Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica prossima su Sportitalia2
Ore 18:30 Basket LNP: Serie A Dil.
Diretta Basket (diretta)

Ve lo dico io chi gioca: Trapani-Bisceglie.

Lo riporta il comunicato stampa del Trapani Basket. ;)

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei segnalare un errore sul palinsesto di mercoledì 13 ottobre su Sportitalia:
Ore 21:00 Calcio: Europa League
Palermo – Debrecen (replica)

Palermo-Debrecen? Non si sono mai affrontate in Europa League... probabilmente si tratta di Palermo-Losanna o Sampdoria-Debrecen. :)

salvao ha scritto:
finalmente vedrò una squadra siciliana

grandeeeeeeeeeee

Ho appreso la notizia qui sotto:

In occasione della gara di domenica prossima 17 ottobre, Basket Trapani-Ambrosia Bisceglie, valevole per la quarta giornata del campionato di serie A dilettanti (in diretta su Sportitalia 2, ore 18.45), verranno invitati ad assistere alla gara gli ospiti del centro di accoglienza per immigrati “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice.

Fonte: Trapani Basket

P.S.: di dove sei? :icon_bounce:

P.S. 2: se Sportitalia cambierà il palinsesto non mi assumo la responsabilità. :)

provincia di catania

sai se nell'a2 di pallavolo c'è il volley catania

grazie

Domani parte l'EL,sarebbe interessante conoscere il palinsesto settimanale.;)

parker11 ha scritto:
Domani parte l'EL,sarebbe interessante conoscere il palinsesto settimanale.;)

C'è un bello spot in onda in questi giorni su SI...comunque penso che a breve su Digital Sat ci sarà il palinsesto settimanale della stessa SI...ho visto dallo sport che sono in programma 6 match,ossia l'opening game,le italiane e altri 2 match,forse uno in differita...comunque davvero una buona copertura...peccato per Bagatta,il coach e la definizione degni di un canale locale di serie C...

Villans'88 ha scritto:
C'è un bello spot in onda in questi giorni su SI...comunque penso che a breve su Digital Sat ci sarà il palinsesto settimanale della stessa SI...ho visto dallo sport che sono in programma 6 match,ossia l'opening game,le italiane e altri 2 match,forse uno in differita...comunque davvero una buona copertura...peccato per Bagatta,il coach e la definizione degni di un canale locale di serie C...

per la definizione sarei daccordo.

ma xk c'è l'hai con il coch e bagatta nn mi sambrano male

Bagatta non è un commentatore sportivo ma un presentatore (anche molto scarso)....non può in ogni partita parlare del suo yogurt o fare dei spoiler su serietv :mad: .

Peterson quando parla di Basket lo si può ascoltare

dado88 ha scritto:
Bagatta non è un commentatore sportivo ma un presentatore (anche molto scarso)....non può in ogni partita parlare del suo yogurt o fare dei spoiler su serietv :mad: .

Peterson quando parla di Basket lo si può ascoltare

pero loro devono invogliare il publico a seguire l'evento

salvao ha scritto:
pero loro devono invogliare il publico a seguire l'evento
Cosi non invogliano nessuno, fanno l'effetto contrario mandano via gli spettatori...ormai non guardo più una partita con Bagatta al commento

Bagatta è un demente e nelle telecronache dimostra di essere poco informato sulle squadre,sui giocatori o sulle stesse città americane o europee...spesso cita i suoi gusti personali in fatto di musica,telefilm emettendo sentenze che ai telespettatori non interessano...senza parlare di quanto se la tira per i suoi viaggi in america o delle sue stupide esclamazioni ( esempio: tripletta ad ogni tripla:mad: cose che il prof Naismith si rivolta nella tomba...)

Capitolo Coach: è stato un grande coach e un grandissimo telecronista per 20 anni ma quando ha abbandonato tele+ e Sky passando a SI ho capito il perchè...basa tutte le sue telecronache con la sua personale concezione di basket pensando che siamo ancora negli anni 80':icon_rolleyes: quando ormai è divenuto un'altro sport...senza parlare di quando comincia a rompere con la storia della pronuncia di un cognome o sulla geografia dell'Illinois...ormai da pensionare...grazie coach di tutto ma ormai hai fatto il tuo tempo...

In definitiva non guardo più il basket su SI tranne quando c'è Trigari,professionista vero,il quale merita ben altri palcoscenici...

Di seguito l'elenco dei match di Eurolega su SI,il quale palinsesto ovviamente potete trovare su Digital Sat http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Lunedì 18
20:45 Olympiakos - Real Madrid

Martedì 20
18:00 Khimki - Prokom
20:30 Virtus Roma - Bamberg

Mercoledì 21
18:15 CSKA - Olimpia Milano
21:00 MPS Siena - Cholet
23:45 Barcelona - Cibona sintesi differita

Tutti i match su Sportitalia 2

Villans'88 ha scritto:
In definitiva non guardo più il basket su SI tranne quando c'è Trigari,professionista vero,il quale merita ben altri palcoscenici...
E' vero, il Trigger è un gran professionista, dovrebbero utilizzarlo molto di più per il basket in SI! Quando ad NBA News c'erano lui e il coach, diventava tutt'altra cosa la rubrica che con Bagatta... :D

lagunaa ha scritto:
E' vero, il Trigger è un gran professionista, dovrebbero utilizzarlo molto di più per il basket in SI! Quando ad NBA News c'erano lui e il coach, diventava tutt'altra cosa la rubrica che con Bagatta... :D

secondo me bagatta è bravo rende le telecronache divertenti anke se nn sempre parla di basket coma a trigari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso