Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
in realtà vogliono capire se fa più ascolti il calciomercato o un amichevolo di prestigio.
Il risultato non è così scontato:eusa_wall: :eusa_wall:
Non è scontato no, e che c'è di male se x caso vince il calciomercato? Io guarderò quello ad es...poi ognuno sceglie liberamente, qual è il problema se la partita va su SI2?? Tra l'altro il Barca ha giocato ieri in Liga, sicuramente schiererà riserve...
EDIT: ecco, appunto, vedo che Supernino la pensa come me :D

Messi giocherà sicuramente una ventina di minuti...e poi Intesta ieri è partito dalla panchina

dado88 ha scritto:
Messi giocherà sicuramente una ventina di minuti...e poi Intesta ieri è partito dalla panchina
Vabbè, ma qual è il problema se va su SI2?? Non è che viene ricevuto da meno persone!! :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
Vabbè, ma qual è il problema se va su SI2?? Non è che viene ricevuto da meno persone!! :eusa_think:
il problema non è si2,ma la strategia di non acquistare i campionati è vincente visto che il calciomercato fa più ascolti:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
il problema non è si2,ma la strategia di non acquistare i campionati è vincente visto che il calciomercato fa più ascolti:evil5: :evil5:
a parte che loro i campionati li acquistano, vedi Ligue One, e mi risulta che sia l'unica tv free che lo fa, e poi un conto sono i campionati, un conto le amichevoli...ad ogni modo, secondo te stasera i tifosi delle milanesi seguono più volentieri l'amichevole oppure il calciomercato per scoprire i dettagli sulla trattativa Cassano-Pazzini?
milanistaavita ha scritto:
certo che lo fanno...il ritorno di Michele&Pedullà :D :D

Trofeo Gamper....quanto finisce?? 10-0:D
già...lo aspettiamo da tanti giorni, e vorrebbero privarcene per non avanzare di un canale col telecomando :D

sì, d'accordo, prima ne avevano anche altri tipo quello argentino e la Coppa Libertadores, ma tieni conto che se arriva Sky che li vuole ed offre una cifra molto più alta è normale che non possano competere...ripeto, resta pur sempre l'unica tv free ad offrire qualcosa nel genere ;)
avevano l'Eredivisie, il magazine e il campionato portoghese :)

milanistaavita ha scritto:
avevano l'Eredivisie, il magazine e il campionato portoghese :)
ma mi pare anche la Libertadores, no? Sinceramente personalmente non seguo tantissimo i campionati stranieri, almeno quelli di seconda fascia, magari se avessi l'opportunità di vedere un po' di Liga o Premier qualche partita la guarderei, ma i campionati olandese, portoghese, ecc. non mi mancano più di tanto. Scusate l'OT :eusa_shifty:

ma mi pare anche la Libertadores, no? Sinceramente personalmente non seguo tantissimo i campionati stranieri, almeno quelli di seconda fascia, magari se avessi l'opportunità di vedere un po' di Liga o Premier qualche partita la guarderei, ma i campionati olandese, portoghese, ecc. non mi mancano più di tanto. Scusate l'OT :eusa_shifty:

Tra l'altro, al momento, una televisione che trasmetterà qualcosina di "spagnolo" in Italia è proprio è SI. Che nel suo piccolo, fa sempre il massimo. ;)

Stasera: Trofeo Gamper [Barcellona- Sampdoria] diretta SI2 ore 22:00
Domani: Premier League [Everton - Man Utd] differita SI2 ore 22:30
Mercoledì: Liga [Barcellona - Real Sociedad] differita SI1 ore 18:00

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Tra l'altro, al momento, l'unica televisione che trasmetterà qualcosina di "spagnolo" in Italia è proprio è SI. Che nel suo piccolo, fa sempre il massimo. ;)

Stasera: Trofeo Gamper [Barcellona- Sampdoria] diretta SI2 ore 22:00
Domani: Premier League [Everton - Man Utd] differita SI2 ore 22:30
Mercoledì: Liga [Barcellona - Real Sociedad] differita SI1 ore 18:00
devo correggerti, Premium darà in diretta andata e ritorno della Supercoppa Spagnola :D cmq sono d'accordo con te sul giudizio positivo su Sportitalia ;)

devo correggerti, Premium darà in diretta andata e ritorno della Supercoppa Spagnola :D cmq sono d'accordo con te sul giudizio positivo su Sportitalia ;)

Ah già. :lol: :lol: :lol: Bravo nella correzione. Allora diciamo nel bouquet Sky. :D
Ho corretto il messaggio. ;)

si ma Casotti me li faceva piacere, anche quando giocava lo Sparta Rotterdam....almeno per me era così ;)

anche la Libertadores avevano, i grandi magazine che trasmettevano al pome :crybaby2: :crybaby2:

La Sampdoria che espugna il CampNou. :D
Trofeo Gamper (esclusiva SI): Barcellona - Sampdoria 0-1 [Soriano al 1'].

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso