Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
La Lega Pro preferisce mandare in onda i match clou solo su Rai Sport 1 ;)

Una partita sola è davvero poca.. col fatto che molte società blasonate retrocedono in lega pro non si da visibilità a un match per darlo a un altro.. io ho visto domenica su una tv locale quello tra Andria e Barletta di 1^ divisione che nessun'altra tv trasmetteva.. per fortuna le tv locali le passano anche sul sat..e quindi chi ama seguire la lega pro se vuole ci riesce ;) Se Sportitalia e la Rai ne trasmettevano 2 a testa lasciando la copertura degli altri match in diretta alle tv locali o agli altri canali sat sarebbe stato ottimo.. ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Una partita sola è davvero poca.. col fatto che molte società blasonate retrocedono in lega pro non si da visibilità a un match per darlo a un altro.. io ho visto domenica su una tv locale quello tra Andria e Barletta di 1^ divisione che nessun'altra tv trasmetteva.. per fortuna le tv locali le passano anche sul sat..e quindi chi ama seguire la lega pro se vuole ci riesce ;)

Su Teleregione...l'ho vista anch'io solo che era fastidiosissime tutte quelle pubblicità. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Su Teleregione...l'ho vista anch'io solo che era fastidiosissime tutte quelle pubblicità. :icon_rolleyes:

Purtroppo si, ma senza quelle la partita non la vedi.. e bisogna anche ringraziarli visto che ne trasmettono davvero parecchie live per essere una tv locale.. ;)

la nostra stessa qualità???ma che dice criscitiello?hanno ancora il 4:3 e i pixel che si mangiano il canale :D

Digitalpuglia ha scritto:
Purtroppo si, ma senza quelle la partita non la vedi.. e bisogna anche ringraziarli visto che ne trasmettono davvero parecchie live per essere una tv locale.. ;)

Dopo che hanno rotto l'accordo con la syndication Odeon TV devono trovar pur qualcosa da trasmettere.

Queste sono le gare che vedremo su Rai Sport 1

4^ Rit: TARANTO-SORRENTO (30/01/12 20:45) Comunale "E. Iacovone" - Via Lago di Como, Taranto

5^ Rit: BASSANO V.-SUDTIROL (06/02/12 20:45) Stadio "Mercante" - Via Piave 27, Bassano

6^ Rit: BENEVENTO-TERNANA (13/02/12 20:45) Stadio Comunale "Ciro Vigorito", Benevento

7^ Rit: CREMONESE-TRAPANI (27/02/12 20:45) Stadio "G. Zini" - Via Persico 19, Cremona

sono tutte importanti ?

Solo Prato ha scritto:
Sono match importanti e che contano anche quelli per la salvezza, non devono essere per forza in campo le prime 2 in classifica!!!
ma cosa avete capito? le partite che contano per lui sono esclusivamente quelle del suo "real avellino" che aspira alla Champions' in 3 anni ma non gliele hanno volute concedere tutte, ecco svelato l'arcano...:badgrin: :5eek:

AsRoccella1935 ha scritto:
Queste sono le gare che vedremo su Rai Sport 1

4^ Rit: TARANTO-SORRENTO (30/01/12 20:45) Comunale "E. Iacovone" - Via Lago di Como, Taranto

5^ Rit: BASSANO V.-SUDTIROL (06/02/12 20:45) Stadio "Mercante" - Via Piave 27, Bassano

6^ Rit: BENEVENTO-TERNANA (13/02/12 20:45) Stadio Comunale "Ciro Vigorito", Benevento

7^ Rit: CREMONESE-TRAPANI (27/02/12 20:45) Stadio "G. Zini" - Via Persico 19, Cremona

sono tutte importanti ?

Per come la vedo io, la RAI cerca di andare un po' in tutte le piazze.

Per me SI invece non ha voglia di investire in Lega Pro ed accampa scuse, in quanto nelle giornate sopra elencate ci sono, solo per riportare le partite di cartello per promozione e lotta salvezza del girone B (quello che interessa di più a me):

4^ Rit: CREMONESE - PIACENZA (derby sentitissimo)
TRAPANI - CARRARESE
LANCIANO - BARLETTA
SPEZIA - SIRACUSA
LATINA - BASSANO

5^ Rit: SPEZIA - CREMONESE

6^ Rit: CREMONESE - SIRACUSA
PORTOGRUARO - SUDTIROL
SPEZIA - TRAPANI
PRATO - ANDRIA

7^ Rit (che si gioca di sabato): CREMONESE - TRAPANI (RAISPORT)
SIRACUSA - PERGOCREMA
LANCIANO -SPEZIA
LATINA - PRATO
PIACENZA - FERALPISALO'

A voi lascio le conclusioni, se in questa mia lista ci siano o no partite di cartello.

si ma ce anche da capire che loro vogliono trasmettere le partite delle squadre che sono più quotate il prossimo anno a stare in serie B piuttosto che la salvezza per rimanere in lega pro piuttosto che in C2

Vado contro anche alla mia squadra, ma la scelta di proporre Prato-Portogruaro il 9 dicembre (stessa cosa si può dire per Feralpisalò-Carrarese del 2 dicembre) lasciò molto a desiderare. Come partita non è il massimo del richiamo, in quanto come sfida non era sentita nè campanilisticamente, nè per motivi di classifica (si affrontavano l'allora penultima e seconda in classifica), nè tantomeno per nomea delle squadre in campo.

Per quanto riguarda il mio Prato, avrebbe tuttaltro risalto la diretta delle sfide contro Spezia e Carrarese rispetto a quella contro il Porto, con tutto il rispetto per questi ultimi.

DTT the best ha scritto:
si ma ce anche da capire che loro vogliono trasmettere le partite delle squadre che sono più quotate il prossimo anno a stare in serie B piuttosto che la salvezza per rimanere in lega pro piuttosto che in C2

NB: Spezia -Siracusa di domenica è la sfida tra la favoritissima a detta di tutti a fare il salto di categoria e la prima in classifica.

Ma il Paulistao??

Salve a tutti...sapete qualcosa a proposito del Campionato Paulista?è già inziato da due giornate ma Sportitalia non lo sta trasmettendo...Come mai?Ha finito i soldi anche per questo??Dopo la Libertadores e la Sudamericana,la NBA,ecc. stanno perdendo colpi...

Pallamano, Campionati Europei

Semifinali, Diretta su SportItalia2, OGGI, Venerdì 27/1

h.17:45 Danimarca - Spagna

h.20:15 Serbia - Croazia (aka, "La Madre di Tutte le Partite" :5eek: :5eek: :5eek: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso