Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti mi chiedevo luca tramontin che fine avesse fattoVillans'88 ha scritto:Lo ha confermato anche Daniele Scalia sulla sua pagina FB...purtroppo quest'anno niente Top14 su SI e niente Rugby in generali su SI che non rientra più nella loro linea editoriale e difatti è sparito anche SI Rugby
flown23go ha scritto:infatti mi chiedevo luca tramontin che fine avesse fatto
Non solo, ha sempre trasmesso anche il campionato paulistamilanistaavita ha scritto:SI ha sempre trasmesso il brasilerao![]()
questo non lo sapevodado88 ha scritto:Non solo, ha sempre trasmesso anche il campionato paulista
x favore...ha SEMPRE trasmesso il Paulistao, SEMPRE, almeno negli ultimi anno...x inciso, si tratta del campionato statale più in vista,che inizia a gennaio in vari stati del Brasile...il brasileiro invece inizia a maggioVillans'88 ha scritto:Sky trasmise il campionato brasiliano ma mai il Paulistao
milanistaavita ha scritto:si leggendo in rete ho visto che hanno dato anche mandato il paulista...ma proprio non mi era venuto in mente![]()
![]()
wildsea80 ha scritto:x favore...ha SEMPRE trasmesso il Paulistao, SEMPRE, almeno negli ultimi anno...x inciso, si tratta del campionato statale più in vista,che inizia a gennaio in vari stati del Brasile...il brasileiro invece inizia a maggioe anche quello è sempre stato trasmesso.
hai pensato che possa aver sbagliato il quote visto che la mia risposta non c'entrava niente con la tua di prima?Villans'88 ha scritto:Ho scritto Sky non Sportitalia![]()
Grazie della lezione sul calcio brasiliano ma so la differenza tra paulistao e brazileirao da prima dell'era di wikipedia![]()
DTT the best ha scritto:ragazzi io non vedo più i seguenti campionati/coppe su sportitalia:
copa libertadores (sky)
paulistao (boh,suppongo contratto terminato)
brasilerao (boh,suppongo contratto terminato)
campionato portoghese (all'inizio trasmettevano le partite,ora nulla)
la uefa europa league in differita (essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite)
il campionato argentino (boh,suppongo contratto terminato)
major league (essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite)
Una postilla:sawyer83 ha scritto:risposto![]()
Invece dovevi scrivere "essendo ferma è difficile che fanno vedere le partitesawyer83 ha scritto:il campionato argentino (boh,suppongo contratto terminato)
seguito da:wildsea80 ha scritto:ma già non hanno niente...
Mi pare di capire, quindi, che quello che trasmettano (Ligue1, che quando era stata disdetta da Sky era diventata imperdibile, Championship, argentino, etc.) sia "niente".wildsea80 ha scritto:ora continuano a togliere pure quel poco calcio che c'è gratis?