Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ne dubito...tempo fa era capitata la stessa cosa con una partita della Liga ACB e anche durante la replica della partita NBA c'erano gli ultimi minuti della partita spagnola :D
sta andando in onda la replica dal primo minuto:evil5:

agostino31 ha scritto:
sta andando in onda la replica dal primo minuto:evil5:
Perchè SportItalia non ha fatto il multicast...a parte collegarsi due secondi durante un timeout della finale di Eurolega per il resto è salato tutto il primo quarto. Recuperato nella replica ;)

domy80 ha scritto:
Altrove ho letto che Spinelli (il telecronista) su FB ha scritto il perchè della mancata diretta...
Spinelli aveva un'altro impegno che non poteva saltare...in poche parole una tv nazionale come SportItalia ha solo un commentatore disponibile :5eek:

dado88 ha scritto:
Spinelli aveva un'altro impegno che non poteva saltare...in poche parole una tv nazionale come SportItalia ha solo un commentatore disponibile :5eek:

potevano lasciare il commento dello streaming IIHF (in Inglese) di Tramontin...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.s. povero Luca...nella chat del suddetto streaming IIHF lo hanno demolito senza pietà da tutto il mondo...il commento più gentile lo ha paragonato ad un f*****o commentatore di scacchi...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.p.s. comunque, ormai siamo di nuovo in "serie B"...sperando di restarci a lungo, almeno finchè non cambierà completamente tutto quanto...così ci risparmieremo queste patetiche umiliazioni patite in questi giorni...:evil5: :icon_twisted: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
potevano lasciare il commento dello streaming IIHF (in Inglese) di Tramontin...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.s. povero Luca...nella chat del suddetto streaming IIHF lo hanno demolito senza pietà da tutto il mondo...il commento più gentile lo ha paragonato ad un f*****o commentatore di scacchi...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.p.s. comunque, ormai siamo di nuovo in "serie B"...sperando di restarci a lungo, almeno finchè non cambierà completamente tutto quanto...così ci risparmieremo queste patetiche umiliazioni patite in questi giorni...:evil5: :icon_twisted: :eusa_wall:

la partita italia-russia andrà in differita domani

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

Purtroppo è così... ma sai non è il calcio, che più o meno chiunque può cimentarsi; per l'hockey serve gente che lo mastichi da anni e che capisca quello che avviene in campo e i giocatori impegnati.
Evidentemente Spinelli aveva preso un impegno prima dell'acquisizione dei diritti da parte di SI.

@phelps: non sono d'accordo con te sulla retrocessione... ma poi andiamo OT magari ne parliamo in pvt.

salvao ha scritto:
la partita italia-russia andrà in differita domani

vorrei conoscere i temerari che avranno il coraggio di guardarla, sapendo che tipo di partita è stata (e pure il risultato finale)...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

personalmente, non l'ho guardata nemmeno in diretta (avendone comunque la possibilità), figurati se lo faccio domani...:evil5: ;) ...c'è troppo hockey di livello superiore in questi giorni, per perdere tempo con farse simili...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_naughty: ;)

domy80 ha scritto:
Purtroppo è così... ma sai non è il calcio, che più o meno chiunque può cimentarsi; per l'hockey serve gente che lo mastichi da anni e che capisca quello che avviene in campo e i giocatori impegnati.
gandini??:eusa_think:

domy80 ha scritto:
per l'hockey serve gente che lo mastichi da anni e che capisca quello che avviene in campo e i giocatori impegnati.

sì, come Rolly Benvenuti e la "combriccola" di casa rai (Bizzotto escluso, naturalmente)...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:

domy80 ha scritto:
non sono d'accordo con te sulla retrocessione... ma poi andiamo OT magari ne parliamo in pvt.

immagino il tuo punto di vista...ma la verità è che non apparteniamo a questo livello di gioco...:evil5: :eusa_naughty: ...e non sono partite (partite??? :doubt: ) come quelle di questi giorni (con squadre che contro di noi fanno di tutto per non impegnarsi e non segnarci troppi gol) che permetteranno a questi giocatori di crescere...
io penso che prima di "osare" e farsi prendere dall'ambizione, bisogna imparare a cimentarsi con avversari dello stesso livello...ed il nostro non è certo da Top Division (nè lo sarà mai con questi uomini che "girano" ora, in campo e, soprattutto, negli uffici federali)...
l'unica nota negativa (e reale preoccupazione) è che l'anno prossimo, senza più l'Italia sul ghiaccio, SI potrebbe anche non interessarsi più dei Mondiali di Hockey Top Division...questo sarebbe l'unico vero peccato...:crybaby2:

agostino31 ha scritto:

suo padre Umberto, magari...il miglior telecronista Italiano di Hockey di sempre...:evil5:
però credo che anche Matteo conosca la materia...sono sicuro che non avrebbe sfigurato, specie con accanto Da Rin come spalla per i "momenti difficili"...

Domani avrebbe potuto essere un giorno indimenticabile per gli appassionati di Hockey Ghiaccio, con i Quarti di Finale dei Campionati Mondiali 2012...
Invece, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, sembra che non tutti gli incontri verranno trasmessi...:eusa_think: ...in particolare risulta sparito dal palinsesto proprio l'incontro più ricco di tradizione, di spunti tecnici, sulla carta più equilibrato...quello (guarda caso) previsto in prima serata, sostituito dalla sicuramente meno "globale" e prestigiosa Liga ACB di Basket...:evil5: :eusa_wall: :mad:
Insomma, un trattamento "modello rai" riservato agli appassionati di Hockey da parte di SI, troppo presto ed ingiustamente salutata come una nota positiva al momento dell'annuncio dell'acquisizione dei diritti...:eusa_wall: :mad:

Comunque, questo il programma dei Quarti di Finale dei Mondiali di Hockey Ghiaccio di domani...

h.12:00, Canada - Slovacchia (Diretta SI2)

h.14:45, Russia - Norvegia (Diretta Parziale SI2, a partire dalle h.15:00)

h.17:30, Finlandia - USA (Diretta SI2)

h.20:15, Svezia - Repubblica Ceca (al momento senza copertura...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: )

phelps ha scritto:
SI, troppo presto ed ingiustamente salutata come una nota positiva al momento dell'annuncio dell'acquisizione dei diritti...:eusa_wall: :mad:
Vabbè, ma cosa pretendevi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Che avrebbero trasmesso in diretta tutte le 64 partite del Mondiale?:lol: :lol: :lol:

phelps ha scritto:
h.20:15, Svezia - Repubblica Ceca (al momento senza copertura...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: )

UFF!
Non è che magari la mettono in extremis su SI24? :eusa_think:
O, in ultima spiaggia, in differita dopo il basket?

ps: Gandini attualmente è dirigente nel Milan.

gigio82 ha scritto:
Vabbè, ma cosa pretendevi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Che avrebbero trasmesso in diretta tutte le 64 partite del Mondiale?:lol: :lol: :lol:

no di certo...ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso dal puro "stile rai"...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Diciamo che tutti e 4 i Quarti, le 2 Semifinali e la Finale in diretta integrale sono proprio il minimo sindacale, che poi è quel che offrono solitamente tutte le Tv che detengono i diritti...le 7 (non 64...:eusa_whistle: ) partite decisive del Mondiale (che tra l'altro fino a ieri sera erano pure in programma, poi modificato "in corsa")...:evil5:
Poi, magari, avrei anche avuto piacere (per gli altri...io le ho viste lo stesso ;) ) che, sempre all'ultimo momento, non avessero tagliato un FIN-SVK (la domenica pomeriggio) per un insignificante e scontato CAN-FRA (il lunedì pomeriggio...della serie, tanto a quel giorno e a quell'ora va bene l'hockey, ma alla domenica meglio il campionato Italiano di quarta o quinta categoria di moto, piuttosto che basket o volley...:eusa_whistle: ) o che non avessero volutamente "dimenticato" uno SWE-RUS (perchè il sabato sera in prima serata è meglio la 459.replica della finale delle WSB...:eusa_wall: )...infine, faccio finta di dimenticare l'ultimo "increscioso" episodio riguardante la partita finale dell'Italia (quella invece non l'avrei guardata nemmeno sotto tortura :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...
ma visto che ora comincerei a diventare davvero troppo esigente, la pianto lì...e auguro buon hockey a tutti gli appassionati...;)

