no di certo...ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso dal puro "stile rai"...
Diciamo che tutti e 4 i Quarti, le 2 Semifinali e la Finale in diretta integrale sono proprio il minimo sindacale, che poi è quel che offrono solitamente tutte le Tv che detengono i diritti...le 7 (non 64...

) partite decisive del Mondiale (che tra l'altro fino a ieri sera erano pure in programma, poi modificato "in corsa")...
Poi, magari, avrei anche avuto piacere (per gli altri...io le ho viste lo stesso

) che, sempre all'ultimo momento, non avessero tagliato un FIN-SVK (la domenica pomeriggio) per un insignificante e scontato CAN-FRA (il lunedì pomeriggio...della serie, tanto a quel giorno e a quell'ora va bene l'hockey, ma alla domenica meglio il campionato Italiano di quarta o quinta categoria di moto, piuttosto che basket o volley...

) o che non avessero volutamente "dimenticato" uno SWE-RUS (perchè il sabato sera in prima serata è meglio la 459.replica della finale delle WSB...

)...infine, faccio finta di dimenticare l'ultimo "increscioso" episodio riguardante la partita finale dell'Italia (quella invece non l'avrei guardata nemmeno sotto tortura

)...
ma visto che ora comincerei a diventare davvero troppo esigente, la pianto lì...e auguro buon hockey a tutti gli appassionati...
lo so benissimo...

...ma io lo ricordo anche da giocatore di hockey (a Varese negli anni '80) e, soprattutto, da telecronista NHL insieme al mitico Jim Corsi ai tempi del connubio Italo-Sloveno Telecapodistria/primissima Tele+...assolutamente di un altro pianeta, semplicemente irresistibili...