gigio82 ha scritto:Una postilla:
Invece dovevi scrivere "essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite", visto che il Clausura inizia il 10 Febbraio...
Me lo scordo sempre che hanno apertura e il clasura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Una postilla:
Invece dovevi scrivere "essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite", visto che il Clausura inizia il 10 Febbraio...
QUOTO, considerando che parliamo di un network che sopravvive solo grazie ai soldi della pubblicità.Solo Prato ha scritto:Se per qualcuno trasmettere le TV ufficiali di Manchester City,Manchester UTD, Arsenal, Chelsea, Barcellona e Real Madrid è trasmettere poco calcio!!!!![]()
![]()
![]()
Poi vorrei ricordare Ligue1, Camp. Argentino (non lo vedi perchè è fermo, se vuoi vedere le amichevoli faccelo sapere), MSL (vedi sopra), Campionato Primavera e Campionato Lega Pro.
A me sembra che facciano moltissimo sia per il calcio che per gli altri sport.
Il problema sono le persone che non si accontentano mai.
Qui bisogna aggiungere che non è stata trasmessa la finale del campionato...ne in diretta ne in differita nei giorni seguentiSolo Prato ha scritto:MSL (vedi sopra).
tante volte chi ha sky dovrebbe capire che non tutti si abbonano e quindi si accontentano anche di vedere la differita delle partitegigio82 ha scritto:QUOTO, considerando che parliamo di un network che sopravvive solo grazie ai soldi della pubblicità.![]()
Evidentemente c'è qualcuno (ovvero chi dice che trasmette "niente") che non se n'è accorto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,ma comunque anche quando c'era l'europa league in corso non facevano promo e quindi...sawyer83 ha scritto:risposto![]()
appassionatissimo, eh...DTT the best ha scritto:non sapevo che la MSL era ferma
Vabbè, hai scritto una roba che non ha nessuna correlazione con quello che hi scritto io.flown23go ha scritto:tante volte chi ha sky dovrebbe capire che non tutti si abbonano e quindi si accontentano anche di vedere la differita delle partite
gigio82 ha scritto:Vabbè, hai scritto una roba che non ha nessuna correlazione con quello che hi scritto io.![]()
Fatico veramente a trovare un senso in quello che hai scritto, ma va bene, passiamoci pure sopra![]()
![]()
![]()
ti ho quotato e non era completamente nei tuoi confronti ma chi non ha sky secondo me può essere contento anche se in differita di vedere certe partite poi se non si è capitomi dispiace ma non voglio cercare la polemicagigio82 ha scritto:Vabbè, hai scritto una roba che non ha nessuna correlazione con quello che hi scritto io.![]()
Fatico veramente a trovare un senso in quello che hai scritto, ma va bene, passiamoci pure sopra![]()
![]()
![]()
La MSL non esiste, si chiama MLS, il campionato non è fermo ma è finita la stagione cosa ben diversaDTT the best ha scritto:non sapevo che la MSL era ferma
facciamo un corso sui campionati americani??dado88 ha scritto:La MSL non esiste, si chiama MLS, il campionato non è fermo ma è finita la stagione cosa ben diversa![]()
molto minore come campionato, io preferirei il Brasilerao invecewildsea80 ha scritto:ma quindi è confermato che non ci sarà il Paulistao quest'anno? spero lo facciano alla fine, me piace molto vedere i campionati brasiliani
sì ora mi guardo pure il campionato peppe gino VS peppegigio82 ha scritto:appassionatissimo, eh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero sei interessato a sapere chi lo trasmette in tv?DTT the best ha scritto:ma che me frega der campionato americano
volevo segnalare il fatto che su wikipedia diceva che trasmettono una cosa,ma sul canale non vedo promo,nè lo trovo sul palinsesto e non capivo il perchèdado88 ha scritto:Pero sei interessato a sapere chi lo trasmette in tv?![]()
DTT the best ha scritto:sì ora mi guardo pure il campionato peppe gino VS peppe![]()
ma che me frega der campionato americano....nun se pò vedè quel campionato