Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nessun update nella programmazione, al momento niente gara NASCAR, ne in diretta, ne in differita nel corso della settimana prossima.
Controllando dalla EPG presente sul mysky HD, nessuna novità.

P.S.: ok la EPG del decoder con i canali "non sky" spesso vale come il 2 di coppe quando va a spade...", ma si cerca dappertutto.

A me non me ne può fregar di meno se la NASCAR è su SI o no.. io mi sono costruito nel corso degli anni una valida alternativa streaming che la maggior parte di voi già sanno! Io, personalmente, non mi aggrappo a TV che fanno il bello e cattivo tempo! Se i diritti di qualcosa sono stati comprati, allora quella cosa va fatta bene o si passa a qualcun'altro!

Non so che dirvi amici della NASCAR Community eccetto ABBANDONATE SI!!!

Purtroppo sto lentamente perdendo le speranze per la NASCAR su SI.. ma ho difficolta' a segure le care live per gli orari non sempre abbordabili.. in passato usavo R.U. ma anche quello.. qualcuno sa darmi qualche indicazione valida in mp ?

Nonostante le gufate e la telecronaca nettamente di parte siamo riuscita a portare a casa un importantissimo incontro salvezza. Ora avanti con il Piacenza.

Ma quello che mi domando io, visto che Sportitalia è una tv nazionale, non sarebbe più giusto mantenere un minimo di neutralità???
Fra un po' il più neutrale era Ametrano!!!!

Ma Sportitalia non fa più vedere il Paulistao, campionato statale brasiliano? Mi ricordo che l'anno scorso lo trasmetteva... :eusa_think:

Torna il grande calcio internazionale sui canali di Sportitalia. Questo martedì, con diretta dalle 20 su Sportitalia 1, il Brasile sfida la Bosnia in amichevole. Tre, invece, le amichevoli in programma mercoledì. Alle 20.30, in diretta su Sportitalia 1, la Svizzera sfida l'Argentina, mentre alle 21.30 la Spagna campione del mondo giocherà contro il Venezuela, con diretta su Sportitalia 24. Infine sempre mercoledì alle 22.30, in esclusiva sul secondo canale, la Romania se la vedrà con l'Uruguay.

Domenica sera ore 21,30 appuntamento imperdibile su SI2 con lakers-miami in diretta da L.A.:icon_cool:

salvao ha scritto:
Torna il grande calcio internazionale sui canali di Sportitalia. Questo martedì, con diretta dalle 20 su Sportitalia 1, il Brasile sfida la Bosnia in amichevole. Tre, invece, le amichevoli in programma mercoledì. Alle 20.30, in diretta su Sportitalia 1, la Svizzera sfida l'Argentina, mentre alle 21.30 la Spagna campione del mondo giocherà contro il Venezuela, con diretta su Sportitalia 24. Infine sempre mercoledì alle 22.30, in esclusiva sul secondo canale, la Romania se la vedrà con l'Uruguay.
bellissimo, adoro il calcio delle nazionali!!!! :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso