Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Scusate,Ma Spurs-Thunder verrà trasmessa?
salvao ha scritto:certo ke verrà trasmessa alle 2e30 in diretta su sportitalia2
sawyer83 ha scritto:Siccome da nessuna parte viene segnalata,ed essendo tifoso dei spurs tutto ciò procura preoccupazione![]()
salvao ha scritto:sportitalia.com, nella sezione a destra guida tv, la è segnalata
sawyer83 ha scritto:oggi non era segnalata.
dax3 ha scritto:Confermata live alle 2:30 con probabile commento originale, fonte Andrea Cappellari su twitter
W LECCE & INTER ha scritto:ieri ho letto, non ricordo in quale thread, che a settembre scade l'accordo con Tivuitalia, e quindi i canali Sportitalia potrebbero andare solo sui TIMB...mi confermate questo scenario? E' chiaro che dovrò adeguare il mio impianto, ma attualmente ricevo Sportitalia solo grazie al mux Tivuitalia![]()
le vergogne sono altre...gvrubino ha scritto:Grazie SI per non aver acquistato il Brasileirao..![]()
Adesso,dopo Libertadores,Sudamericana,Paulistao e Campionato Brasiliano ce la farete a mantenere il campionato Argentino?![]()
Vergogna!!
Quoto...trovami un'altra tv che offre tutto il calcio che ha offerto ed offre Sportitalia GRATIS...non possiamo avere troppe pretese, quello che viene è tutto grasso che cola, visto che è una tv freeCHRIS 86 ha scritto:le vergogne sono altre...
Anch'io ti riquoto in pieno!!W LECCE & INTER ha scritto:Quoto...trovami un'altra tv che offre tutto il calcio che ha offerto ed offre Sportitalia GRATIS...non possiamo avere troppe pretese, quello che viene è tutto grasso che cola, visto che è una tv free![]()