Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Quando un'evento è in 16.9 SportItalia lo trasmette nel formatto giusto (non sempre ma per gli eventi in diretta lo fa quasi sempre). Se uno ha impostato la tv su 16:9 vedrà il canale nel formatto corretto quando ci sono gli eventi in 16:9 ;)

Se invece nella tua tv è impostato l'automatico (il cambio di formato in base al programma che va in onda) questo non cambia il formatto di SportItalia perchè la tv non usa il Flag (non c'entra nulla la bandierina :D) per fare cambiare formatto in maniera automatica (come fa la Rai per esempio)
agostino31 ha scritto:
per trasmettere un segnale l'emittente deve mandare un "segnale" alla tv di allargare l'immagine per i tv 16:9 o di mettere le bande se la tv è 4:3.Questo segnale sportitalia non lo manda e si vede "tutto allungato";)
grazie amici ;)

domy80 ha scritto:
Se qualcuno ieri ha visto la partita di KHL mi sa dire se nei saluti finali l'ottimo Matteo Spinelli ha annunciato la prossima in onda su SI? Grazie!

Mercoledì prossimo SKA - Metallurg Nk

agostino31 ha scritto:
per trasmettere un segnale l'emittente deve mandare un "segnale" alla tv di allargare l'immagine per i tv 16:9 o di mettere le bande se la tv è 4:3.Questo segnale sportitalia non lo manda e si vede "tutto allungato";)
Esatto,poi non capisco perchè non si possa modificare questo paramentro,ad esempio se con sky o con il digitale terrestre metto 4:3 o 16:9 il tutto rimane invariato..invece se lo fai ad esempio con Sky Calcio puoi modificarlo a piacimento mettendo il formatto che piu preferisci ;)

Segnalo che Domenica al 1.00 pm ET Sportitalia trasmetterà il match New York Knicks VS Dallas Mavericks (fino a ieri era in programma Orlando-Miami :evil5: ) mi sa che l'effetto Jeremy Lin ha attaccato Sportitalia :D

E anche troppo, puntualmente bagatta e dan peterson attaccano sempre con sto lyn... Va bene parlarne, ma dedicare puntate mi pare esagerato.

milanistaavita ha scritto:
ET oppure CET ?? :)
ET (o EST) = eastern (standard) time, cioè ora della costa est americana; devi aggiungere 6 ore per ottenere la nostra ora (CET): 1ET = 19.00 ora italiana.

CET (o CEST) = central european (standard) time.

Per evitare confusioni varie... Knicks @ Mavs sarà domenica alle 19 ora italiana su SI2! Appena twettato direttamente da Bagatta personalmente! :D

certo che sportitalia pur essendo una buonissima TV ha questo difetto dell'EPG,non è possibile vedere una TV sportiva senza palinsesto è inseguibile

DTT the best ha scritto:
certo che sportitalia pur essendo una buonissima TV ha questo difetto dell'EPG,non è possibile vedere una TV sportiva senza palinsesto è inseguibile
Basta usare quello di Digital Sat :D

DTT the best ha scritto:
si,io mentre guardo la tv mi metto a vedere il palinsesto di digital sat :doubt:
ci vuole l'EPG!!!!
infatti anche io non e che stò sempre con il mio pc accanto tipo cagnolino speriamo che la inseriscano al più presto perchè i canali meritano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso