Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evvai!!! Grande SI! A fan**** quelli che ne parlano male!
Ma è possibile sapere se ci saranno sempre 2 partite a giornata?

milanistaavita ha scritto:
"Per le prossime due stagioni Sportitalia in maniera definitiva ha acquisito, in esclusiva, i diritti per la Ligue 1 francese". Ad annunciarlo, durante la trasmissione"Speciale Calciomercato" sull'emittente televisiva, il Direttore Michele Criscitiello. "Il Paris Saint Germain di Ibra, Lavezzi, Thiago Silva, Pastore, Menez.. sarà in chiaro e gratis per tutti gli appassionati di calcio che seguiranno i campioni che hanno reso ancora più affascinante e prestigioso il campionato francese".

fonte TMW
faccio i complimenti a SI perchè, stando anche a quanto aveva detto Casotti, ritenevo molto difficile che riuscisse a confermare la Ligue 1 per le prossime 2 stagioni, mi auguro che riescano a tenere anche il campionato argentino;)

Yavonz ha scritto:
E chi ha detto mai che Sky voleva la Ligue 1? :5eek:
Non facciamo come la volpe e l'uva,se ci sono stati ritardi nell'assegnazione dei diritti è stato perchè ora a tanti,SKY compresa,era venuta l'acquolina in bocca.
La Ligue1 ce la vedremo su Sportitalia,fanculo alle paytv!
SKY *****

User_123 ha scritto:
Non facciamo come la volpe e l'uva,se ci sono stati ritardi nell'assegnazione dei diritti è stato perchè ora a tanti,SKY compresa,era venuta l'acquolina in bocca.
SKY *****

non credo sky, credo molto di più a premium

Anakin83 ha scritto:
Appuntamento venerdì 10 agosto ore 21 con Montpellier-Tolosa e sabato 11 ore 21 con Psg-Lorient
Bene bene grande Sportitalia..l'acquisizione della ligue 1 si aggiunge a quella della pro12 davvero una bella giornata per SI
Criscitiello ha fatto intendere ieri che per la lega pro forse ci saranno più partite quindi presumo che intendono acquistare il pacchetto di partite che aveva la rai l'anno scorso..:eusa_think:

User_123 ha scritto:
SKY *****

Guarda che pay-tv non è l'equivalente di Sky, co sono anche altre tv che potevano essere interessate all'acquisto (Mediaset Premium soprattutto).

Yavonz ha scritto:
Guarda che pay-tv non è l'equivalente di Sky, co sono anche altre tv che potevano essere interessate all'acquisto (Mediaset Premium soprattutto).

Che io sappia Premium non è/era interessata all'acquisto di campionati esteri tra cui la Ligue 1.

M. Daniele ha scritto:
Che io sappia Premium non è/era interessata all'acquisto di campionati esteri tra cui la Ligue 1.

premium ha acquistato le amichevoli del paris sant german e credo fosse interessata alla ligue1, evidentemente sportitalia ha fatto un offerta superiore a quella di premium

Ciro.S ha scritto:
Criscitiello ha fatto intendere ieri che per la lega pro forse ci saranno più partite quindi presumo che intendono acquistare il pacchetto di partite che aveva la rai l'anno scorso..:eusa_think:
e quel pacchetto che partite comprendeva oltre ad anticipi e posticipi? Come vengono venduti i diritti tv della lega pro? Tecnicamente quante partite è possibile trasmettere? È possibile, qualora un'emittente fosse interessata, offrire la copertura integrale di una squadra? Grazie mille, e scusa le tante domande, ma ahimè mi sto preparando al peggio per il mio Lecce :crybaby2:

Allora per la lega pro
c'e il pacchetto che comprende 50 partite oltre ai play-off/play-out, finali ed eventuali spareggi, le
finali di Coppa Italia di Lega Pro, la Supercoppa di Prima e Seconda Divisione, gli incontri della rappresentativa
nazionale di Lega Pro, del quadrangolare, e della Final Four Berretti nonché la trasmissione degli Highlights in
differita, in forma non esclusiva di tutte le partite di campionato.

Altro pacchetto I diritti di esclusiva consentono la trasmissione delle partite del Campionato di Prima o Seconda Divisione e della
Coppa Italia Lega Pro - stagione sportiva 2012/2013 - (con espressa esclusione delle fasi di play-off/out, delle
finali di Coppa Italia della Lega Pro e della Supercoppa) relativamente alle sole gare “fuori casa” disputate dalla società richieste dalla tv

Ciro.S ha scritto:
Allora per la lega pro
c'e il pacchetto che comprende 50 partite oltre ai play-off/play-out, finali ed eventuali spareggi, le
finali di Coppa Italia di Lega Pro, la Supercoppa di Prima e Seconda Divisione, gli incontri della rappresentativa
nazionale di Lega Pro, del quadrangolare, e della Final Four Berretti nonché la trasmissione degli Highlights in
differita, in forma non esclusiva di tutte le partite di campionato.

Altro pacchetto I diritti di esclusiva consentono la trasmissione delle partite del Campionato di Prima o Seconda Divisione e della
Coppa Italia Lega Pro - stagione sportiva 2012/2013 - (con espressa esclusione delle fasi di play-off/out, delle
finali di Coppa Italia della Lega Pro e della Supercoppa) relativamente alle sole gare “fuori casa” disputate dalla società richieste dalla tv
Grazie mille!! Faccio gli scongiuri, ma se proprio dovesse essere lega pro, mi auguro che, essendo Lecce una bella piazza, qualche tv acquisti il pacchetto con tutte le trasferte...grazie ancora ;)

Se il Lecce va in lega pro io penso che Sportitalia si prende tutte le trasferte:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Se il Lecce va in lega pro io penso che Sportitalia si prende tutte le trasferte:icon_rolleyes:
Magari!!!! Ovviamente meglio che non vada....ma se proprio ci va almeno sarebbe bello poterla seguire...ma perché quella faccina sconsolata??
EDIT: ma negli anni scorsi c'è stata qualche squadra di cui qualche tv ha garantito le dirette di tutte le trasferte?

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
EDIT: ma negli anni scorsi c'è stata qualche squadra di cui qualche tv ha garantito le dirette di tutte le trasferte?
si alcune tv locali...hanno mandato le trasferte della loro squadra..non ricordo quali

salvao ha scritto:
premium ha acquistato le amichevoli del paris sant german e credo fosse interessata alla ligue1, evidentemente sportitalia ha fatto un offerta superiore a quella di premium

Se Premium si fosse presentata all'asta per SI non ci sarebbe stata storia
Evidentemente per adesso il prodotto Ligue 1 non è d'interesse per le 2 pay-tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso