Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitali si confrma una gra tv sta aqistando bene sia nel bsket che nal palvolo

nico 1986 ha scritto:
Sportitali si confrma una gra tv sta aqistando bene sia nel bsket che nal palvolo

Verissimo, ora se ci regalano ancora l'Nba sarebbe il massimo

nico 1986 ha scritto:
Beh, non esageriamo...per essere definita una grande tv deve farne di strada. Parlo della qualità di trasmissione, di alcuni telecronisti molto discutibili e poi le nauseanti ospitate di Moggi e dei suoi compagni di merende nelle trasmissioni calcistiche.

pericle59 ha scritto:
Ecco, è proprio questo il punto. Fare un comunicato ufficiale e metterlo sul sito quanto tempo richiede? Cinque minuti? Sarebbero cinque minuti ben spesi. Ma non voglio andare fuori dal seminato, visto che qui si parla di Sportitalia: speriamo solo che alla fine si riesca ad avere la stessa copertura complessiva dell'anno scorso.

Non si parla di calcio...non ne vale la pena secondo loro...per fortuna oggi abbiamo la possibilità di aver qualche anticipazione grazie ai vari siti e ai social network...

pericle59 ha scritto:
E non dimentichiamo che l'ufficialità per la NBA manca anche per Sky, nonostante tutte le anticipazioni (ufficiose) uscite tramite facebook e simili.
Ma un post in bacheca su Facebook o un tweet su Twitter da parte di qualcuno di SI (mi andrebbe bene anche Bagatta :badgrin:) sarebbero più che sufficienti... :D

grande per la serie A2 di pallavolo.

Ma per l'eredivise?????????

salvao ha scritto:
Ma per l'eredivise?????????
Nulla di fatto.
Questione di pecunia.:evil5:
In Olanda hanno sparato un pò troppo alto per i diritti e a SI hanno pensato (e neanche troppo a torto) di investire in altro:eusa_whistle:

Sempre grandi complimenti a sportitalia,però lo vorrei fare anche alla qualità video,ma vedendo si2 è impossibile farli.

perchè non c'è più il palinsesto dei canali di Sportitalia su Digital-Sat?

survivant ha scritto:
Beh, non esageriamo...per essere definita una grande tv deve farne di strada. Parlo della qualità di trasmissione, di alcuni telecronisti molto discutibili e poi le nauseanti ospitate di Moggi e dei suoi compagni di merende nelle trasmissioni calcistiche.
pensa che io guardo le trasmissioni solo quando c'è Moggi :D

p.s. quando ci sarà il passaggio al 16:9? :eusa_think:

In questo momento su Sportitalia2 stanno trasmettendo in esclusiva Irlanda-Russia, partita di calcio valevole per le qualificazioni all'Euro2012, mi chiedo perchè non risulta nella guida? Perchè non ci hanno avvertiti di questa partita, magari sul sito. Secondo me Sportitalia ha grossi difetti in comunicazione.

Terlizzi6 ha scritto:
In questo momento su Sportitalia2 stanno trasmettendo in esclusiva Irlanda-Russia, partita di calcio valevole per le qualificazioni all'Euro2012, mi chiedo perchè non risulta nella guida?
qualcuno lo aveva detto precedentemente:evil5:
bledi ha scritto:
Stasera in diretta alle 21 Eire-Russia su SI1
Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me Sportitalia ha grossi difetti in comunicazione.
o semplicemente persone incompetenti:eusa_wall:

In riferimento all'avviso, pubblicato un paio di settimane fa, relativo all'impossibilità di pubblicare i palinsesti in formato PDF di La5, La7d e Sportitalia, annunciamo che a partire dalla giornata odierna è ripreso il corretto inserimento delle programmazioni dei tre canali in oggetto. E' possibile consultarli accedendo alla nostra Area Palinsesti.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per l'affetto dimostrato via mail.

La redazione di Digital-Sat.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso