Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso conoscete il palinsesto di Sportitalia domenica 20 maggio?

Oltre la finale di hockey su ghiaccio alle ore 16:00, sono previste altre dirette? Grazie. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso conoscete il palinsesto di Sportitalia domenica 20 maggio?

Oltre la finale di hockey su ghiaccio alle ore 16:00, sono previste altre dirette? Grazie. ;)
Certo che ce ne sono... quale ti interessa? :p

GIOSCO ha scritto:
Certo che ce ne sono... quale ti interessa? :p

A proposito: vi risulta che SI manderà in onda tutte le 8 partite della fase a eliminazione diretta del Mondiale? Grazie.

una precisazione...la Finale del mondiale di Hockey su Ghiaccio Domenica prossima, 20 Maggio, è alle h.19:30 Italiane (e quella per il Bronzo alle h.15:00 nostre)...quindi cosa trasmettono alle 16? la replica di una semifinale? una diretta parziale della finale 3./4. posto? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

p.s. @Giosco
puoi anticiparci se Giovedì 17 Maggio quelli di SI avranno la competenza ed il coraggio di far vivere anche agli appassionati Italiani (quelli senza alternative...:evil5: ;) ) il grande "Hockey Day" in programma, con tutti i 4 Quarti di Finale in diretta uno dopo l'altro da Mezzogiorno a fine serata? sarebbe fantastico (e dovuto, secondo me)...

p.p.s. mi dispiace tantissimo che ieri sera gli appassionati Italiani non abbiano potuto vedere la partita sin qui più bella ed emozionante (nonostante il risultato finale non lo lasci intuire) di questi Mondiali...Svezia-Russia...semplicemente magistrale...una vera rarità a livello di Hockey Internazionale, la partita più vicina allo stile di gioco NHL che si sia vista negli ultimi 10 anni almeno...dura, super-fisica, a tratti persino "dirty" se non addirittura violenta, sicuramente "bloody" (il naso dello Svedese Franzen è ancora lì che sanguina :5eek: :badgrin: )...e poi (con la benevola ancorchè involontaria partecipazione del portiere Svedese Fasth :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ) il "Malkin show", una dimostrazione di classe e, soprattutto, di leadership a beneficio di tutti gli scettici che ancora non sono convinti che "Gino" sia il miglior giocatore al mondo in questo momento..."Hockey at its best", come direbbero dall'altra parte dell'Oceano...:evil5: :D ;)

phelps ha scritto:
una precisazione...la Finale del mondiale di Hockey su Ghiaccio Domenica prossima, 20 Maggio, è alle h.19:30 Italiane (e quella per il Bronzo alle h.15:00 nostre)...quindi cosa trasmettono alle 16? la replica di una semifinale? una diretta parziale della finale 3./4. posto? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

p.s. @Giosco
puoi anticiparci se Giovedì 17 Maggio quelli di SI avranno la competenza ed il coraggio di far vivere anche agli appassionati Italiani (quelli senza alternative...:evil5: ;) ) il grande "Hockey Day" in programma, con tutti i 4 Quarti di Finale in diretta uno dopo l'altro da Mezzogiorno a fine serata? sarebbe fantastico (e dovuto, secondo me)...

Non so dove sia uscito l'orario delle 16, ovviamente SI farà la doppia diretta domenica 20. E farà le tue 4 partite in diretta tutte su SI2 giovedì.

GIOSCO ha scritto:
Non so dove sia uscito l'orario delle 16, ovviamente SI farà la doppia diretta domenica 20. E farà le tue 4 partite in diretta tutte su SI2 giovedì.

le 16 è uscito dal post precedente di @Terlizzi (confesso...:icon_redface: ...non ho verificato personalmente il palinsesto, ma semplicemente dato per certo quel che ho letto in quel post e di conseguenza ho risposto)...:evil5: ;)

p.s. io le alternative le ho, personalmente potrei anche ignorare SI (ma in realtà mi fa piacere che qualcuno trasmetta l'hockey per tutti gli Italiani ;) )...semplicemente mi preoccupavo per quegli altri pochi appassionati che purtroppo non hanno nè il sat con Astra @ 19 Est nè una connessione internet che supporti il servizio in streaming della IIHF (che peraltro, dopo le minacce di cause varie del comitato organizzatore, non dà più le partite in diretta gratuita, ma in differita di una buona mezz'ora)...sai...ora che ci siamo "liberati" dei disservizi e di certi telecronisti rai :eusa_whistle: , non sarebbe bello scoprire di essere caduti "dalla padella nella brace"...:badgrin: :D ;)

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Perchè non utilizzare Sportitalia 24?:eusa_think:
credo ke questa situazione possa accontentare tutti, con la premiazione alle 22 su si24, piccolo neo è ke la gara2 di mx2 vada in differita alle 24 su sportitalia24 ma pazienza

Anche volendo non c'e' lo spazio in palinsesto...tranne se non vogliono trasmettere la partita NBA su SI24

GIOSCO ha scritto:

OTTIMO!
Chiedo ai più esperti: è record di tutti i tempi per ore di hockey in tv in un solo giorno in Italia? :D

ps: highlights RUS-SWE http://youtu.be/m6Pv5P9JOis

domy80 ha scritto:
OTTIMO!
Chiedo ai più esperti: è record di tutti i tempi per ore di hockey in tv in un solo giorno in Italia? :D

ps: highlights RUS-SWE http://youtu.be/m6Pv5P9JOis

si am prima vediamoli e poi sappiamo se è record, ah a ke ora inizia la prima partita dei 4° speriam alle 14e30

salvao ha scritto:
nn avrebbe senso, ormai hanno pubblicizzato quella

invece si.Una gara 7 ha piu'valore di una gara 1.E poi non sarebbe la prima volta che fanno modifiche.

salvao ha scritto:
si am prima vediamoli e poi sappiamo se è record, ah a ke ora inizia la prima partita dei 4° speriam alle 14e30

Se non sbaglio le ore italiane saranno: 12.15; 14.45; 17.30; 20.15

domy80 ha scritto:
Se non sbaglio le ore italiane saranno: 12.15; 14.45; 17.30; 20.15
ok grazie mi perderò il primo e il secondo periodo della prima partita e poi ttt live

dado88 ha scritto:
Indiana-Miami dalle 21.30 (la prima parte sarà in simulcast con la finale di Eurolega)

Per simulcast di solito si intende lo stesso evento su due diversi canali, non due eventi sullo stesso canale ;)

SATRED ha scritto:
Per simulcast di solito si intende lo stesso evento su due diversi canali, non due eventi sullo stesso canale ;)
Ok..è quale il termine tecnico per indicare due eventi sullo stesso canale? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso