milanistaavita
Digital-Forum Friend
Casotti grandissimo, lo seguo sin dalla lontanissima Eredivisie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
User_123 ha scritto:Non mi frega un c... di Criscitiello,d'accordo che è troppo presenzialista e poi non ho gradito l'intervista a Berlusconi in cui sembrava Emilio Fede,però...a me interessa seguire la Ligue1 che è commentata dal bravissimo Casotti,spero la tengano perchè mi ha fatto davvero appassionare,un telecronista bravo come pochi(se penso a quelle capre della RAI pagati col canone mi sento male)
Assolutamente si, Letizia,Gandini per commentare le partite di calcio non vanno benemilanistaavita ha scritto:speriamo questi 2 rimangano su SI![]()
Secondo alcune voci è possibile. Ottimo lavoro nella scorsa stagione.AsRoccella1935 ha scritto:Se Sportitalia acquista la Lega Pro in esclusiva ?
speriamo...AsRoccella1935 ha scritto:Se Sportitalia acquista la Lega Pro in esclusiva ?
DTT the best ha scritto:sportitalia i diritti ce li ha,i telecronisti pure,i canali pure
gli manca solo il 16:9 e un pò più di qualità dei canali
comunque il migliore secondo me è borghi![]()
Giustorob7417 ha scritto:magari voleva dire che non usano il flag 16:9...gli sfugge il fatto che SI trasmette molti sport in 16:9 ma purtroppo non usa il flag, e tocca commuttare, noi, manualmente...
UpCiro.S ha scritto:Amichevoli Estive su Sportitalia
19 Luglio: Torino - Sappada - ore 17.00 (Sportitalia2)
19 Luglio: Palermo - Selezione Alta Venosta - ore 18.00
20 Luglio: Lazio - Selezione Cadore - ore 17.30
21 Luglio: Ajax Cape Town - Manchester Utd - ore 15.00
21 Luglio: Lazio - Monte Belluna - ore 17.30
21 Luglio: Cagliari - Rapp.Universitario
22 Luglio: Torino - Siena - La Fiorita - ore 16.30
22 luglio: Palermo - Selezione Venosta - ore 17.00
25 Luglio: Lazio - Siena - ore 17.30
25 Luglio: Shangai Shenhua - Manchester Utd
25 luglio: Palermo - SudTirol - Maia Alta - ore 18.00
26 Luglio: Lazio - Torino - ore 17.00
28 Luglio: Trofeo Bortolotti: Atalanta - Udinese - ore 20.45
29 luglio: Palermo - Como - Aris Salonicco - ore 17.00
2 Agosto: Torino - Omegna - ore 17.00
5 Agosto: Torino - Novara - ore 20.30
9 Agosto: Torino - Getafe - ore 18.00
15 Agosto: Torino - Cheraschese - ore 17.00
infatti,RAI sport lo usarob7417 ha scritto:magari voleva dire che non usano il flag 16:9...gli sfugge il fatto che SI trasmette molti sport in 16:9 ma purtroppo non usa il flag, e tocca commuttare, noi, manualmente...
Mi dispiace ma neanche questa partita farà vedere SportitaliaAnto Chicago Bulls ha scritto:Oltre alla partita del 21 Luglio: Cagliari - Rapp.Universitario,sapete se Sportitalia comprerà pure le altre amichevoli del Cagliari?![]()
Come no?Ciro.S ha scritto:Mi dispiace ma neanche questa partita farà vedere Sportitalia