salvao
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:Certo che si...è anche l'ultima partita della stagione su SportItalia![]()
nn ci sono eventuali gare 7 domenica prossima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Certo che si...è anche l'ultima partita della stagione su SportItalia![]()
salvao ha scritto:nn ci sono eventuali gare 7 domenica prossima?
sawyer83 ha scritto:se entrambe arrivano a gara 7,una si gioca di venerdi e l'altra di sabato.
sawyer83 ha scritto:Oggi mi salta la registrazione della partita sul mysky,la replica della partita veniva data alle 12.30,ma siccome non mi fidavo stavo controllando i canali..la partita è iniziata alle 11.30
Villans'88 ha scritto:I soliti pasticcioni...mai fidarsi del palinsesto di SI per le repliche...
Villans'88 ha scritto:Nemmeno Trigari per l'ultima NBA di quest'anno per SI![]()
Villans'88 ha scritto:Nemmeno Trigari per l'ultima NBA di quest'anno per SI![]()
sawyer83 ha scritto:Oggi mi salta la registrazione della partita sul mysky,la replica della partita veniva data alle 12.30,ma siccome non mi fidavo stavo controllando i canali..la partita è iniziata alle 11.30
in realta non diceva nienteWiel ha scritto:Io ho acceso alle 12-20 per far partire la registrazione e mi son beccato la sorpresona, partita quasi alla fine del secondo quarto e risultato che diceva già tutto.
più che altro se sapevano che mandavano la replica con tutte le pause,era impossibile che durasse 2 oreWiel ha scritto:Questi hanno veramente 0 rispetto per gli spettatori, eventi che da un giorno all'altro smettono di trasmettere, palinsesto che non sanno neanche loro come sarà programmato.
agostino31 ha scritto:in realta non diceva niente![]()
![]()
più che altro se sapevano che mandavano la replica con tutte le pause,era impossibile che durasse 2 ore![]()
![]()
agostino31 ha scritto:in realta non diceva niente![]()
![]()
Wiel ha scritto:Peccato però che alle 23, alla fine del 4° quarto, hanno interrotto la trasmissione della partita e non hanno mostrato l'overtime![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:ho visto anch'io l'ultima "perla" di SI...![]()
![]()
![]()
...che dire...nemmeno alla rai fanno cose del genere (forse)...semplicemente scandaloso...
![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Lo fanno lo fanno...basta ricordare gli ultimi europei di basket dove match in differita nel cuore della notte interrotti per trasmettere l'ennesimo episodio di perle di sport...esperienza personale