Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
il principale responsabile della crisi del nostro paese

Da totale apolitico chiedo: cosa c'entra questa frase in un forum di sport in tv? :eusa_think:

Su Criscitello: non mi piace proprio... in genere il calcio-mercato mi annoia da morire, al massimo riesco a seguire la trasmissione su Sky con Di Marzio & C...

domy80 ha scritto:
Da totale apolitico chiedo: cosa c'entra questa frase in un forum di sport in tv? :eusa_think:

Su Criscitello: non mi piace proprio... in genere il calcio-mercato mi annoia da morire, al massimo riesco a seguire la trasmissione su Sky con Di Marzio & C...

infatti non ti sei visto neanche la puntata di giovedì

capisco che chi lavora a mer**set deve leccare il .... per andare avanti, ma in una emittente concorrente... fossi il padrone di sportitalia lo manderei a casa, forse il furbiello crescitiello vuole accasarsi con ritocco dell'ingaggio visto la trasmissione paranoica che conduce ha fiutato l'occasione

dribla7 ha scritto:
capisco che chi lavora a mer**set deve leccare il .... per andare avanti, ma in una emittente concorrente... fossi il padrone di sportitalia lo manderei a casa, forse il furbiello crescitiello vuole accasarsi con ritocco dell'ingaggio visto la trasmissione paranoica che conduce ha fiutato l'occasione

se criscittiello va via, forse pedullà potrebbe fare un programma tutto suo su sportitalia, e credo che per sportitalia forse l'ideale

salvao ha scritto:
infatti non ti sei visto neanche la puntata di giovedì

No, infatti.

Ma ripeto che a me della politica non me ne frega niente, quindi non mi sarei certo scandalizzato per taluni presunti comportamenti da "lecchino".
Ci son cose ben più gravi nelle trasmissioni sportive e non italiane...

salvao ha scritto:
se criscitiello va via, forse pedullà potrebbe fare un programma tutto suo su sportitalia, e credo che per sportitalia forse l'ideale
Non sapete che l'amicizia tra Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà è nata nel 2003 in una trasmissione locale "Contatto Sport" che va ancora in onda su Primativvù (emittente locale avellinese) e non nel contesto di SportItalia dove le prime partecipazioni di Pedullà arrivano infatti quando Criscitiello inizia nella rete a condurre speciali.

Tornando sulla frase incriminata. Che la frase sia stata infelice e fuori contesto è stato detto direttamente da lui nello speciale successivo. Frase che è stupida ed è stata detta con superficialità (cosa sì grave, ma passabile se è stato un solo e semplice passaggio a vuoto).

Su Berlusconi: può piacere o meno da un punto di vista politico, ma è certamente uno dei presidenti che ha vinto di più nella storia del calcio italiano (e lo dice un interista!).

Sul fatto che Criscitiello sia lecchino o meno: ditemi quale giornalista non cerchi anche attraverso complimenti di mettere a proprio agio gli ospiti che hanno in studio o al telefono.
Con l'opera di ammiccamento, vero o finto che sia, Berlusconi non ha solo parlato di T.Silva, ma di lodo Mondadori e se Ibra rimanesse o meno al Milan. Per una TV come Sportitalia averlo avuto in diretta, non scegliendo SKY nella trasmissione con la stessa tematica, è stato un ottimo risultato.

Ultima modifica:
Fra l'altro Criscitiello è antimilanista per eccellenza,ha sempre tifato perchè l'affare Silva andasse in porto avendolo annunciato per primo diversi giorni fa,peccato per lui(e lo dico da milanista)che sia stata l'ennesima buffonata orchestrata ad arte dalla società rossonera per beatificare il presidente agli occhi dei tifosi(boccaloni) e allo stesso tempo non fare mercato.

ho sentito la "famigerata" intervista...semplicemente scandalosa, ma non tanto per "l'arrendevolezza" di Criscitiello, quanto perchè è stata una telefonata nella miglior tradizione Berluscoide...un vero e proprio comizio politico, volto ad attaccare e delegittimare la magistratura per i propri interessi politici e personali...:evil5:
la parte calcistica era assolutamente in secondo piano e marginale all'interesse centrale, come consuetudine e come ampiamente prevedibile (conosciamo il "nostro pollo" ormai)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

militoo ha scritto:
Non sapete che l'amicizia tra Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà è nata nel 2003 in una trasmissione locale "Contatto Sport" che va ancora in onda su Primativvù (emittente locale avellinese) e non nel contesto di SportItalia dove le prime partecipazioni di Pedullà arrivano infatti quando Criscitiello inizia nella rete a condurre speciali.

Tornando sulla frase incriminata. Che la frase sia stata infelice e fuori contesto è stato detto direttamente da lui nello speciale successivo. Frase che è stupida ed è stata detta con superficialità (cosa sì grave, ma passabile se è stato un solo e semplice passaggio a vuoto).

Su Berlusconi: può piacere o meno da un punto di vista politico, ma è certamente uno dei presidenti che ha vinto di più nella storia del calcio italiano (e lo dice un interista!).

Sul fatto che Criscitiello sia lecchino o meno: ditemi quale giornalista non cerchi anche attraverso complimenti di mettere a proprio agio gli ospiti che hanno in studio o al telefono.
Con l'opera di ammiccamento, vero o finto che sia, Berlusconi non ha solo parlato di T.Silva, ma di lodo Mondadori e se Ibra rimanesse o meno al Milan. Per una TV come Sportitalia averlo avuto in diretta, non scegliendo SKY nella trasmissione con la stessa tematica, è stato un ottimo risultato.

quello che hai detto tu è tutto giusto, si poteva risparmiare solo la battuta politica tutto qui

parker11 ha scritto:
Fra l'altro Criscitiello è antimilanista per eccellenza,ha sempre tifato perchè l'affare Silva andasse in porto avendolo annunciato per primo diversi giorni fa,peccato per lui(e lo dico da milanista)che sia stata l'ennesima buffonata orchestrata ad arte dalla società rossonera per beatificare il presidente agli occhi dei tifosi(boccaloni) e allo stesso tempo non fare mercato.

bè bè,avrei da ridire..basta vedere i commenti di Criscitello sul mercato del Milan della scorsa stagione e quanto sia bravo Galliani rispetto a Marotta..

sawyer83 ha scritto:
bè bè,avrei da ridire..basta vedere i commenti di Criscitello sul mercato del Milan della scorsa stagione e quanto sia bravo Galliani rispetto a Marotta..

Solito giornalista italianetto che sale sul carro del vincitore,l'anno scorso il milan veniva da uno scudetto vinto,non so nemmeno per che squadra tifa,seguo pochissimo la sua trasmissione,leggo ogni tanto quello che scrive,ti assicuro che su silva ha rosicato se non altro perchè aveva annunciato il colpo diversi giorni prima che entrasse nel vivo la trattativa.
Poi è probabilissimo che si sia lasciato trasportare in un'opera di lecchinaggio in quella intervista,che io non ho visto per nulla.

Potremmo ritornare in topic? Grazie.
E sappiate che i giudizi politici su giornalisti/presidenti non sono inerenti.

GIOSCO ha scritto:
Potremmo ritornare in topic? Grazie.
E sappiate che i giudizi politici su giornalisti/presidenti non sono inerenti.
Giosco, ma il palinsensto di SI che fine ha fatto?...:doubt:

stasera prima partita di sportitalia con le nazionali italiane, alle 21:00 Italia lusseburgo

Ma il palinsesto di Sportitalia su D-SAT vedo che non è più presente. Come mai?

militoo ha scritto:
Ma il palinsesto di Sportitalia su D-SAT vedo che non è più presente. Come mai?
Ho visto che il Palinsesto su Digital-Sat è stato molto ridimensionato e infatti ora in rilievo c'è solo Cielo e Sky Cinema HD. :crybaby2:

Spero in breve tempo di rivedere di nuovo la programmazione dei canali di Sportitalia, che anche se non era precisa al 100% per le sue continue variazioni, almeno dava un'idea di quello che doveva essere trasmesso!! :sad:

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto di Sportitalia su Digital-Sat al momento non viene pubblicato. Se vi manca fatelo sapere direttamente a Sportitalia, non solo qui sul forum :)

Per il momento dunque le alternative sono le seguenti: http://www.sportitalia.com, http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sportitalia.shtml e http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sportitalia-2.shtml

Perfetto, ti ringrazio. Ovviamente non era una accusa a D-Forum o D-SAT, ma ci domandavamo come mai non fosse più presente. :) Manderemo una bella mail alla redazione di Sportitalia :)

Mi associo anch'io ai ringraziamenti, perchè quando un palinsesto viene pubblicato su Digital-Sat, rende un servizio molto utile a tanti telespettatori. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso