Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Una postilla:

Invece dovevi scrivere "essendo ferma è difficile che fanno vedere le partite:D ", visto che il Clausura inizia il 10 Febbraio...

Me lo scordo sempre che hanno apertura e il clasura :lol:

Solo Prato ha scritto:
Se per qualcuno trasmettere le TV ufficiali di Manchester City,Manchester UTD, Arsenal, Chelsea, Barcellona e Real Madrid è trasmettere poco calcio!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Poi vorrei ricordare Ligue1, Camp. Argentino (non lo vedi perchè è fermo, se vuoi vedere le amichevoli faccelo sapere), MSL (vedi sopra), Campionato Primavera e Campionato Lega Pro.

A me sembra che facciano moltissimo sia per il calcio che per gli altri sport.
Il problema sono le persone che non si accontentano mai.
QUOTO, considerando che parliamo di un network che sopravvive solo grazie ai soldi della pubblicità.:evil5:
Evidentemente c'è qualcuno (ovvero chi dice che trasmette "niente") che non se n'è accorto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
QUOTO, considerando che parliamo di un network che sopravvive solo grazie ai soldi della pubblicità.:evil5:
Evidentemente c'è qualcuno (ovvero chi dice che trasmette "niente") che non se n'è accorto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
tante volte chi ha sky dovrebbe capire che non tutti si abbonano e quindi si accontentano anche di vedere la differita delle partite

sawyer83 ha scritto:
grazie,ma comunque anche quando c'era l'europa league in corso non facevano promo e quindi...
comunque apprezzo moltissimo le TV delle squadre straniere riesco così a vedere premier e liga ;)
non sapevo che la MSL era ferma

flown23go ha scritto:
tante volte chi ha sky dovrebbe capire che non tutti si abbonano e quindi si accontentano anche di vedere la differita delle partite
Vabbè, hai scritto una roba che non ha nessuna correlazione con quello che hi scritto io.:doubt:
Fatico veramente a trovare un senso in quello che hai scritto, ma va bene, passiamoci pure sopra:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Vabbè, hai scritto una roba che non ha nessuna correlazione con quello che hi scritto io.:doubt:
Fatico veramente a trovare un senso in quello che hai scritto, ma va bene, passiamoci pure sopra:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

COMUNQUE, sportitalia ha i diritti del campionato portoghese ma non lo tarsmette, stessa cosa x la MLS che non ha trasmesso tutti i playoffs, e le ultime 2 giornate di europa league anch'esse non sono state trasmesse.

comunque grande successo di pubblico per il Dna lunerdi con 12000 spettatori medi

gigio82 ha scritto:
ti ho quotato e non era completamente nei tuoi confronti ma chi non ha sky secondo me può essere contento anche se in differita di vedere certe partite poi se non si è capitomi dispiace ma non voglio cercare la polemica

ma quindi è confermato che non ci sarà il Paulistao quest'anno? spero lo facciano alla fine, me piace molto vedere i campionati brasiliani

EPG forse anche sul digitale

ieri sera verso le 22:00 ho notato solo sul canale sportitalia 1 la scritta sull'EPG
''aspettanto.....SIcaciomercato''
......a voi le supposizioni :D

dado88 ha scritto:
Pero sei interessato a sapere chi lo trasmette in tv? :eusa_think:
volevo segnalare il fatto che su wikipedia diceva che trasmettono una cosa,ma sul canale non vedo promo,nè lo trovo sul palinsesto e non capivo il perchè
certo un campionato in più di calcio non è male anzi,però prima di vedere una gara di MLS preferirei vedere ligue 1 ecc.

Come sei riuscito ad andare su wikipedia per leggere la pagina di SportItalia potevi farti un giro e vedere se i vari campionati sono fermi oppure finiti (che poi la fine della MLS ha pure fatto notizia visto che è stato vinto dalla squadra di Beckham e che un giocatore come Henry, e non solo lui, ha deciso di giocare nell'Arsenal per il periodo in cui il campionato americano è fermo)

DTT the best ha scritto:
sì ora mi guardo pure il campionato peppe gino VS peppe :doubt:
ma che me frega der campionato americano....nun se pò vedè quel campionato

evidentemente non ti sei visto le 3 partite ke si ha trasmesso quest'anno, il calcio è diverso da quello nostro , per questo motivo + spettacolare, non è un calcio tecnico.

Per quanto riguarda l'EPG, si sta facendo delle prove, nei prossimi giorni dovrebbe essere esteso su tutti e 3 i canali

Sul palinsensto di oggi di SI leggo che alle 18 ci sarà la differita di KHL Dynamo-Magnitogorsk... che sia una sorta di "risarcimento" per il guaio di mercoledì pomeriggio quando han mandato in onda solo il primo periodo della partita SKA-Severstal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso