Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:1) Il campionato Olandese questa settimana è fermo (come tutti quanti)
2) Come guida vedi solo la guida di Digital-Sat
ma è domani,giusto(così vedo nel palinsesto di digital-sat)??Ciro.S ha scritto:Ragazzi segnalo su Sportitalia la partita Isole Faroe - Serbia alle 19.00
agostino31 ha scritto:ma è domani,giusto(così vedo nel palinsesto di digital-sat)??![]()
no,visto che c'è l'eurolegafra831 ha scritto:c'è trigari a condurre si24..che sia un brutto segno per la questione dei diritti sportivi di basket?
fra831 ha scritto:c'è trigari a condurre si24..che sia un brutto segno per la questione dei diritti sportivi di basket?
Ma il match della domenica sera (da noi) fa parte di NBA TV, quindi se hanno quello dovrebbero avere anche tutto il resto di NBA TV com'era l'anno scorso... Speriamo!Villans'88 ha scritto:per il match NBA della sera non ci dovrebbero essere problemi ( anche se io mi rifiuto di guardarlo per via di quel ca..one di Bagatta..)
Resta in ballo solo NBA tv...
assolutamente NO!!lagunaa ha scritto:Ma il match della domenica sera (da noi) fa parte di NBA TV, quindi se hanno quello dovrebbero avere anche tutto il resto di NBA TV com'era l'anno scorso... Speriamo!![]()
Provo a dare una spiegazione, forse perchè cosi pensano di catturare il pubblico che guarda l'Italia....per esempio io stasera sto pensando di vedere la gara dell'Italia e poi alle 23 passare su SportItalia per vedere la differita della Francia senza sapere il risultatoStee ha scritto:Ma per quale motivo oggi a SI hanno la brillante idea di trasmettere Svezia-San Marino in diretta e Bosnia-Francia in differita alle 23?