A Che Domenica servizio di Crotone Brescia dell'anno scorso. Poi,schermata di lancio servizio Pro Vercelli-Parma,invece di Pro Vercelli-Ternana. Poi,dichiarazione di Mazzarri in sovraimpressione: "Siamo stati bravi a non far giocare il Napoli".
Ma chi c'era in regia?
Qualche giorno fa dicevo che avevo nostalgia per il vecchio Sportitalia e lo ribadisco. Ormai il canale è diventato una sorta di Criscitiello Channel. Un tempo si dava spazio al calcio (live). Adesso? Quella trasmissione di mercato è diventata veramente scadente con Mister so tutto io

quelle ragazze (carinissime per carità) ma che si vede lontano un miglio che non sanno di cosa parlano. Come se non bastasse ci sono pure 2 ore di un altro inutile salottino in cui aspettano questa trasmissione.
A chi domandava del calcio Primavera su Twitter Criscitiello ha scritto che ci sono stati problemi burocratici indipendenti dalla loro volontà. Mah
Se non ricordo male i problemi burocratici c'erano anche con la Championship e sappiamo che la verità era un'altra.
Credo davvero che di calcio (eventi live) sia rimasta solo la Ligue 1 e forse qualche partita di Lega Pro sempre che riescano a trovare un accordo anche perchè il venerdì sera l'anticipo di serie C andrebbe a sovrapporsi con l'anticipo di Ligue 1, esclusiva su cui puntano molto.
Mi sa proprio che non navigano in buone acque economiche visto che hanno rinunciato a diversi campionati esteri,la trasmissione della domenica sera è diventata molto low-cost,acquistano esclusive che poi vengono soppresse in corso d'opera, etc etc...