Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
survivant ha scritto:
Sei a conoscenza della presenza di giornalisti veri nella redazione di Sportitalia? Ad occhio e croce se ci sono si sanno nascondere molto bene...:lol:

Stefano Borghi, farebbe bella figura anche su sky sport UK, federico Cassotti e nicolò Trigari( la miglior voce di basklet in italia)

fabcat ha scritto:
eccome se è sana:la FA inglese l'ha portata in tribunale per non aver rispettato il contratto relativo alla championship inglese e le ha tolto i diritti in corso d'opera.Gli hanno tolto i diritti del campionato brasiliano per non aver pagato,vado avanti?
per quando riguarda il brasilerao i diritti gli scadevano quest'anno ed hanno optato per non rinnovare il contratto, dopo che francesco D'Asisti è andato su premium, per la champions nn so, comunque ricordo 2 partite ke sono iniziate soltanto nel secondo tempo, io penso che sportitalia voleva qualche risarcimento danni ed ha chiuso con la FA

salvao ha scritto:
Stefano Borghi, farebbe bella figura anche su sky sport UK, federico Cassotti e nicolò Trigari( la miglior voce di basklet in italia)
Su Niccolò Trigari concordo, le sue telecronache di basket sono apprezzabili...gli altri due non li conosco e non sono solito esprimere pareri senza cognizione di causa. Ad ogni buon conto sono tre in tutto...pochini per un canale dedicato allo sport. Sono convinto che molti dei volti di Sportitalia, per riallacciarmi alla discussione precedente, non abbiano nemmeno un contratto di lavoro giornalistico ed il livello generale dell'emittente ne risente.

survivant ha scritto:
Su Niccolò Trigari concordo, le sue telecronache di basket sono apprezzabili...gli altri due non li conosco e non sono solito esprimere pareri senza cognizione di causa. Ad ogni buon conto sono tre in tutto...pochini per un canale dedicato allo sport. Sono convinto che molti dei volti di Sportitalia, per riallacciarmi alla discussione precedente, non abbiano nemmeno un contratto di lavoro giornalistico ed il livello generale dell'emittente ne risente.

FabCat sostiene che è in fallimento (non so su che base dice questo). Te dici che taluni non hanno nemmeno un contratto di lavoro (anche te non so su che base)... Volete proprio bene a questa TV!:D :D :D :D :5eek:

Hanno un canale h24 di notiziari GRATIS. Trasmettono uno speciale CALCIOMERCATO, che dà vere notizie di mercato anche in anteprima GRATIS. Trasmette GRATIS tanti diritti snobbati dalle pay negli anni, ma che l'appassionato di sport comunque vuole vedere... ma che volete di più!

Andiamo con ordine...intanto ho specificato che si tratta di una mia convinzione, scaturita dalla conoscenza di come vadano le cose nelle redazioni giornalistiche italiane. Quando mi capita di imbattermi nei programmi di questa emittente vedo spesso soggetti molto giovani e non hanno proprio l'aria, diciamo così, di navigati professionisti. Poi non ho detto che non hanno nessun contratto ma parlavo di contratto di lavoro giornalistico, ci sono varie definizioni per assumere, spesso come precari, giovani alle prime armi e lanciarli come giornalisti. Non ho molto tempo ma si potrebbe facilmente risalire a quanti siano regolarmente iscritti all'ordine nazionale che regola la professione giornalistica. Infine anche chi è iscritto all'ordine, a volte, pur di lavorare accetta di essere assunto con altre mansioni. Questo è comunque un discorso generale e non riguarda solo Sportitalia sia ben chiaro...poi che l'emittente mi sia poco simpatica è un fatto che non posso negare ed è dovuto soltanto a mie considerazioni sulla programmazione e su taluni personaggi, giornalisti o no non ha poi grande importanza, che regnano sovrani in questa rete sportiva e di cui la tv italiana non ha bisogno credimi sulla parola. :D

salvao ha scritto:
quoto sono tutti e 3 molto bravi

salvao ha scritto:

Niccolò Trigari, anzi TRIGGER come direbbe il Coach Dan Peterson, è sicuramente molto bravo. Tra i migliori nel ramo basket in TV in Italia.
Ma Flavio Tranquillo in quanto a basket è semplicemente LA VOCE per antonomasia. Numero uno per distacco...

Qualcuno sa se ci sono novità sulla prossima stagione di Hockey KHL oppure è ancora roppo presto? Ritrasmetteranno le partite? Spinelli su Facebook accenna qualcosa?

Intanto in Russia hanno grandi progetti... se andranno in porto si profila una cosa molto interessante anche per le tv: http://en.ria.ru/sports/20120613/174008462.html

domy80 ha scritto:
Qualcuno sa se ci sono novità sulla prossima stagione di Hockey KHL oppure è ancora roppo presto? Ritrasmetteranno le partite? Spinelli su Facebook accenna qualcosa?

Intanto in Russia hanno grandi progetti... se andranno in porto si profila una cosa molto interessante anche per le tv: http://en.ria.ru/sports/20120613/174008462.html

è presto...se ne parlerà probabilmente a settembre, quando ricomincerà la KHL 2012/2013...:evil5: ;)

p.s. Medvedev mi sembra un po' troppo "faraonico" nei progetti e, soprattutto, ottimista sull'adesione dell'Europa Occidentale (in particolare delle realtà Scandinave e Tedesca)...:eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:
è presto...se ne parlerà probabilmente a settembre, quando ricomincerà la KHL 2012/2013...:evil5: ;)

p.s. Medvedev mi sembra un po' troppo "faraonico" nei progetti e, soprattutto, ottimista sull'adesione dell'Europa Occidentale (in particolare delle realtà Scandinave e Tedesca)...:eusa_whistle: ;)

Ho letto su wiki russo che il campionato inizia il 5 settembre; speriamo solo non inizino a trasmetterle a Natale...

Riguardo Medvedev: da quanto ho capito è uno a cui piace alzare l'asticella... se poi riesce a saltarla, bene, altrimenti almeno ci ha provato! ;) Se quel progetto va in porto al 100% è una figata pazzesca.:D

azz..ora sto vedendo che ieri è intervenuto in diretta a "speciale calciomercato" Silvio Berlusconi

Ciro.S ha scritto:
azz..ora sto vedendo che ieri è intervenuto in diretta a "speciale calciomercato" Silvio Berlusconi

pare che abbia personalmente bloccato la cessione di Thiago Silva agli sceicchi di Parigi...:eusa_think:
p.s. ma Criscitiello, tra tutti i suoi "sgub" di mercato, l'ha dato l'annuncio di Gattuso al Sion (in Svizzera)??? :eusa_think: :badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
pare che abbia personalmente bloccato la cessione di Thiago Silva agli sceicchi di Parigi...:eusa_think:
p.s. ma Criscitiello, tra tutti i suoi "sgub" di mercato, l'ha dato l'annuncio di Gattuso al Sion (in Svizzera)??? :eusa_think: :badgrin: :eusa_whistle:
Saranno sgub di biscardiana memoria, ma le notizie migliori vengono dette lì.
E non lo difendo solo perchè è un conterraneo.:D :D

Sempre meglio del "è stato Silvio no è siamo stati noi" tra Galliani e Leonardo ieri sera nel programma di Sky ;)

militoo ha scritto:
Saranno sgub di biscardiana memoria, ma le notizie migliori vengono dette lì.
E non lo difendo solo perchè è un conterraneo.:D :D

si ma dopo la telefonata di berlusconi si poteva evitare di dire quella frase politica, berlusconi è il principale responsabile della crisi del nostro paese

salvao ha scritto:
si ma dopo la telefonata di berlusconi si poteva evitare di dire quella frase politica, berlusconi è il principale responsabile della crisi del nostro paese
Si, condivido. In quel momento il buon Michele non si è reso conto di quello che diceva. Secondo me era troppo emozionato per aver avuto il presidente in diretta e in esclusiva.
Frase banale e quindi scivolata che però fortunatamente e prontamente chiarito nel "Lo sai che?" dopo gli insulti che ha ricevuto su Twitter.

militoo ha scritto:
In quel momento il buon Michele non si è reso conto di quello che diceva.

Criscitiello non si rende mai conto delle cavolate che spara in tv e del suo atteggiamento da star televisiva pur non avendone il pedigree:icon_rolleyes:

criscitiello a me non dispiace ma ieri sera è stato pessimo
con tutti gli ospiti in genere è molto saccente e un po "sborone" invece ieri con Berlusconi sembrava un cagnolino sui livelli di Fede e Vespa
mentre c'era la telefonata di Berlusca stava sudando
e poi la frase politica finale è stata pessima
il bello che poco prima aveva criticato apertamente la società Milan

militoo ha scritto:
Si, condivido. In quel momento il buon Michele non si è reso conto di quello che diceva. Secondo me era troppo emozionato per aver avuto il presidente in diretta e in esclusiva.
Frase banale e quindi scivolata che però fortunatamente e prontamente chiarito nel "Lo sai che?" dopo gli insulti che ha ricevuto su Twitter.

non ho visto lo sai che, quindi non sapevo ke si era scusato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso