OT: Ma l'incontro Armani Jeans Milano vs. New York Knicks lo danno in diretta su qualche canale (satellitare forse)? I biglietti non li ho trovati...fedetrespi ha scritto:a meno di 10giorni da milano-ny
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT: Ma l'incontro Armani Jeans Milano vs. New York Knicks lo danno in diretta su qualche canale (satellitare forse)? I biglietti non li ho trovati...fedetrespi ha scritto:a meno di 10giorni da milano-ny
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109581lagunaa ha scritto:OT: Ma l'incontro Armani Jeans Milano vs. New York Knicks lo danno in diretta su qualche canale (satellitare forse)? I biglietti non li ho trovati...
speriamo bene, ma bagatta nessuno lo vuole?Villans'88 ha scritto:Ma non è detto...anche l'anno scorso sembrava sicuro l'addio dopo l'acquisizione dell'Eurolega e invece il contratto venne rinnovato...
dado88 ha scritto:Ma il palinsesto di SporItalia che fine ha fatto?![]()
![]()
dado88 ha scritto:Ma il palinsesto di SporItalia che fine ha fatto?![]()
![]()
quoto, spero che venga ripristinato perchè questo portale è l'unico modo per sapere in anticipo la programmazione di SI...bledi ha scritto:L'ho notato anch'ioQui il palinsesto era sempre completo e aggiornato, sul sito di SI a volte non si capisce nulla...
Concordogigio82 ha scritto:Intanto segnalo con piacere un ottimo commento al Motocross delle Nazioni da parte di Fabio Momina (vabbè, con lui si va sul sicuro) e Marco Melandri.![]()
Soprattutto quest'ultimo, veramente preparato su tutto il mondo del motocross (pur facendone parte solo in modo marginale). Ha gia trovato un impiego per il post-carriera?![]()
Nota negativa, invece, per le immagini. Sarà stato il feed proveniente dal Colorado, ma la qualità era talmente pessima, che in campo largo si faceva persino fatica a riconoscere i piloti.![]()
Forse non hanno ancora definito il palinsesto; ultimamente l'epg era sufficientemente precisa, ma vedo ora è molto lacunosa.dado88 ha scritto:Ma il palinsesto di SporItalia che fine ha fatto?![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Intanto segnalo con piacere un ottimo commento al Motocross delle Nazioni da parte di Fabio Momina (vabbè, con lui si va sul sicuro) e Marco Melandri.![]()
Soprattutto quest'ultimo, veramente preparato su tutto il mondo del motocross (pur facendone parte solo in modo marginale). Ha gia trovato un impiego per il post-carriera?![]()
Nota negativa, invece, per le immagini. Sarà stato il feed proveniente dal Colorado, ma la qualità era talmente pessima, che in campo largo si faceva persino fatica a riconoscere i piloti.![]()
Ci sono dei problemi tecnici non imputabili alla nostra responsabilità diretta che ci impediscono di poter inserire il palinsesto nuovo del canale come al solito.dado88 ha scritto:Ma il palinsesto di SporItalia che fine ha fatto?![]()
![]()
agostino31 ha scritto: