milanistaavita
Digital-Forum Friend
quoto, e se in ballo ci sono tanti soldini...salvao ha scritto:questo è vero, se si ti sei preso un impegno lo devi rispettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, e se in ballo ci sono tanti soldini...salvao ha scritto:questo è vero, se si ti sei preso un impegno lo devi rispettare
Di ufficiale niente. Solo voci di difficoltà per Sportitalia di comprare i diritti se, come è facile attendersi, la società (MPSilva) che vende i diritti di trasmissione della Ligue1 alzasse il prezzo in base al nuovo appeal dovuto agli arrivi di T.Silva e Ibrahimovic.catalunyalliure ha scritto:Novità sulla Ligue 1?
se ci fossero novità le avremmo scritte,non credi??catalunyalliure ha scritto:Novità sulla Ligue 1?
ci credo ci credoagostino31 ha scritto:se ci fossero novità le avremmo scritte,non credi??![]()
![]()
l'unico dato di fatto è che al momento SI ha perso anche la Ligue 1 e l'unico campionato di cui detiene i diritti è rimasto solo quello argentino, chissà se sarà in grado di mantenere almeno quello...militoo ha scritto:Di ufficiale niente. Solo voci di difficoltà per Sportitalia di comprare i diritti se, come è facile attendersi, la società (MPSilva) che vende i diritti di trasmissione della Ligue1 alzasse il prezzo in base al nuovo appeal dovuto agli arrivi di T.Silva e Ibrahimovic.
ne dubitoforzagranata ha scritto:l'unico dato di fatto è che al momento SI ha perso anche la Ligue 1 e l'unico campionato di cui detiene i diritti è rimasto solo quello argentino, chissà se sarà in grado di mantenere almeno quello...
Scusa alloraagostino31 ha scritto:se ci fossero novità le avremmo scritte,non credi??
di nullacatalunyalliure ha scritto:Scusa allora![]()
Io ti ho risposto.catalunyalliure ha scritto:Scusa allora![]()
pirazico ha scritto:Questo succede quando, nel tentativo di imitare network più affermati (sia professionalmente che economicamente), ci si improvvisa. Con l'aggiunta, aggravante, di ritenersi addirittura i migliori di tutti.
Hai pochi mezzi (e le ultime vicende lo dimostrano) ma tante idee (anche se non mi sembra il caso di SportItalia)? Cerca di sfruttarle al meglio, evitando magari di pontificare su tutto e tutti (ogni riferimento a Criscitiello è puramente voluto..), con una prosopopea che nemmeno i vari Gianni Mura e Rino Tommasi (non certo gli ultimi arrivati del settore) si sono mai sognati di avere..
Basti vedere del resto come tratta gli altri giornalisti dell'emittente, e chi non va nelle sue trasmissioni....
Senza contare che, nel corso degli anni, invece di migliorare SI è drasticamente peggiorata, sia per il livello qualitativo delle sue trasmissioni (valutazione ovviamente personale) che per quel che riguarda i diritti degli eventi, a meno che non si voglia far passare per grandiose esclusive le differite (spesso di oltre 48 ore) delle gare giocate dai vari Real Madrid, Barcellona, Manchester Utd. ecc...
Non so quanto guadagni Criscitiello nello specifico, ma se io fossi l'editore di SI (anche se temo, visto quanto imperversa in tv ogni santo giorno, che alcune quote siano anche sue...), spenderei meglio i miei soldi..
PS: anch'io guardo spesso (di sti tempi) SportItalia, ma non credo sia una contraddzione, dato che per criticare qualcuno o qualcosa bisogna sapere di cosa si stia parlando...
Fine OT![]()
militoo ha scritto:@Pirazico
Tua opinione lecita (può piacere o meno una trasmissione).
Ma se c'è qualcosa nella TV di Sportitalia che produce "utile" è il calciomercato e la trasmissione di Criscitiello. Ad inizio e fine trasmissione hanno inserito anche un super-spot. Che poi si possa fare meglio, sono d'accordo.
La qualità video era la solita di SI purtroppo, anche peggio, ma la Nazionale di Pallacanestro ha trovato finalmente uno spazio decente e definito in una TV.dado88 ha scritto:Ok, abbiamo guadagnato un vero commento per la nazionale di basket ma la qualità video di ieri sera era orribile...da brividi...si stava meglio quando si stava peggio
![]()