Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Invece, avendo fatto incetta di "BarcaTV,ArsenalTV,RealMadridTV,ManUtdTV", è evidente che qualcuno che le guardi ci sia...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

ma fino a che c'è la stagione in corso posso capirlo...a giugno e luglio no però..:evil5:

A voi non sembra che su SI2 facciano vedere solo repliche di Boxe? D:

Comunque Domenica avremo dirette a non finire specialmente su SI2 e su SI24 :D Dalle 17 dirette non-stop su SI2 :) ottimo ;)

Che dite le faranno vedere tutte le partite di playoff della Liga ACB?
Questo il calendario:

17.05.
20:30 Caja Laboral - Bilbao
-
17.05.
20:30 Valencia - Lagun Aro
-
17.05.
20:45 Barcellona - Alicante

-
18.05.
20:45 Real Madrid - Cajasol

-
20.05.
12:30 Alicante - Barcellona
-
20.05.
12:30 Bilbao - Caja Laboral
-
20.05.
12:30 Lagun Aro - Valencia
-
20.05.
19:00 Cajasol - Real Madrid

Le prime tre potrebbero farle vedere sui tre canali. :eusa_whistle:

catalunyalliure ha scritto:
A voi non sembra che su SI2 facciano vedere solo repliche di Boxe? D:

Comunque Domenica avremo dirette a non finire specialmente su SI2 e su SI24 :D Dalle 17 dirette non-stop su SI2 :) ottimo ;)

Che dite le faranno vedere tutte le partite di playoff della Liga ACB?
Questo il calendario:

17.05.
20:30 Caja Laboral - Bilbao
-
17.05.
20:30 Valencia - Lagun Aro
-
17.05.
20:45 Barcellona - Alicante

-
18.05.
20:45 Real Madrid - Cajasol

-
20.05.
12:30 Alicante - Barcellona
-
20.05.
12:30 Bilbao - Caja Laboral
-
20.05.
12:30 Lagun Aro - Valencia
-
20.05.
19:00 Cajasol - Real Madrid

non credo ci sarà copertura completa per i quarti di finale dalle semifinali in poi pero penso di si

Solo Prato ha scritto:
Invece di criticare informatevi!!!
Solo questa settimana:
-Mondiali di Hockey su Ghiaccio
-Final Four di Eurolega di basket
-Final Four di Eurolega di pallanuoto
-Play Off DNA di basket
-Play Off NBA
-Ligue 1 di calcio
-Campionato argentino di calcio
-Mondiale di motocross

Se vi sembra poco?!?!?!?

Se poi siete interessati solo al calcio è un altro discorso, però non dite che non ci sono eventi live. GRAZIE!!!!

in più il toscana football alle 17 live su sportitalia 24

phelps ha scritto:
un po' "poverello", direi...:crybaby2:
p.s. FIN-CAN è alle 19:15...:evil5: ...cosa fanno? ne "segano" un pezzo? vanno in differita? è semplicemente un errore di battitura e vanno in diretta integrale all'ora giusta? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

la partita andrà regolarmente in onda alle 19e15, forse spostano le sem,ifinali di eurolega di pallanuoto su sportitalia24

Solo Prato ha scritto:
Solo questa settimana:
-Play Off DNA di basket
-Play Off NBA
-Ligue 1 di calcio
-Mondiale di motocross

Se vi sembra poco?!?!?!?

Se poi siete interessati solo al calcio è un altro discorso, però non dite che non ci sono eventi live. GRAZIE!!!!

Che c'entra l'eurolega e la partita NBA di domenica le guarderò sicuro,mi riferivo sicuramente al calcio perchè su SI trasmettono partite dalla mattina al tardo pomeriggio e la sera ci sono i ****ari di criscitiello,in pratica calcio 24/24 ore,a quel punto era meglio se non mollavano la championship,il brasilerao e la superliga anzichè trasmettere sempre repliche su repliche delle stesse partite...

catalunyalliure ha scritto:
Si, e poi ti sei svegliato tutto sudato, vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Considerando, poi, che ci sarebbero anche i mondiali di hockey da trasmettere...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ho appena visto che Domenica su sportitalia2 alle 20 cè la finale di eurolega,e alle 21.30 ovvero in contemporanea all'eurolega i playoff di NBA Miami-Indiana sempre su SI2. Ora la domanda viene spontanea,tagliano la finale di eurolega per dare la partita scontata dei Miami Heat???? :doubt:

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Ho appena visto che Domenica su sportitalia2 alle 20 cè la finale di eurolega,e alle 21.30 ovvero in contemporanea all'eurolega i playoff di NBA Miami-Indiana sempre su SI2. Ora la domanda viene spontanea,tagliano la finale di eurolega per dare la partita scontata dei Miami Heat???? :doubt:
Certo che no.:eusa_naughty:
E' evidente che inizieranno a trasmettere da Miami a partita gia iniziata.
Come, del resto, è gia successo più volte in questa stagione:evil5:

ioeri a nba news hann detto ke faranno uan simulcast tra la partita di eurolega e l'inizio dell'NBA

gigio82 ha scritto:
Certo che no.:eusa_naughty:
E' evidente che inizieranno a trasmettere da Miami a partita gia iniziata.
Come, del resto, è gia successo più volte in questa stagione:evil5:
Perchè non utilizzare Sportitalia 24?:eusa_think:

Perchè non utilizzare Sportitalia 24?:eusa_think:
Per la finale di Eurolega?:eusa_think:
Per la NBA?:eusa_think:
Sanno benissimo che Sportitalia24 ha una visibilità minore rispetto a SI1 e SI2 (non essendo ricevibile tramite MySky) e destinando anche solo uno di quegli eventi su quel canale perderebbero una notevole fetta di telespettatori.
Dici che dovrebbero trasmettere la NBA su SI24 per non far perdere i primi minuti?:eusa_think:
E dopo cosa fanno? La trasmettono in simulcast su 2 canali, secondo te?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Meglio questa situazione, accontenta tutti quanti...tanto perdere i primi minuti di una gara1 non è un grosso problema

massimomarcello ha scritto:
Poi la replica del giorno dopo la daranno intera...
Ne dubito...tempo fa era capitata la stessa cosa con una partita della Liga ACB e anche durante la replica della partita NBA c'erano gli ultimi minuti della partita spagnola :D

Solo Prato ha scritto:
Solo questa settimana:
-Play Off DNA di basket
-Play Off NBA
-Ligue 1 di calcio
-Mondiale di motocross

Se vi sembra poco?!?!?!?

Per risponderti:

1) Intendevo nella frase (ma era sottointeso) che mi riferivo esclusivamente al calcio e di repliche non se ne può più,tanto meno di rubriche (tipo Solocalcio del Lunedì).Io parlavo di qualcosa di esclusivo per cui uno vada su Sportitalia perchè solo loro lo trasmettono e ne parlano (vedi Superliga,Eredivisie,Paulistao) che hanno un senso per gli appassionati di calcio estero e sono piacevoli da vedere (visto che di Barcellona,Arsenal,ecc.. ,so già il risultato e non mi interessa la replica). P.S.:Repliche del calcio sudamericano sono più accettabili perchè di solito i risultati non vengono dati su tutti i notiziari e si possono vedere anche in differita;

2) Sull'extra calcio sono contento solo dell'acquisto del Mondiale Motocross;
3) Non criticarmi se commento a proposito del calcio (a me non piace il Basket ma nn vengo certo a dire basta Basket,stanno proponendo il meglio in quello sport ma non è lo stesso per il calcio: almeno i campionati esteri minori ridateceli!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso