Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OMISSAM72 ha scritto:
scusa dado ricapitolando nbatv e' sempre su si con le relative dirette?
Ad oggi no ;)

Ho notato che nella gara di domenica scorso del campionato argentino, c'e' stato il debutto come commentatore tecnico di Adani (ex Inter e Fiorentina)

dado88 ha scritto:
Ho notato che nella gara di domenica scorso del campionato argentino, c'e' stato il debutto come commentatore tecnico di Adani (ex Inter e Fiorentina)
:5eek: :5eek: da quando c'è un commentatore tecnico??:eusa_think:

le fanno le sintesi al sabato die uropa league?????????????
speriamo di si

Stee ha scritto:
Ma per quale motivo oggi a SI hanno la brillante idea di trasmettere Svezia-San Marino in diretta e Bosnia-Francia in differita alle 23?
alla fine l'hanno trasmessa in diretta alle 21.00.Spostata invece in differita norvegia-portogallo;)

Top14 su SportItalia

Top14, 6°giornata

Ven 10/09 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
BAYONNE - CLERMONT

Flask ha scritto:
Ragazzi oggi prima di pranzo ho beccato solo in chiusura uno speciale con in studio Belinelli. Sapete se sarà replicato? :D

quella di ieri era già una replica...la diretta credo sia stata mercoledì o giovedì scorso...purtroppo non so se ci saranno ulteriori passaggi nel prossimo futuro...

è stata divertente specxie il giochino delle maglie ke ha fatto bagatta

Ho visto il promo su eurolega e diceva da ottobre su SI2 tutta la eurolega ecc.; mi sa che questo vuol dire niente caserta-khimki la prossima settimana:crybaby2: :crybaby2:

bledi ha scritto:
Ho visto il promo su eurolega e diceva da ottobre su SI2 tutta la eurolega ecc.; mi sa che questo vuol dire niente caserta-khimki la prossima settimana:crybaby2: :crybaby2:
peccato, perchè è una bella sfida :crybaby2:

CHRIS 86 ha scritto:
peccato, perchè è una bella sfida :crybaby2:

Per ora sembra così, io però ci spero fino all'ultimo. Quanto mai costeranno i diritti di queste due partite??

Qualcuno sa la programmazione live per il calcio argentino di questo fine settimana?

e sabato ci sn le sintesi dell'europa league a partire dalle 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso