Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcoalagna ha scritto:
ho intenzione di registrarle e di postarle su un sito hosting, cosi che tutti voi, se ve le siete perse, le scaricate. Ps: mettero anche il magazine con gli highlightes
sportitalia fa abbastanza differite sulle partite

marcoalagna ha scritto:
ho intenzione di registrarle e di postarle su un sito hosting, cosi che tutti voi, se ve le siete perse, le scaricate. Ps: mettero anche il magazine con gli highlightes

Direi di non farlo :)

dado88 ha scritto:
Che i magazine del Real Madrid e del Barca fanno più ascolti delle partite di calcio argentino o brasiliano..e costano anche meno
Tutto quello che vuoi, ma la programmazione dei club channels (Arsenal, Barcellona, Manchester United e Real Madrid se non ho sbagliato qualcosa) è di una inutilità pazzesca. Chi è veramente interessato alle partite di queste squadre se le guarda o in streaming se non ha Sky oppure in diretta su Sky e in alternativa registrandole con il MySky oppure in differita in una delle tante repliche sui vari canali 201-203-204-205. Vederle su Sportitalia, in qualità video pessima e a oltre tre giorni dall'avvenimento, quando ormai chiunque al mondo sa il risultato, è praticamente impossibile. L'aver perso invece i diritti di tutti i campionati esteri che venivano mandati in diretta, a esclusione di quello francese, è invece una pessima scelta editoriale anche perché quelle partite avevano un riscontro sia in termini di ascolti che in termini di pubblicità che i club channels non possono dare e non daranno mai. Capisco che ci sia molta gente (non io) che preferisce la Lega Pro al campionato argentino o a quello brasiliano o a quello olandese, ma la programmazione di Sportitalia negli ultimi mesi è diventata scadente come mai nella loro storia. E può anche essere vero che i diritti per quei campionati costino troppo o siano stati alzati nell'ultimo periodo, ma non essendo (a parte le coppe internazionali del Sud America prese da Sky e le qualificazioni Mondiali Conmebol prese da Premium) eventi acquistati da qualche tv sono scoperti e chi li vende è ovvio che preferirebbe un guadagno inferiore (ossia venderli a meno) rispetto a un guadagno nullo (ossia non venderli del tutto).

291103 ha scritto:
Capisco che ci sia molta gente (non io) che preferisce la Lega Pro al campionato argentino o a quello brasiliano o a quello olandese
E' evidente che tu non conosca Terlizzi...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
291103 ha scritto:
la programmazione di Sportitalia negli ultimi mesi è diventata scadente come mai nella loro storia
Sportitalia, comunque, non ha nessun obbligo di trasmettere questo o quel campionato.:eusa_naughty:
A maggior ragione visto che si parla di una rete "in chiaro":evil5:

i magazine internazionali servono sul digitale terrestre, non tutti hanno sky, poi ancora lasliga è invenduta e se resta così la situazione, sportitalia l'anno prossimo ha l'esclusiva di barcellona e real madrid, anche se con 3 giorni di differita

291103 ha scritto:
ma la programmazione di Sportitalia negli ultimi mesi è diventata scadente come mai nella loro storia
Se parli solo di calcio hai ragione ma sul altri sport no. NFL, Celtic League, NBA sono dei grandissimi eventi

291103 ha scritto:
le qualificazioni Mondiali Conmebol prese da Premium)
Mediaset ha solo le qualificazioni dell'argentina ;)

gigio82 ha scritto:
E' evidente che tu non conosca Terlizzi...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sportitalia, comunque, non ha nessun obbligo di trasmettere questo o quel campionato.:eusa_naughty:
A maggior ragione visto che si parla di una rete "in chiaro":evil5:
Sì tranquillo già me le ricordo le discussioni con Terlizzi su quelle partite :D

Sportitalia non ha l'obbligo di trasmettere nessun evento ma allo stesso tempo non se la devono prendere con i telespettatori se non li guardano, un po' come era successo con quello che aveva chiamato a "Lo sai che?" lamentandosi perché non ci sono più i diritti del calcio brasiliano.
dado88 ha scritto:
Se parli solo di calcio hai ragione ma sul altri sport no. NFL, Celtic League, NBA sono dei grandissimi eventi

Mediaset ha solo le qualificazioni dell'argentina ;)
Vero che NFL, Celtic League e NBA sono dei grandissimi eventi ma ne hanno persi anche lì, l'Eurolega tanto per citare il primo che mi viene in mente e credo pure la Nascar se non sbaglio. Sul calcio è qualcosa di squallido invece.

Mediaset ha solo l'Argentina? Sapevo male allora, ma in ogni caso non essendoci il Brasile la scelta è stata fatta sulla squadra più importante di quel girone.

291103 ha scritto:
Vero che NFL, Celtic League e NBA sono dei grandissimi eventi ma ne hanno persi anche lì, l'Eurolega tanto per citare il primo che mi viene in mente e credo pure la Nascar se non sbaglio. Sul calcio è qualcosa di squallido invece.

per quanto riguada l'eurolega, i contratti hanno una durata limitata alla scadenza si fa un asta e i diritti vanno a ki offre di più. L'asta è stata anticipata a gennaio per l'NFL, mentre per l'eurolega ancora c'è, dopo le olimpiadi si saprà di più.
la Celtic league la ha acquistata 15 giorni fa. Per il calcio sportitalia ha riconfermato Ligue1 e campionato primavera, e sta puntando alla legapro

primo errore made in sportitalia: differita alle 23:00 della gara inagurale della ligue 1

non è in diretta al suo posto c'è la diretta dell'amichevole shalke 04-udinese (fonte guida tv sportitalia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso