milanistaavita
Digital-Forum Friend
sembra che si trovi proprio negli stadi...ma al 100% non lo so
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera invece la qualità video lasciava molto a desiderarepercefal ha scritto:Per la cronaca, buona qualità video. Per nulla paragonabile agli obbrobbri di Raisport.
E ottima partitella di allenamento... :mrgreen:
non credo proprio, di solito commentano da studioagostino31 ha scritto:ma casotti commenta dallo stadio??![]()
![]()
vero, però nel mio tubo catodico col decoder dtt era buonissimo, invece nella full hd malepercefal ha scritto:Stasera invece la qualità video lasciava molto a desiderare![]()
Mmm.. Purtroppo stasera ho visto la partita in differita, registrata dal sat.milanistaavita ha scritto:vero, però nel mio tubo catodico col decoder dtt era buonissimo, invece nella full hd male![]()
Assolutamente NO.agostino31 ha scritto:ma casotti commenta dallo stadio??![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:ma quale stadio ma come fate a sparare certe ****ate?
non ci credi?? fino a stamane lo vedevo, nel "tubo catodico" non ci sono quadrettipercefal ha scritto:Mmm.. Purtroppo stasera ho visto la partita in differita, registrata dal sat.
Martedì sera farò il confronto col dtt![]()
Non ho detto che non ti credo, è che nella ma ignoranza la differenza fra sat e dtt mi suona stranamilanistaavita ha scritto:non ci credi?? fino a stamane lo vedevo, nel "tubo catodico" non ci sono quadretti![]()
si sa che con i crt la qualità è miglioremilanistaavita ha scritto:non ci credi?? fino a stamane lo vedevo, nel "tubo catodico" non ci sono quadretti![]()
Siamo OT, ma potreste spiegarmi il perchè?agostino31 ha scritto:si sa che con i crt la qualità è migliore![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62835percefal ha scritto:Siamo OT, ma potreste spiegarmi il perchè?
la partita è su si2W LECCE & INTER ha scritto:Ma se stasera c'è Barcellona-Sampdoria non fanno lo speciale calciomercato? O lo fanno più tardi?![]()
Graziearcimboldo223 ha scritto:la partita è su si2