Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
che c'entra, tu non hai capito x niente nè la chiamata nè il mio intervento...

al telefono in tv tu ti agiti in quella razza di modo?? booh
io che ho detto contro il tifo?? io posso abitare nelle sperdute montagne e tifare Menneapolis...questo mi sembra ovvio.
non mi riferivo a te ma a Criscitiello che fece la battuta "sei di Agrigento e tifi City?" Embè?

Questa non ci voleva..
WWE: La federazione vince causa legale in Italia con Sportitalia
Sportitalia dovrà pagare a WWE circa 580mila euro:icon_rolleyes:

La World Wrestling Entertainment ha vinto la causa intentata contro Interactive S.P.A. per i diritti televisivi concessi a Sportitalia e SI Live e per la versione italiana del sito WWE. Nel Febbraio del 2011 la WWE aveva fatto causa alla società italiana vantando crediti per $551,087.50 per i diritti televisivi e per il sito, più interessi maturati di $129,752.20. Il tribunale ha stabilito nella giornata del 3 Luglio che Interactive S.P.A. dovrà pagare alla WWE $580,839.20.
La notizia è di qualche settimana fa

Ma da cosa deriva questo risarcimento?
SI non li aveva pagati o ha infranto qualche clausola del contratto?

AverageItalian ha scritto:
Ma da cosa deriva questo risarcimento?
SI non li aveva pagati o ha infranto qualche clausola del contratto?
da quello scritto nel post, pare non abbia piu pagato i vari diritti...
vantando crediti per $551,087.50 per i diritti televisivi e per il sito, più interessi maturati di $129,752.20.

Shangai Shenhua - Manch. Utd (live) domani dalle 14.00 Sportitalia1
Amburgo - Barcellona (differita 3gg) venerdì ore 18.30 Sportitalia1

marcobremb ha scritto:
Certo che la WWE è proprio senza pietà :crybaby2:
Perchè? Sei ancora giovane ma vedrai che quando qualcuno non ti pagherà per un lavoro che gli hai fatto come ti arrabbierai come un biscia (anche se spero per te non ti succeda mai nella vita).

Ange 86 ha scritto:
Perchè? Sei ancora giovane ma vedrai che quando qualcuno non ti pagherà per un lavoro che gli hai fatto come ti arrabbierai come un biscia (anche se spero per te non ti succeda mai nella vita).

questo è vero, se si ti sei preso un impegno lo devi rispettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso