flown23go
Digital-Forum Gold Master
che razza di grafica ha la tv francese???!?!?!?!?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh noo, a me non dispiaceflown23go ha scritto:che razza di grafica ha la tv francese???!?!?!?!?!?!
sembra anni trenta ahahahahahmilanistaavita ha scritto:oh noo, a me non dispiace![]()
militoo ha scritto:Francesco Ghirelli, dg della LegaPro, in diretta a SpecialeCalciomercato di una settimana fa, ha affermato che la collaborazione tra SI e LegaPro è confermata anche nel prossimo anno. E' più di un annuncio. Mancano i dettagli dell'accordo, ma l'accordo c'è.
milanistaavita ha scritto:la primavera su SI era molto seguita, per il campionato argentino io non ho speranze...
Per fare le sintesi devi avere i dirittim3g4 ha scritto:facessero almeno le sintesi... ma ormai mi sono rassegnato
eppure la qualità di SI1 sembrava migliore del solitoDTT the best ha scritto:grande calcio stasera su sportitalia![]()
Sportitalia 1aris Saint Germain-Lorient
Sportitalia 2:Lazio-Getafe
Sportitalia 24:Atalanta-Chievo
ogni tanto però sportitalia 1 squadretta![]()
milanistaavita ha scritto:eppure la qualità di SI1 sembrava migliore del solito![]()
ottimo SI, il calcio sulle tue reti![]()
si, un punto meglio di qualche tempo fadario92 ha scritto:migliore per dire![]()
concordo, sia il psg che lazio..la qualità era meglio del solito, non c erano i soliti quadrettoni orribili....di sicuro era migliore il segnale che arrivava dai 2 stadi, in quanto la qualità della partita dell atalanta su SI24 invece era orrenda..milanistaavita ha scritto:si, un punto meglio di qualche tempo fa![]()
concordorob7417 ha scritto:concordo, sia il psg che lazio..la qualità era meglio del solito, non c erano i soliti quadrettoni orribili....di sicuro era migliore il segnale che arrivava dai 2 stadi, in quanto la qualità della partita dell atalanta su SI24 invece era orrenda..