Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
non sono appassionato di pallamano ma di sicuro è una partita da gettarci l'occhio :)

più che altro, speriamo bene per l'ordine pubblico...le premesse non sono per nulla incoraggianti, già 2 giorni fa (quando è apparso ormai scontato l'abbinamento tutto Ex-Jugoslavo in Semifinale) ci sono stati un po' di incidenti a Novi Sad, dove la Croazia giocava le partite del turno precedente...:evil5: :eusa_wall:

tecnicamente, il meglio sulla carta è nella prima semifinale...seconda (DEN) contro terza (ESP) dei Mondiali dell'anno scorso e favorite di quest'anno...SRB-CRO si preannuncia più che altro come una battaglia dal punto di vista agonistico, la Serbia non ha le "risorse umane" per giocare apertamente "faccia a faccia" contro i rivali, quindi, anche grazie al fattore ambientale, farà quel che ha fatto finora in tutte le partite che ha giocato...gazzarra e "giochetti" vari (sperando che il loro portiere, assolutamente straordinario, continui a fare i miracoli come ha fatto fino ad oggi)...

DTT the best ha scritto:
guarderò la partita di pallanuoto su RS1 più interessante ;)

Chi ha il MySky ed è interessato può guardare entrambi come farò io:D

P.S: Credo che a livello europeo la pallamano sia molto ma molto più seguita della pallanuoto

Villans'88 ha scritto:
P.S: Credo che a livello europeo la pallamano sia molto ma molto più seguita della pallanuoto
Però in Italia è decisamente la pallanuoto ad essere seguita maggiormente rispetto alla pallamano, anche grazie al Settebello e al Setterosa!! ;)

luc1428 ha scritto:
Però in Italia è decisamente la pallanuoto ad essere seguita maggiormente rispetto alla pallamano, anche grazie al Settebello e al Setterosa!! ;)
quoto e poi nella mia città è lo sport cittadino con la squadra in serie A1 ;)
poi a me piace molto ;)
(la squadra di calcio della mia città sta in serie D:crybaby2: )

phelps ha scritto:
più che altro, speriamo bene per l'ordine pubblico...le premesse non sono per nulla incoraggianti, già 2 giorni fa (quando è apparso ormai scontato l'abbinamento tutto Ex-Jugoslavo in Semifinale) ci sono stati un po' di incidenti a Novi Sad, dove la Croazia giocava le partite del turno precedente...:evil5: :eusa_wall:

Che intrattenitore Casotti (non so quanto competente, non me ne intendo proprio per niente di pallamano, mi pareva che di cose ne diceva a nastro), mi ha fatto piacere seguire la semifinale tra SRB e CRO, ho quasi scoperto una passione per un nuovo sport :icon_twisted: . :D e che palazzetto signori! Ad ogni gol un boato da finale mondiale.
A dire il vero su Canalsat di pallamano ce n'è a bizzeffe ogni settimana, il punto è che non li si riesce a seguire perchè i commentatori francesi spalano fango su qualunque altra nazionale, perchè si considerano i migliori pallamanari del mondo di gran lunga (e forse hanno anche ragione), ma è fastidioso dopo un po'.
Almeno con SI abbiamo un po' di equilibrio :happy3:

Solo Prato ha scritto:
4^ Rit:
SPEZIA - SIRACUSA

5^ Rit: SPEZIA - CREMONESE

6^ Rit: CREMONESE - SIRACUSA
SPEZIA - TRAPANI

Se fossi in Sportitalia trasmetterei queste partite, garantirebbero migliori ascolti rispetto alle altre partite.

Ricordo a Sportitalia che il Trapani ha un bacino di utenza di 100mila abitanti (Trapani 78mila più la frazione di Erice proprio accanto 25mila) ed è seguita ANCHE DALLA PROVINCIA per un complessivo di 400mila abitanti. Niente male.

fra pochi istanti in onda su si2 la finalina di consolazione di pallamano e a partire dalle 17 la finale

Anakin83 ha scritto:
Che intrattenitore Casotti (non so quanto competente, non me ne intendo proprio per niente di pallamano, mi pareva che di cose ne diceva a nastro), mi ha fatto piacere seguire la semifinale tra SRB e CRO, ho quasi scoperto una passione per un nuovo sport :icon_twisted: . :D e che palazzetto signori! Ad ogni gol un boato da finale mondiale.
A dire il vero su Canalsat di pallamano ce n'è a bizzeffe ogni settimana, il punto è che non li si riesce a seguire perchè i commentatori francesi spalano fango su qualunque altra nazionale, perchè si considerano i migliori pallamanari del mondo di gran lunga (e forse hanno anche ragione), ma è fastidioso dopo un po'.
Almeno con SI abbiamo un po' di equilibrio :happy3:

che Casotti sia un gran giornalista, non lo scopriamo certo oggi...sulle sue conoscenze di pallamano, non posso dire nulla perchè ho visto tutte le partite dell'Europeo su Sport1 DE, quindi "passo"...
il palazzetto...beh, la Beograd Arena è il palazzo dello sport più grande e moderno d'Europa...non fa invidia solo alle nostre sciagurate catapecchie...;)
sui Francesi...negli anni Duemila, albo d'oro alla mano, hanno sicuramente ragione a considerarsi i migliori (ed in particolare negli ultimi 4 anni, dove erano, prima di questo Europeo, imbattuti nelle grandi manifestazioni internazionali...sempre Campioni da Pechino 2008, ai Mondiali 2009 e 2011, passando per gli Europei 2010...:evil5: ). Ora però dovranno faticare, e non poco...anche la loro "generazione di fenomeni" sta arrivando alla fine e, per di più, l'indirizzo tecnico che i dirigenti a livello mondiale stanno cercando di dare al gioco va chiaramente contro il loro "stile" (peraltro, la finale di ieri deve aver fatto girare "le bolas" :5eek: :badgrin: a non pochi "parrucconi", visto il tipo di gioco che Serbia e Danimarca - questi ultimi, molto a sorpresa...mai visti così "tattici" in passato... - hanno impostato)...

conoscenze di Casotti della pallamano... pochine... :D

era molto incerto nel dire che veniva assegnato un tiro dai 7 metri, quindi non si basava sulla gestualità dell'arbitro, ma solo sulle immagini.

comunque nel complesso mi è piaciuto molto questo evento. vabbè che forse sono abituato malissimo con raisport e campionato italiano oltre il limite dell'osceno... però gran bella atmosfera, belle partite, e anche un buon commento, comunque piacevole da sentire a contorno del tutto, per un non intenditore come me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso