in realtà vogliono capire se fa più ascolti il calciomercato o un amichevolo di prestigio.massimomarcello ha scritto:Povera Samp...![]()
Il risultato non è così scontato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà vogliono capire se fa più ascolti il calciomercato o un amichevolo di prestigio.massimomarcello ha scritto:Povera Samp...![]()
Qui mi trovi daccordo...agostino31 ha scritto:in realtà vogliono capire se fa più ascolti il calciomercato o un amichevolo di prestigio.
Il risultato non è così scontato![]()
![]()
Non è scontato no, e che c'è di male se x caso vince il calciomercato? Io guarderò quello ad es...poi ognuno sceglie liberamente, qual è il problema se la partita va su SI2?? Tra l'altro il Barca ha giocato ieri in Liga, sicuramente schiererà riserve...agostino31 ha scritto:in realtà vogliono capire se fa più ascolti il calciomercato o un amichevolo di prestigio.
Il risultato non è così scontato![]()
![]()
Vabbè, ma qual è il problema se va su SI2?? Non è che viene ricevuto da meno persone!!dado88 ha scritto:Messi giocherà sicuramente una ventina di minuti...e poi Intesta ieri è partito dalla panchina
certo che lo fanno...il ritorno di Michele&PedullàW LECCE & INTER ha scritto:Ma se stasera c'è Barcellona-Sampdoria non fanno lo speciale calciomercato? O lo fanno più tardi?![]()
il problema non è si2,ma la strategia di non acquistare i campionati è vincente visto che il calciomercato fa più ascoltiW LECCE & INTER ha scritto:Vabbè, ma qual è il problema se va su SI2?? Non è che viene ricevuto da meno persone!!![]()
a parte che loro i campionati li acquistano, vedi Ligue One, e mi risulta che sia l'unica tv free che lo fa, e poi un conto sono i campionati, un conto le amichevoli...ad ogni modo, secondo te stasera i tifosi delle milanesi seguono più volentieri l'amichevole oppure il calciomercato per scoprire i dettagli sulla trattativa Cassano-Pazzini?agostino31 ha scritto:il problema non è si2,ma la strategia di non acquistare i campionati è vincente visto che il calciomercato fa più ascolti![]()
![]()
già...lo aspettiamo da tanti giorni, e vorrebbero privarcene per non avanzare di un canale col telecomandomilanistaavita ha scritto:certo che lo fanno...il ritorno di Michele&Pedullà![]()
![]()
Trofeo Gamper....quanto finisce?? 10-0![]()
come si permettonoW LECCE & INTER ha scritto:già...lo aspettiamo da tanti giorni, e vorrebbero privarcene per non avanzare di un canale col telecomando![]()
ma ne hanno persi anche tantiW LECCE & INTER ha scritto:a parte che loro i campionati li acquistano, vedi Ligue One,
sì, d'accordo, prima ne avevano anche altri tipo quello argentino e la Coppa Libertadores, ma tieni conto che se arriva Sky che li vuole ed offre una cifra molto più alta è normale che non possano competere...ripeto, resta pur sempre l'unica tv free ad offrire qualcosa nel genereagostino31 ha scritto:ma ne hanno persi anche tantihttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3082990&postcount=7451
avevano l'Eredivisie, il magazine e il campionato portogheseW LECCE & INTER ha scritto:sì, d'accordo, prima ne avevano anche altri tipo quello argentino e la Coppa Libertadores, ma tieni conto che se arriva Sky che li vuole ed offre una cifra molto più alta è normale che non possano competere...ripeto, resta pur sempre l'unica tv free ad offrire qualcosa nel genere![]()
ma mi pare anche la Libertadores, no? Sinceramente personalmente non seguo tantissimo i campionati stranieri, almeno quelli di seconda fascia, magari se avessi l'opportunità di vedere un po' di Liga o Premier qualche partita la guarderei, ma i campionati olandese, portoghese, ecc. non mi mancano più di tanto. Scusate l'OTmilanistaavita ha scritto:avevano l'Eredivisie, il magazine e il campionato portoghese![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ma mi pare anche la Libertadores, no? Sinceramente personalmente non seguo tantissimo i campionati stranieri, almeno quelli di seconda fascia, magari se avessi l'opportunità di vedere un po' di Liga o Premier qualche partita la guarderei, ma i campionati olandese, portoghese, ecc. non mi mancano più di tanto. Scusate l'OT![]()
devo correggerti, Premium darà in diretta andata e ritorno della Supercoppa Spagnolamilitoo ha scritto:Tra l'altro, al momento, l'unica televisione che trasmetterà qualcosina di "spagnolo" in Italia è proprio è SI. Che nel suo piccolo, fa sempre il massimo.
Stasera: Trofeo Gamper [Barcellona- Sampdoria] diretta SI2 ore 22:00
Domani: Premier League [Everton - Man Utd] differita SI2 ore 22:30
Mercoledì: Liga [Barcellona - Real Sociedad] differita SI1 ore 18:00
W LECCE & INTER ha scritto:devo correggerti, Premium darà in diretta andata e ritorno della Supercoppa Spagnolacmq sono d'accordo con te sul giudizio positivo su Sportitalia
![]()
si ma Casotti me li faceva piacere, anche quando giocava lo Sparta Rotterdam....almeno per me era cosìW LECCE & INTER ha scritto:ma mi pare anche la Libertadores, no? Sinceramente personalmente non seguo tantissimo i campionati stranieri, almeno quelli di seconda fascia, magari se avessi l'opportunità di vedere un po' di Liga o Premier qualche partita la guarderei, ma i campionati olandese, portoghese, ecc. non mi mancano più di tanto. Scusate l'OT![]()
non ci avrei scommesso manco 1 fico seccomilitoo ha scritto:La Sampdoria che espugna il CampNou.![]()
Trofeo Gamper (esclusiva SI): Barcellona - Sampdoria 0-1 [Soriano al 1'].