Non sapete che l'amicizia tra Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà è nata nel 2003 in una trasmissione locale "Contatto Sport" che va ancora in onda su Primativvù (emittente locale avellinese) e non nel contesto di SportItalia dove le prime partecipazioni di Pedullà arrivano infatti quando Criscitiello inizia nella rete a condurre speciali.
Tornando sulla frase incriminata. Che la frase sia stata infelice e fuori contesto è stato detto direttamente da lui nello speciale successivo. Frase che è stupida ed è stata detta con superficialità (cosa sì grave, ma passabile se è stato un solo e semplice passaggio a vuoto).
Su Berlusconi: può piacere o meno da un punto di vista politico, ma è certamente uno dei presidenti che ha vinto di più nella storia del calcio italiano (e lo dice un interista!).
Sul fatto che Criscitiello sia lecchino o meno: ditemi quale giornalista non cerchi anche attraverso complimenti di mettere a proprio agio gli ospiti che hanno in studio o al telefono.
Con l'opera di ammiccamento, vero o finto che sia, Berlusconi non ha solo parlato di T.Silva, ma di lodo Mondadori e se Ibra rimanesse o meno al Milan. Per una TV come Sportitalia averlo avuto in diretta, non scegliendo SKY nella trasmissione con la stessa tematica, è stato un ottimo risultato.