Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate che voi sappiate sportitalia che diritti ha della lega pro cioè che partite trasmette?

francio88 ha scritto:
Scusate che voi sappiate sportitalia che diritti ha della lega pro cioè che partite trasmette?

Non ha alcun diritto, acquista (in accordo con la Lega che ne dispone l'anticipo al venerdì) singolarmente le partite che le interessano maggiormente ;)

SATRED ha scritto:
Non ha alcun diritto, acquista (in accordo con la Lega che ne dispone l'anticipo al venerdì) singolarmente le partite che le interessano maggiormente ;)

venerdì sarà trasmessa qualche partita?

Dal palinsesto di SI su Digital Sat noto che domenica prossima sono "costretti" a trasmettere i miei Wizards contro i Celtics:D
Credevo che la NBA alla fine potesse cambiare idea ma meglio così per me

Ottima copertura della KHL con l'ASG in diretta domenica oltre all'appuntamento di giovedì con il Lev Poprad

Sul palinsesto c'è scritto per venerdì alle 20.30 una partita TBD di Calcio della Lega Pro, ma siccome non è previsto nessun anticipo di Lega Pro, anche questa settimana non verrà trasmessa nessuna partita da Sportitalia, ma soltanto il solito posticipo del lunedì da RaiSport 1. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Sul palinsesto c'è scritto per venerdì alle 20.30 una partita TBD di Calcio della Lega Pro, ma siccome non è previsto nessun anticipo di Lega Pro, anche questa settimana non verrà trasmessa nessuna partita da Sportitalia, ma soltanto il solito posticipo del lunedì da RaiSport 1. :icon_cool:

Non ci siamo spiegati allora: gli anticipi del venerdì sono disposti dalla Lega Pro solamente quando è assicurata la diretta su Sportitalia, quindi se la tv non decide di non trasmettere partite non ci sono, nel caso opposto la Lega fissa l'anticipo ;)

Villans'88 ha scritto:
...Ottima copertura della KHL con l'ASG in diretta domenica oltre all'appuntamento di giovedì con il Lev Poprad

ottima copertura sì...ma sempre che non succedano i "casini" della settimana scorsa (che poi non erano certo colpa di SI, almeno questa volta...:badgrin: :eusa_whistle: )

p.s. ovviamente, come giustamente riportato sul palinsesto di SI, l'All Star game della KHL è Sabato 21/1 (alle h.15:00)...

piuttosto, ma giovedì cosa fanno? Tagliano la partita di Hockey o mandano l'Eurolega di Basket (Cantù-Barcellona, mica paglia...) in differita? :eusa_think: Perchè è chiaro che il Terzo periodo di Lev-Neftekhimik si sovrappone totalmente al Primo Tempo della partita di Basket...:evil5:
ma a SI sanno quanto durano più o meno gli eventi che mettono in palinsesto? mah...:eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
ragazzi l'EPG è inguardabile scritta male,sballata,orari diversi.....:eusa_wall:

l'epg almeno si si1 è un ora avanti rispetto gli eventi che danno, su si24 1ora e 20 minuti, su si2 no n ho visto perchè è incapibile

DTT the best ha scritto:
ragazzi l'EPG è inguardabile scritta male,sballata,orari diversi.....:eusa_wall:

è sempre stato così anche sul sat, non può essere diverso sul DTT...:evil5: ...c'è poco da fare, non sono capaci (o non hanno voglia di "sbattersi", che sarebbe ancora peggio)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Non ci siamo spiegati allora: gli anticipi del venerdì sono disposti dalla Lega Pro solamente quando è assicurata la diretta su Sportitalia, quindi se la tv non decide di non trasmettere partite non ci sono, nel caso opposto la Lega fissa l'anticipo ;)
Satred, mi sa che questi di SI (segnatamente il "piscitiello direttore"...:badgrin: ), volevano fare un pò i furbetti, cioè o pensavano di poter avere le partite di venerdì "quasi gratis" semplicemente dando in cambio visibilità o non stanno pagando e probabilmente Raisport si sarà fatta sentire in questo senso ritenendo questo tipo di accordo o presunto tale tra SI e la lega pro iniquo:doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, mi sa che questi di SI (segnatamente il "piscitiello direttore"...:badgrin: ), volevano fare un pò i furbetti, cioè o pensavano di poter avere le partite di venerdì "quasi gratis" semplicemente dando in cambio visibilità o non stanno pagando e probabilmente Raisport si sarà fatta sentire in questo senso ritenendo questo tipo di accordo o presunto tale tra SI e la lega pro iniquo:doubt:
forse però sarebbe anche ora di finirla di pensare che quelli di SI siano dei "pezzenti". ok, c'ero anche io tra quelli ad averlo detto e pensato dopo il loro approdo sul mux tivuitalia, e lasciando Timb... ma adesso si stanno rifacendo con gli interessi, tornando su Timb e avendo veramente un palinsesto molto ricco e completo, tra all news, eventi sportivi e calcistici, rubriche, programmi ecc... hanno e stanno facendo tanto, secondo me non meritano più di essere denigrati in questo modo su tematiche di livello economico, solo per luoghi comuni e per partito preso...

poi ovvio che invece su loghi in 4:3, eventi in 16:9 letterboxati, qualità video e adesso epg che non sfrutta la possibilità di mettere sui dettagli aggiuntivi l'intero testo, possiamo discuterne...

CHRIS 86 ha scritto:
forse però sarebbe anche ora di finirla di pensare che quelli di SI siano dei "pezzenti". ok, c'ero anche io tra quelli ad averlo detto e pensato dopo il loro approdo sul mux tivuitalia, e lasciando Timb... ma adesso si stanno rifacendo con gli interessi, tornando su Timb e avendo veramente un palinsesto molto ricco e completo, tra all news, eventi sportivi e calcistici, rubriche, programmi ecc... hanno e stanno facendo tanto, secondo me non meritano più di essere denigrati in questo modo su tematiche di livello economico, solo per luoghi comuni e per partito preso...

poi ovvio che invece su loghi in 4:3, eventi in 16:9 letterboxati, qualità video e adesso epg che non sfrutta la possibilità di mettere sui dettagli aggiuntivi l'intero testo, possiamo discuterne...
denigrare? esagerato, ho semplicemente schernito ironicamente il "direttore calcistico" o pseudo-tale che si pavoneggia troppo...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
denigrare? esagerato, ho semplicemente schernito ironicamente il "direttore calcistico" o pseudo-tale che si pavoneggia troppo...:badgrin:
ah ok ;) su Criscitiello con me sfondi una porta aperta :D

SATRED ha scritto:
Grazie della spiegazione perchè ora mi è tutto più chiaro!! ;)

Infatti io lunedì avevo visto tutto il programma di Lega Pro su RaiSport 1 e tutte le partite in programma per questo fine settimana, dove c'era soltanto il posticipo del lunedì e pertanto pensavo che non ci sarebbe stato nessun anticipo, ma evidentemente Sportitalia può annunciare la copertura televisiva per una partita e questa va in onda in anticipo al venerdì!! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso