Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi salta la registrazione della partita sul mysky,la replica della partita veniva data alle 12.30,ma siccome non mi fidavo stavo controllando i canali..la partita è iniziata alle 11.30

sawyer83 ha scritto:
Oggi mi salta la registrazione della partita sul mysky,la replica della partita veniva data alle 12.30,ma siccome non mi fidavo stavo controllando i canali..la partita è iniziata alle 11.30

I soliti pasticcioni...mai fidarsi del palinsesto di SI per le repliche...

Villans'88 ha scritto:
I soliti pasticcioni...mai fidarsi del palinsesto di SI per le repliche...

infatti,zapping tra il tennis e sportitalia,mi sono perso solo un minuto :D

Villans'88 ha scritto:
Nemmeno Trigari per l'ultima NBA di quest'anno per SI:sad:

Ma Nick è scomparso in settimana. I commenti erano solo di Gazzetti e Gandini. boh!

Villans'88 ha scritto:
Nemmeno Trigari per l'ultima NBA di quest'anno per SI:sad:

martedì su NBA news, bagatta ha detto, tanti saluti ha trigari perché sta passando un momento difficile in famiglia, speriam niente di grave

sawyer83 ha scritto:

Questi hanno veramente 0 rispetto per gli spettatori, eventi che da un giorno all'altro smettono di trasmettere, palinsesto che non sanno neanche loro come sarà programmato.
Io ho acceso alle 12-20 per far partire la registrazione e mi son beccato la sorpresona, partita quasi alla fine del secondo quarto e risultato che diceva già tutto.
Non commento oltre perchè potrei essere offensivo.

Wiel ha scritto:
Io ho acceso alle 12-20 per far partire la registrazione e mi son beccato la sorpresona, partita quasi alla fine del secondo quarto e risultato che diceva già tutto.
in realta non diceva niente:eusa_whistle: :evil5:
Wiel ha scritto:
Questi hanno veramente 0 rispetto per gli spettatori, eventi che da un giorno all'altro smettono di trasmettere, palinsesto che non sanno neanche loro come sarà programmato.
più che altro se sapevano che mandavano la replica con tutte le pause,era impossibile che durasse 2 ore:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
più che altro se sapevano che mandavano la replica con tutte le pause,era impossibile che durasse 2 ore:evil5: :evil5:

partita NBA alle 21, credo,a desso c'è il DNA

agostino31 ha scritto:

Vero, la stavo vedendo nella replica delle 21, che in realtà è cominciata una mezzoretta prima :5eek:
Peccato però che alle 23, alla fine del 4° quarto, hanno interrotto la trasmissione della partita e non hanno mostrato l'overtime :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi astengo dai commenti che è meglio :eusa_wall: :eusa_wall:

Wiel ha scritto:
Peccato però che alle 23, alla fine del 4° quarto, hanno interrotto la trasmissione della partita e non hanno mostrato l'overtime :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:5eek: :5eek: :5eek: e cosa hanno mandato in onda??:eusa_think:

Non so se ieri sera avete visto cadere dalle vostre parti dei santi...ero io che bestemmiavo in tutte le lingue del mondo. Ma come si fa!!!!! Replica Boston-Miami, inizialmente fissata alle 19, faccio una corsa per tornare a casa in tempo da lavoro, prima sorpresa: replica spostata alle 21...ma questo non sarebbe niente. Alle ore 23 terminano i 48 minuti, 89 pari, overtime....E COMINCIA MOTORZONE, NON FANNO VEDERE L'OVERTIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dovuto attendere NBA News a mezzanotte per vedere la sintesi della partita e venire a conoscenza di chi aveva vinto....VERGOGNA!!!!!!!!!!!

ho visto anch'io l'ultima "perla" di SI...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...che dire...nemmeno alla rai fanno cose del genere (forse)...semplicemente scandaloso...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
ho visto anch'io l'ultima "perla" di SI...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...che dire...nemmeno alla rai fanno cose del genere (forse)...semplicemente scandaloso...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo fanno lo fanno...basta ricordare gli ultimi europei di basket dove match in differita nel cuore della notte interrotti per trasmettere l'ennesimo episodio di perle di sport...esperienza personale

Villans'88 ha scritto:
Lo fanno lo fanno...basta ricordare gli ultimi europei di basket dove match in differita nel cuore della notte interrotti per trasmettere l'ennesimo episodio di perle di sport...esperienza personale

oggi all'interno di NBA news si sn scusati ed hanno mandato una sintesi dell'overtime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso