Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ma quante volte giocano shalke udinese????

vernedì sportitalia1 alle 20e15 shalke 04 sampdoria, su sportitalia2 alle 21 Montpellier Tolosa.
Sabato alle 21 sportitalia1 psg-Lorient, sportitalia2, ore 21 Lazio Getafe.
Alle 23 su si1 Atalanta Chievo e su si2 Southampton Udinese

un informazione: hanno trasmesso niente della stagione 2012-13 della ligue 1 sinora (tipo supercoppa, magazine di presentazione delle squadre ecc ecc)?

flown23go ha scritto:
sbaglio o ieri sportitalia non ha ostrato i rigori di barca manchester?

Non sbagli...il telecronista prima di chiudere il collegamento ha chiaramente detto che non ci sarebbero stati i calci di rigore.
Oggi, invece, sono venuto a scoprire che ci sono stati. Senza parole...

marcoalagna ha scritto:
un informazione: hanno trasmesso niente della stagione 2012-13 della ligue 1 sinora (tipo supercoppa, magazine di presentazione delle squadre ecc ecc)?

la supercoppa non la hanno trasmesso, il magazine di presentazione , non so

juvenes13 ha scritto:
Il posticipo della Lega Pro sarà su Sportitalia o sarà ancora Rai ?
stamattina magalli ha detto che sportitalia potrebbe continuare la collaborazione con loro, per quanto riguarda l'anticipo del venerdì. Intanto quest'anno non ci saranno i playoffs in prima divisione.

salvao ha scritto:
stamattina magalli ha detto che sportitalia potrebbe continuare la collaborazione con loro, per quanto riguarda l'anticipo del venerdì. Intanto quest'anno non ci saranno i playoffs in prima divisione.

In serie B le prime 2 ?

La cosa migliore secondo me per quanto riguarda la legapro è fare una sorta di diretta gol . Numero max collegamenti: 4, 5 quelli dei big match. inoltre vorrei che coprissero anche un anticipo e un posticipo. Chiedo troppo?

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: la vera rivoluzione sarebbe il modello tv locali tipo legabasket con possibilità di diretta su internet:evil5: :evil5:

2 partite nelle tv nazionali e tutte le altre nelle tv locali, con dei magazine di 30
/1 ora da mandare sulla tv nazionale

salvao ha scritto:
aboliti?? sono cmq sempre 4 gironi...ma se io avevo sentito dire che dovevano essere 3?? boh

milanistaavita ha scritto:
aboliti?? sono cmq sempre 4 gironi...ma se io avevo sentito dire che dovevano essere 3?? boh

sono 2 gironi di prima divisione e 2 di seconda divisione. Questo sarà un anno di transizione per poi passare dall'anno prossimo ad un unica divisione con 2/3 gironi

salvao ha scritto:
:eusa_think: ...perche ho appena sentito su SI24 che invece il format rimane invariato con play off e out???..con inizio il 29 maggio???

sport italia non trasmette piu il campionato argentino che è iniziato settimana scorsa?

mediamorfosi ha scritto:
sport italia non trasmette piu il campionato argentino che è iniziato settimana scorsa?

Purtroppo l'unico campionato estero di calcio rimasto di sicuro è quello francese, si vede che anche loro hanno finito i soldi...
Dopo aver abituato i telespettatori con tanto calcio internazionale negli scorsi anni, ora puntano tutto sui vari Criscitiello e canali tematici di alcune big europee.
Credo che a questo punto, di quella che una volta era "la casa del calcio sudamericano" come si definivano, non rimanga più nulla, anche Adani che si è trasferito alla pay tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso