Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Svezia-Islanda si gioca il 30...non so perchè SportItalia l'aveva programmata oggi

stasera Croazia Estonia alle 20e30 in diretta su sportitalia1

salvao ha scritto:
certo ke verrà trasmessa alle 2e30 in diretta su sportitalia2

Siccome da nessuna parte viene segnalata,ed essendo tifoso dei spurs tutto ciò procura preoccupazione :D

sawyer83 ha scritto:
Siccome da nessuna parte viene segnalata,ed essendo tifoso dei spurs tutto ciò procura preoccupazione :D

sportitalia.com, nella sezione a destra guida tv, la è segnalata

dax3 ha scritto:
Confermata live alle 2:30 con probabile commento originale, fonte Andrea Cappellari su twitter

commento in italiano.Ha confermato Trigari sul suo twitter.

Alle 20.00 di stasera in diretta su Sportitalia1 (digitale terrestre canale 60 e Sky canale 225) andrà in onda l'amichevole internazionale Bulgaria-Turchia

ieri ho letto, non ricordo in quale thread, che a settembre scade l'accordo con Tivuitalia, e quindi i canali Sportitalia potrebbero andare solo sui TIMB...mi confermate questo scenario? E' chiaro che dovrò adeguare il mio impianto, ma attualmente ricevo Sportitalia solo grazie al mux Tivuitalia :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
ieri ho letto, non ricordo in quale thread, che a settembre scade l'accordo con Tivuitalia, e quindi i canali Sportitalia potrebbero andare solo sui TIMB...mi confermate questo scenario? E' chiaro che dovrò adeguare il mio impianto, ma attualmente ricevo Sportitalia solo grazie al mux Tivuitalia :icon_rolleyes:

Sì forse sarà così. Comunque hai 3 mesi e mezzo di tempo per adeguare l'impianto quindi ce la potresti fare sempre se i canali Sportitalia non se ne vanno da Tivuitalia. Attualmente di certezze non ce ne sono però le probabilità sono alte.

Grazie SI per non aver acquistato il Brasileirao.. :mad:
Adesso,dopo Libertadores,Sudamericana,Paulistao e Campionato Brasiliano ce la farete a mantenere il campionato Argentino? :badgrin:
Vergogna!!

gvrubino ha scritto:
Grazie SI per non aver acquistato il Brasileirao.. :mad:
Adesso,dopo Libertadores,Sudamericana,Paulistao e Campionato Brasiliano ce la farete a mantenere il campionato Argentino? :badgrin:
Vergogna!!
le vergogne sono altre...

CHRIS 86 ha scritto:
le vergogne sono altre...
Quoto...trovami un'altra tv che offre tutto il calcio che ha offerto ed offre Sportitalia GRATIS...non possiamo avere troppe pretese, quello che viene è tutto grasso che cola, visto che è una tv free :)

W LECCE & INTER ha scritto:
Quoto...trovami un'altra tv che offre tutto il calcio che ha offerto ed offre Sportitalia GRATIS...non possiamo avere troppe pretese, quello che viene è tutto grasso che cola, visto che è una tv free :)
Anch'io ti riquoto in pieno!! :icon_cool:
Troppo spesso ci si dimentica che Sportitalia è una tv free!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso