Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi stupisco...si sa che a sportitalia non si conosce la differenza tra 16:9 e 4:3.

AverageItalian ha scritto:
Non mi stupisco...si sa che a sportitalia non si conosce la differenza tra 16:9 e 4:3.

E il bello e' che c'è pure chi esulta per il passaggio delle partite della Lega Pro da Raisport a Sportitalia... Mah..

marcoalagna ha scritto:
era sempre lui!!!! ahahahhaha è un genio

sempre lui non lo sapevo, non ho potuto confronrtare le voci perché ho visto solo telefonata del "padre"

semeagol394 ha scritto:
Ora non so se sia la sessione giusta stavo facendo zapping quando mi trovo sto OBBROBRIO:

Screen Sportitalia :5eek: :5eek: :5eek:

Figurasi su televisore impostato correttamente per il 16/9 :mad: :mad: :mad:
barca tv trasmette solo in 16:9.quindi le immagini di archivio sono in pillarbox.quindi tranne il flag non è stato sbagliato nulla:evil5:

Campionato argentino Inicial già partito e non risultano partite in diretta... tantomeno le sintesi in settimana :|
nessuno ha più preso i diritti di questo campionato? :(

Ma allora è ufficiale che il campionato argentino ha fatto la stessa fine di quello olandese, brasiliano,portoghese, della Championship e di Copa Libertadores e Sudamericana????

Che peccato!! Era un campionato appassionante. Lo spettacolo che offrono le tifoserie in Argentina è inimitabile.Come farò senza il Superclasico Boca-River :crybaby2:

Che palle!! Hanno rotto i c.....!! Va bene che è una tv free e non navigano certo nel'oro, ma i soldi per acquistare quelle inutili amichevoli di Palermo,Lazio,Atalanta e Torino ce l'hanno per non parlare di quei noiosissimi magazine di Barça,Real,Arsenal e i due Manchester.

Ridateci il campionato argentino!!!

Drobnjak ha scritto:
Ma allora è ufficiale che il campionato argentino ha fatto la stessa fine di quello olandese, brasiliano,portoghese, della Championship e di Copa Libertadores e Sudamericana????

Che peccato!! Era un campionato appassionante. Lo spettacolo che offrono le tifoserie in Argentina è inimitabile.Come farò senza il Superclasico Boca-River :crybaby2:

Che palle!! Hanno rotto i c.....!! Va bene che è una tv free e non navigano certo nel'oro, ma i soldi per acquistare quelle inutili amichevoli di Palermo,Lazio,Atalanta e Torino ce l'hanno per non parlare di quei noiosissimi magazine di Barça,Real,Arsenal e i due Manchester.

Ridateci il campionato argentino!!!

è diverso dalla liberatoder e sudamericana, questi 2eventili ha acquistati sky, mentre il campionato argentino al momento non ha nessuna copertura in italia.

Credo che sportitalia lo abbia lasciato per puntare alla legapro, può darsi ke l'anno scorso la legapro ha registrato + ascolti del campionato argentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso