Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono abbonato sky da un mese ormai, ma l'antagnosita di SI24 su sky dovrebbe essere il canale 200 o mi e' sfuggito qualcosa?

perche' se cosi' e', gia prima SI aveva una gran considerazione da parte mia, ma ora dopo aver provato anche sky e' solo aumentata.

sky ha decine di canali di calcio e altrettanti di sport, ma ogni volta che metto sul 200 quasi sempre non si fa' altro che parlare di calciomercato.

SI24 lo trovo proprio di un altro livello come informazione sportiva, complimenti nuovamente a SI ;)

Mi sa che alla fine il peso del mercato del psg si farà sentire,tra la richiesta della lega e la volonta delle nostre pay-tv.

broncos ha scritto:
sono abbonato sky da un mese ormai, ma l'antagnosita di SI24 su sky dovrebbe essere il canale 200 o mi e' sfuggito qualcosa?

perche' se cosi' e', gia prima SI aveva una gran considerazione da parte mia, ma ora dopo aver provato anche sky e' solo aumentata.

sky ha decine di canali di calcio e altrettanti di sport, ma ogni volta che metto sul 200 quasi sempre non si fa' altro che parlare di calciomercato.

SI24 lo trovo proprio di un altro livello come informazione sportiva, complimenti nuovamente a SI ;)

SI24 è visibile solo free sul digitale terrestre al canale 62

si, sto continuando a seguirlo da li infatti ;)

e' che mi aspettavo da sky un canale di informazione sportiva tipo quella di SI24 che rapportato al potere economico di sky dovrebbe risultare molto meglio, invece e' stata una grossa delusione per ora (magari finito il calciomercato anche il canale di sky diventera' piu' equilibrato spero...)

avevo cercato nella room sky dover poter scrivere la mia non soddisfazione, ma non trovando un thread dove esprimerla ho optato quindi per scrivere qui la mia piena soddisfazione invece sul lavoro di SI

broncos ha scritto:
e' che mi aspettavo da sky un canale di informazione sportiva tipo quella di SI24 che rapportato al potere economico di sky dovrebbe risultare molto meglio, invece e' stata una grossa delusione per ora (magari finito il calciomercato anche il canale di sky diventera' piu' equilibrato spero...)
no,il "problema" è che sono target diversi,infatti skysport24 ha ascolti che si24 si sogna...

Anche SportItalia24 ha i suoi difetti: Troppi servizi sul calcio (in questa settimana un servizio per 6/8 squadre diverse), servizio l'ultima ora che riporta le notizie in ritardo, alcune notizie non date totalmente, servizi che mostrano sempre le stesse immagini....ovviamente rispetto a SkySport24 (che da quello che gli abbonati vogliono) è più completo come tg sportivo

dado88 ha scritto:
Anche SportItalia24 ha i suoi difetti: Troppi servizi sul calcio (in questa settimana un servizio per 6/8 squadre diverse), servizio l'ultima ora che riporta le notizie in ritardo, alcune notizie non date totalmente, servizi che mostrano sempre le stesse immagini....ovviamente rispetto a SkySport24 (che da quello che gli abbonati vogliono) è più completo come tg sportivo

sportitalia24 fa in media durante il giorno 11000 spettatori, un numero maggiore rispetto sportitalia2

salvao ha scritto:
sportitalia24 fa in media durante il giorno 11000 spettatori, un numero maggiore rispetto sportitalia2

Per essere precisi dal PDF auditel di Giugno:

Sportitalia 1 20.239 ( 0,22% )
SI24 12.974 ( 0,14% )
Sportitalia 2 9.690 ( 0,10% )

SkySport24 37.593 ( 0,40% )

Il Barone ha scritto:
gli arabi come li chiami tu l'hanno passata a MP SILVA di Riccardo silva e sarà la MP che la venderà .

IL Barone

Grazie dell'informazione Barone

dado88 ha scritto:
eppure io lo guardo minimo 4 volte al giorno :D

In onda, in diretta su Sportitalia2 da Dimaro la festa del Napoli;)

milanistaavita ha scritto:
si, agrigentina se non erro...l'avrei presa a pedate :doubt: :doubt:
Secondo me non c'è niente di male nell'essere di Agrigento e tifare Machester City.
O meglio,è come chi è di Agrigento e tifa le squadre del nord come quelle di Milano(Inter,Milan) o di Torino(Juventus).
Chi è di Agrigento dovrebbe tifare l'Akragas,poi può simpatizzare chi vuole in giro per il mondo.
Io ad esempio non tifo nessuna big italiana,perchè non sono nè milanese nè torinese.

che c'entra, tu non hai capito x niente nè la chiamata nè il mio intervento...

al telefono in tv tu ti agiti in quella razza di modo?? booh
io che ho detto contro il tifo?? io posso abitare nelle sperdute montagne e tifare Menneapolis...questo mi sembra ovvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso