salvao ha scritto:
diamo un po di fiducia a sportitalia, credo ke manderanno le gare su sportitalia24 tutte in dirretta
Va bene, anzi benissimo; ma che le trasmettano però le gare, non come l'ultima dello scorso anno, dove mai c'era stata tanta tensione e tanto equilibrio ed hanno umiliato NASCAR e anche i suoi pochi tifosi facendo vedere 10 minuti all'inizio e poi chi ha visto più niente...?
Ah gia, ogni tanto facevano passare lo spot con Papis che diceva: "mi raccomando, seguite la diretta stasera dell'ultima gara..."; si, e dov'era???
Hanno mandato a rotazione i tg, che ogni 2 minuti facevano vedere sempre le solite pippate (si sa mai qualcuno le dimentichi...

).
Una presa per il c&%o quadrupla...
Sia chiaro Salvao, non ho assolutamente nulla contro di te e ci mancherebbe, ma la presa in giro che quella sera hanno dato alla gente è stata una cosa grande...
Questo post vuole solo esprimere quello che è stato il mio (e non solo mio) grandissimo disappunto per la farsa che si è verificata; sarò prontissimo ad elogiare SI, qualora quest'anno dedichino il giusto spazio alla NASCAR; se concedono SI24, rinunciando per 4 ore a dare le solite notizie, avranno fatto una gran cosa.