domy80 ha scritto:
ps: Gandini attualmente è dirigente nel Milan.

lo so benissimo...;) ...ma io lo ricordo anche da giocatore di hockey (a Varese negli anni '80) e, soprattutto, da telecronista NHL insieme al mitico Jim Corsi ai tempi del connubio Italo-Sloveno Telecapodistria/primissima Tele+...assolutamente di un altro pianeta, semplicemente irresistibili...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
lo so benissimo...;) ...ma io lo ricordo anche da giocatore di hockey (a Varese negli anni '80)

...esattamente, anch'io! Quando l'hockey in Italia era una cosa super-seria :icon_rolleyes: (ricordo derby con Milano 8-9000 spettatori)

Riguardo la copertura SI: vediamo se mettono una "pezza" per la partita della Svezia... ma per chi, come me, non ha alternative e si scoccia degli streaming web, è stata una buona risorsa fino ad oggi. Non mi va di criticarli troppo.

phelps ha scritto:
no di certo...ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso dal puro "stile rai"...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Diciamo che tutti e 4 i Quarti, le 2 Semifinali e la Finale in diretta integrale sono proprio il minimo sindacale, che poi è quel che offrono solitamente tutte le Tv che detengono i diritti...le 7 (non 64...:eusa_whistle: ) partite decisive del Mondiale (che tra l'altro fino a ieri sera erano pure in programma, poi modificato "in corsa")...:evil5:
Poi, magari, avrei anche avuto piacere (per gli altri...io le ho viste lo stesso ;) ) che, sempre all'ultimo momento, non avessero tagliato un FIN-SVK (la domenica pomeriggio) per un insignificante e scontato CAN-FRA (il lunedì pomeriggio...della serie, tanto a quel giorno e a quell'ora va bene l'hockey, ma alla domenica meglio il campionato Italiano di quarta o quinta categoria di moto, piuttosto che basket o volley...:eusa_whistle: ) o che non avessero volutamente "dimenticato" uno SWE-RUS (perchè il sabato sera in prima serata è meglio la 459.replica della finale delle WSB...:eusa_wall: )...infine, faccio finta di dimenticare l'ultimo "increscioso" episodio riguardante la partita finale dell'Italia (quella invece non l'avrei guardata nemmeno sotto tortura :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...
ma visto che ora comincerei a diventare davvero troppo esigente, la pianto lì...e auguro buon hockey a tutti gli appassionati...;)

lo so benissimo...;) ...ma io lo ricordo anche da giocatore di hockey (a Varese negli anni '80) e, soprattutto, da telecronista NHL insieme al mitico Jim Corsi ai tempi del connubio Italo-Sloveno Telecapodistria/primissima Tele+...assolutamente di un altro pianeta, semplicemente irresistibili...:evil5: ;)

martedì spinelli in telecronaca ha detto che trasmettevano tutti i quarti, e credo che l'ultimo quarto vada in onda su sportitalia24, state tranquilli

salvao ha scritto:
martedì spinelli in telecronaca ha detto che trasmettevano tutti i quarti, e credo che l'ultimo quarto vada in onda su sportitalia24, state tranquilli
stavo scherzando l'ultimo quarto non sarà trasmesso in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso