ho scritto Sky non Sportitalia;)
Grazie della lezione sul calcio brasiliano ma so la differenza tra paulistao e brazileirao da prima dell'era di wikipedia;)

comunque il paulistao dovrebbe cominciare il 21 e non questo week end

http:\\it.soccerway.com/national/brazil/paulista-a1/2012/regular-season/

ragazzi io non vedo più i seguenti campionati/coppe su sportitalia:
copa libertadores
paulistao
brasilerao
campionato portoghese
la uefa europa league in differita
il campionato argentino
major league
finora di calcio vedo pubblicizzata solo la championsip,ligue 1,lega pro e le trasmissioni dedicate al calcio
non capisco il perchè e wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Sportitalia_1 dice che sono di sportitalia e prima regolarmente li vedevo sopratutto il portoghese

Villans'88 ha scritto:
Ho scritto Sky non Sportitalia;)
Grazie della lezione sul calcio brasiliano ma so la differenza tra paulistao e brazileirao da prima dell'era di wikipedia;)
hai pensato che possa aver sbagliato il quote visto che la mia risposta non c'entrava niente con la tua di prima? :D

Nessuno ha notato che ieri SI2 ha mandato in onda solo il primo periodo della partita di KHL e poi non si son più collegati con la Russia?
Avranno avuto problemi tecnici? Speriamo nella replica a sto punto...

DTT the best ha scritto:
ragazzi io non vedo più i seguenti campionati/coppe su sportitalia:
copa libertadores (sky)
paulistao (boh,suppongo contratto terminato)
brasilerao (boh,suppongo contratto terminato)
campionato portoghese (all'inizio trasmettevano le partite,ora nulla)
la uefa europa league in differita (essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite :D)
il campionato argentino (boh,suppongo contratto terminato)
major league (essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite :D)

risposto :D

sawyer83 ha scritto:
Una postilla:
sawyer83 ha scritto:
il campionato argentino (boh,suppongo contratto terminato)
Invece dovevi scrivere "essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite:D ", visto che il Clausura inizia il 10 Febbraio...

Fa veramente ridere che ci sia qualcuno (che considera wikipedia come una fonte ufficiale, e vabbè...) che si lamenti di non vedere dirette di campionati che sono fermi, come se qualcuno a Giugno protestasse perchè non vede gli sport invernali...:lol:

Come fa ugualmente ridere questo:
wildsea80 ha scritto:
ma già non hanno niente...
seguito da:
wildsea80 ha scritto:
ora continuano a togliere pure quel poco calcio che c'è gratis?
Mi pare di capire, quindi, che quello che trasmettano (Ligue1, che quando era stata disdetta da Sky era diventata imperdibile, Championship, argentino, etc.) sia "niente".
Avanti così...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Se per qualcuno trasmettere le TV ufficiali di Manchester City,Manchester UTD, Arsenal, Chelsea, Barcellona e Real Madrid è trasmettere poco calcio!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Poi vorrei ricordare Ligue1, Camp. Argentino (non lo vedi perchè è fermo, se vuoi vedere le amichevoli faccelo sapere), MSL (vedi sopra), Campionato Primavera e Campionato Lega Pro.

A me sembra che facciano moltissimo sia per il calcio che per gli altri sport.
Il problema sono le persone che non si accontentano mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso