Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fedetrespi ha scritto:
a meno di 10giorni da milano-ny
OT: Ma l'incontro Armani Jeans Milano vs. New York Knicks lo danno in diretta su qualche canale (satellitare forse)? I biglietti non li ho trovati...

Top14, 8°giornata

Sab 25/09 - h.16.30 (diretta) SportItalia

BAYONNE - PERPIGNAN

Questa settimana nessuno ha aggiornatao il palinsesto di SportItalia :crybaby2: .... in questo momento su SportItalia al posto del campionato brasiliano c'e' in onda una replica della gara della Copa Sudamericana giocata nella notte di giovedi

Ma non è detto...anche l'anno scorso sembrava sicuro l'addio dopo l'acquisizione dell'Eurolega e invece il contratto venne rinnovato...

secondo me nba tv arriva davvero su skysport o, più probabilmente, finisce su dahlia...(è solo un presentimento personale...non so nulla a riguardo;) )

Intanto segnalo con piacere un ottimo commento al Motocross delle Nazioni da parte di Fabio Momina (vabbè, con lui si va sul sicuro) e Marco Melandri.:icon_bounce:
Soprattutto quest'ultimo, veramente preparato su tutto il mondo del motocross (pur facendone parte solo in modo marginale). Ha gia trovato un impiego per il post-carriera? :icon_cool:

Nota negativa, invece, per le immagini. Sarà stato il feed proveniente dal Colorado, ma la qualità era talmente pessima, che in campo largo si faceva persino fatica a riconoscere i piloti.:doubt:

dado88 ha scritto:
Ma il palinsesto di SporItalia che fine ha fatto? :crybaby2: :crybaby2:

L'ho notato anch'io:crybaby2: Qui il palinsesto era sempre completo e aggiornato, sul sito di SI a volte non si capisce nulla...

dado88 ha scritto:

Si tratta di un problema tecnico o di un taglio definitivo? Nel qual caso sarebbe una grave lacuna, visto che, come faceva notare Bledi prima di me, il palinsesto riportato dal sito ufficiale di SportItalia è oggettivamente indecifrabile, con tutte quelle sovrapposizioni di orario...

bledi ha scritto:
L'ho notato anch'io:crybaby2: Qui il palinsesto era sempre completo e aggiornato, sul sito di SI a volte non si capisce nulla...
quoto, spero che venga ripristinato perchè questo portale è l'unico modo per sapere in anticipo la programmazione di SI...:sad:

gigio82 ha scritto:
Intanto segnalo con piacere un ottimo commento al Motocross delle Nazioni da parte di Fabio Momina (vabbè, con lui si va sul sicuro) e Marco Melandri.:icon_bounce:
Soprattutto quest'ultimo, veramente preparato su tutto il mondo del motocross (pur facendone parte solo in modo marginale). Ha gia trovato un impiego per il post-carriera? :icon_cool:

Nota negativa, invece, per le immagini. Sarà stato il feed proveniente dal Colorado, ma la qualità era talmente pessima, che in campo largo si faceva persino fatica a riconoscere i piloti.:doubt:
Concordo

dado88 ha scritto:
Forse non hanno ancora definito il palinsesto; ultimamente l'epg era sufficientemente precisa, ma vedo ora è molto lacunosa.
Che ci vuoi fare è sportItalia :sad:

gigio82 ha scritto:

Quoto!
Melandri veramente molto preparato (non credevo), mentre le immagini al limite dell'inguardabile!

dado88 ha scritto:
Ci sono dei problemi tecnici non imputabili alla nostra responsabilità diretta che ci impediscono di poter inserire il palinsesto nuovo del canale come al solito. :crybaby2::crybaby2:

Speriamo che si risolvano presto, per ogni domanda specifica sul palinsesto potete pure scrivere in questo 3ad o mandarci una mail.

Chiedo scusa per il disservizio ed eventualmente siamo pronti a rispondere ;)

Scusate se mi intrometto. qualcuno può dirmi gentilmente la frequenza dove poter prendere sportitalia e su quale satellite? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso