Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
I migliori sono gli americani che con -28 giocano!!
Ma smettiamo con questi commenti stupidi, non vuol dire nulla la temperatura in cui si gioca ma ci sono altri 100 fattori che possono fare rinviare oppure giocare una partita su uno stadio.

Questo vale anche per tutti quei giornalisti a cui piace scrivere lo stesso commento sui giornali

ciao,mi sapete dire esattamente quando sarà trasmessa Racing-Tigre su Sportitalia...? é giusto domenica 12 febbraio 2012 alle ore 24 su SI2...?
Grazie

@Wolfz44: E' allora? Che cosa vuoi mostrare con quei due video? Ci sono tantissime partite di calcio giocate con la neve o a temperature assurde gia oggi e ancora di più se torniamo indietro nel tempo come hai fatto tu.

Oggi una partita in quelle condizioni non si giocherebbe mai in nessuna paese del mondo

topic ha scritto:
ciao,mi sapete dire esattamente quando sarà trasmessa Racing-Tigre su Sportitalia...? é giusto domenica 12 febbraio 2012 alle ore 24 su SI2...?
Grazie

al 90% andrà in differita alle 24:00

dado88 ha scritto:
@Wolfz44: E' allora? Che cosa vuoi mostrare con quei due video? Ci sono tantissime partite di calcio giocate con la neve o a temperature assurde gia oggi e ancora di più se torniamo indietro nel tempo come hai fatto tu.

Oggi una partita in quelle condizioni non si giocherebbe mai in nessuna paese del mondo

miiiiiiiii............. c'è gente che vede la polemica ovunque,,, facevo solo un po di informazione sui comodi e caldi stadi al coperto....

p.s. dicembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=AaaZL9PK0Nw

Torna la KHL!
Mercoledì 16.30 live Atlant-Severstal SI2. Attendiamo "analisi" pre match di phelps... eheheh.

nascar 2012

salve! tra poco, il 26 feb inizia la nova stagione della nascar sprint cup a daytona. sa qualcuno se sara su sportitalia ....o su altra rete italiana?

anthonyy ha scritto:
salve! tra poco, il 26 feb inizia la nova stagione della nascar sprint cup a daytona. sa qualcuno se sara su sportitalia ....o su altra rete italiana?

mettiti pure l'anima in pace...sarà su SI...e il trattamento non sarà migliore di quello dello scorso anno...:evil5: ;)

@ Anthony:
C'è la Shootout sabato 18 alle 02.00 per iniziare e i Duels giovedi 23 alle 19.00 prima della Daytona 500; e si... mettiti il cuore in pace...

phelps ha scritto:
mettiti pure l'anima in pace...sarà su SI...e il trattamento non sarà migliore di quello dello scorso anno...:evil5: ;)

massimomarcello ha scritto:
@ Anthony:
C'è la Shootout sabato 18 alle 02.00 per iniziare e i Duels giovedi 23 alle 19.00 prima della Daytona 500; e si... mettiti il cuore in pace...

grazie amici della nascar!
sapevo del Shootout, ma ci sara su sportitalia?...IN DIRETTA? ...non ho domandato del Shootout perche e una gara "extra"..e speravo che almeno da daytona li fanno vedere....tutte.

anthonyy ha scritto:
sapevo del Shootout, ma ci sara su sportitalia?...IN DIRETTA? ...non ho domandato del Shootout perche e una gara "extra"..e speravo che almeno da daytona li fanno vedere....tutte.
Shootout in diretta? Non sei stufo della neve... ? :D
Se va di lusso, ci sarà una sintesi di un'ora non prima di martedì credo.
Possibilità zero invece per i Duels...
Se le tue possibilità economiche e di connessione, sono affidate a SI, sei messo maluccio, spero con tutto il cuore di sbagliarmi ovviamente, ma non credo ;) .
Altrimenti c'è lo streaming ufficiale a pagamento, non ufficiale... o altre pay tv satellitari.

anthonyy ha scritto:

diamo un po di fiducia a sportitalia, credo ke manderanno le gare su sportitalia24 tutte in dirretta

salvao ha scritto:
diamo un po di fiducia a sportitalia, credo ke manderanno le gare su sportitalia24 tutte in dirretta
Va bene, anzi benissimo; ma che le trasmettano però le gare, non come l'ultima dello scorso anno, dove mai c'era stata tanta tensione e tanto equilibrio ed hanno umiliato NASCAR e anche i suoi pochi tifosi facendo vedere 10 minuti all'inizio e poi chi ha visto più niente...?
Ah gia, ogni tanto facevano passare lo spot con Papis che diceva: "mi raccomando, seguite la diretta stasera dell'ultima gara..."; si, e dov'era??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :qleft1:
Hanno mandato a rotazione i tg, che ogni 2 minuti facevano vedere sempre le solite pippate (si sa mai qualcuno le dimentichi... :eusa_wall: :eusa_wall: ).
Una presa per il c&%o quadrupla...

Sia chiaro Salvao, non ho assolutamente nulla contro di te e ci mancherebbe, ma la presa in giro che quella sera hanno dato alla gente è stata una cosa grande...
Questo post vuole solo esprimere quello che è stato il mio (e non solo mio) grandissimo disappunto per la farsa che si è verificata; sarò prontissimo ad elogiare SI, qualora quest'anno dedichino il giusto spazio alla NASCAR; se concedono SI24, rinunciando per 4 ore a dare le solite notizie, avranno fatto una gran cosa.

Io, come ben sapete, gestisco (sono Co-Admin) di un sito streaming dove la NASCAR è tutta esclusivamente in diretta con prove libere, qualifiche e gara... putroppo non posso postare il link qui.. chi vuole mi PM!

Il sito è a pagamento ma la cifra che spendereste non è niente in confronto ad abbonamenti di pippa vari! Ovviamente la connessione dev'essere tra quelle decenti (almeno 2-3 mega al sec)...

L'alternativa è SI! Sta a voi il giudizio! ;)

TRASMETTEREMO LA BUD SHOOTOUT IN DIRETTA SABATO NOTTE DALLE 2:00! ONLY ON FOX!! :D

Dopo la pausa per lasciare spazio agli incontri delle Squadre Nazionali all'Euro Hockey Tour, ritorna oggi la Kontinental Hockey League (KHL), la miglior lega Europea di Hockey su Ghiaccio...

Hockey su Ghiaccio, Kontinental Hockey League (KHL)

Oggi, Mercoledì 15/2, in Diretta su Sportitalia2

h.16:30, Atlant Mytischi - Severstal Cherepovets

Duello tra 2 squadre già viste anche su SI, oggi...:evil5:
La partita si presenta come interlocutoria, praticamente poco più di un'amichevole tra 2 compagini di media classifica (l'Atlant Mytischi è attualmente sesto nella Eastern Conference con 76 punti ottenuti in 48 partite giocate, il Severstal Cherepovets è appena più su,quarto, nella stessa Eastern Conference con 78 punti, ottenuti anch'essi in 48 partite disputate).
Entrambe le squadre sono già matematicamente qualificate per i play-offs, ma allo stesso tempo non hanno speranza di raggiungere posizioni più prestigiose...vedremo se questa assenza di "pressioni esterne" sarà benefica (lasciando le squadre di esprimere un gioco libero, spettacolare, senza eccessivi tatticismi e perciò più coinvolgente per il pubblico) o malefica (lasciando prevalere le preoccupazioni per eventuali infortuni in vista della post-stagione, costringendoci quindi ad assistere ad un match "alla camomilla", cioè in pratica la negazione stessa dello sport dell'Hockey su Ghiaccio)...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso