Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francio88 ha scritto:Scusate che voi sappiate sportitalia che diritti ha della lega pro cioè che partite trasmette?
SATRED ha scritto:Non ha alcun diritto, acquista (in accordo con la Lega che ne dispone l'anticipo al venerdì) singolarmente le partite che le interessano maggiormente![]()
salvao ha scritto:venerdì sarà trasmessa qualche partita?
luc1428 ha scritto:Sul palinsesto c'è scritto per venerdì alle 20.30 una partita TBD di Calcio della Lega Pro, ma siccome non è previsto nessun anticipo di Lega Pro, anche questa settimana non verrà trasmessa nessuna partita da Sportitalia, ma soltanto il solito posticipo del lunedì da RaiSport 1.![]()
Villans'88 ha scritto:...Ottima copertura della KHL con l'ASG in diretta domenica oltre all'appuntamento di giovedì con il Lev Poprad
DTT the best ha scritto:ragazzi l'EPG è inguardabile scritta male,sballata,orari diversi.....![]()
DTT the best ha scritto:ragazzi l'EPG è inguardabile scritta male,sballata,orari diversi.....![]()
Me lo chiedo da anniphelps ha scritto:ma a SI sanno quanto durano più o meno gli eventi che mettono in palinsesto? mah...![]()
![]()
![]()
Satred, mi sa che questi di SI (segnatamente il "piscitiello direttore"...SATRED ha scritto:Non ci siamo spiegati allora: gli anticipi del venerdì sono disposti dalla Lega Pro solamente quando è assicurata la diretta su Sportitalia, quindi se la tv non decide di non trasmettere partite non ci sono, nel caso opposto la Lega fissa l'anticipo![]()
forse però sarebbe anche ora di finirla di pensare che quelli di SI siano dei "pezzenti". ok, c'ero anche io tra quelli ad averlo detto e pensato dopo il loro approdo sul mux tivuitalia, e lasciando Timb... ma adesso si stanno rifacendo con gli interessi, tornando su Timb e avendo veramente un palinsesto molto ricco e completo, tra all news, eventi sportivi e calcistici, rubriche, programmi ecc... hanno e stanno facendo tanto, secondo me non meritano più di essere denigrati in questo modo su tematiche di livello economico, solo per luoghi comuni e per partito preso...forzagranata ha scritto:Satred, mi sa che questi di SI (segnatamente il "piscitiello direttore"...), volevano fare un pò i furbetti, cioè o pensavano di poter avere le partite di venerdì "quasi gratis" semplicemente dando in cambio visibilità o non stanno pagando e probabilmente Raisport si sarà fatta sentire in questo senso ritenendo questo tipo di accordo o presunto tale tra SI e la lega pro iniquo
![]()
denigrare? esagerato, ho semplicemente schernito ironicamente il "direttore calcistico" o pseudo-tale che si pavoneggia troppo...CHRIS 86 ha scritto:forse però sarebbe anche ora di finirla di pensare che quelli di SI siano dei "pezzenti". ok, c'ero anche io tra quelli ad averlo detto e pensato dopo il loro approdo sul mux tivuitalia, e lasciando Timb... ma adesso si stanno rifacendo con gli interessi, tornando su Timb e avendo veramente un palinsesto molto ricco e completo, tra all news, eventi sportivi e calcistici, rubriche, programmi ecc... hanno e stanno facendo tanto, secondo me non meritano più di essere denigrati in questo modo su tematiche di livello economico, solo per luoghi comuni e per partito preso...
poi ovvio che invece su loghi in 4:3, eventi in 16:9 letterboxati, qualità video e adesso epg che non sfrutta la possibilità di mettere sui dettagli aggiuntivi l'intero testo, possiamo discuterne...
ah okforzagranata ha scritto:denigrare? esagerato, ho semplicemente schernito ironicamente il "direttore calcistico" o pseudo-tale che si pavoneggia troppo...![]()
Grazie della spiegazione perchè ora mi è tutto più chiaro!!SATRED ha scritto:Non ci siamo spiegati allora: gli anticipi del venerdì sono disposti dalla Lega Pro solamente quando è assicurata la diretta su Sportitalia, quindi se la tv non decide di non trasmettere partite non ci sono, nel caso opposto la Lega fissa l'anticipo![]()