Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
volevo segnalare il fatto che su wikipedia diceva che trasmettono una cosa,ma sul canale non vedo promo,nè lo trovo sul palinsesto e non capivo il perchè
certo un campionato in più di calcio non è male anzi,però prima di vedere una gara di MLS preferirei vedere ligue 1 ecc.

Wikipedia non è una fonte attendibile mai :)

salvao ha scritto:
evidentemente non ti sei visto le 3 partite ke si ha trasmesso quest'anno, il calcio è diverso da quello nostro , per questo motivo + spettacolare, non è un calcio tecnico.

Per quanto riguarda l'EPG, si sta facendo delle prove, nei prossimi giorni dovrebbe essere esteso su tutti e 3 i canali
FINALMENTE :D
comunque non ho potuto mai vedere la MLS perchè SI lo ricevo da un mese preciso ;)
dico così perchè il calcio europeo e sudamericano sono superiori a tutti e quindi quello americano non sarà un granchè,con squadre non di alto valore tecnico

milanistaavita ha scritto:
molto minore come campionato, io preferirei il Brasilerao invece ;)
certo però ci son molte squadre forti nel paulistao :evil5:
vabbè mi sa che mi devo rassegnare :crybaby2: aspettiamo maggio...:icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
a me piacciono molto le coppe del Sudamerica (Libertadores - Sudamericana).

peccato che ricevo SI da poco, ma queste 2 coppe magari le dessero sempre :crybaby2:

le 2 cope sudamericane non sono + di sportitalia, ma li hga comprati sky

Ciro.S ha scritto:
Non si sa..per ora stanno facendo prove tecniche;)
visto ieri sera avevano messo l'EPG tutta sballata solo su sportitalia 1 :D
credo l'attiveranno tra poco per fortuna ;)
però su sportitalia 24 cosa metteranno come EPG?:D

Per la programmazione di SI, mi affido al vostro palinsesto o guardo i loro promo in TV!

EPG attivata

finalmente hanno attivato l'EPG settimanale su tutti e 3 i canali anche sul digitale terrestre
certo un pò sbagliata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso