Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
invece stasera su Evian-Lione nella ripresa hanno avuto problemi di grafica e non è più apparso lo score in alto :doubt:
Ho visto, mi sembrava di vedere le partite del mondiale femminile under 20 che sono trasmesse da RaiSport tutte senza score!! :lol: :lol:

Ma poi ad un certo punto la regia ha mostrato il tabellone dello stadio con l'orario e lo score, perchè evidentemente non sono riusciti a risolvere il problema!! :D

salvao ha scritto:
sportitalia1 non sta trasmettendo la prima partita del campionato primavera è a suo posto c'è la replica della partita di ligue1 di ieri sera
Anche ieri alle 19 al posto della partita del campionato primavera c'era la partita di Ligue 1 Ajaccio-Psg della scorsa settimana!! ;)

Evidentemente pensano che è più interessante una partita di Ligue 1 che una del campionato primavera (lo penso anch'io :D ).

Pato89 ha scritto:
E allora che trasmettano 24h Criscitiello e Pedullà, visto che l'unica cosa che conta sembrano essere gli ascolti... :mad:
A proposito lo dicono anche loro nello spot:

Da lunedì a venerdì non guardo Fiorello e la Carrà, ma solo Criscitiello e Pedullà. :lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
aggiornamento effettuato

15 agosto
Italia-Portogallo (Sassari, ore 20.30, diretta Sportitalia2)

18 agosto
Repubblica Ceca-Italia (Chomutov, ore 20.30, diretta Sportitalia2)

21 agosto
Italia-Turchia (Sassari, ore 20.30, diretta Sportitalia2)

24 agosto
Bielorussia-Italia (Minsk, ore 19.30, diretta Sportitalia2)

30 agosto
Portogallo-Italia (Coimbra, ore 20.30, diretta Sportitalia2)

2 settembre
Italia-Repubblica Ceca (Trieste, ore 20.30, diretta Sportialia2)

5 settembre
Turchia-Italia (Kayseri, ore 20.00, diretta Sportitalia2)

8 settembre
Italia-Bielorussia (Trieste, ore 20.30, diretta Sportitalia2)

Ufficio Stampa Fip

http://www.fip.it/News.asp?IDNews=5176

Ancora una volta una tv con un budget infinitamente inferiore ( quindi non Sky o Mediaset ) a quello della Rai ha saputo fare meglio garantendo la diretta di tutti i match degli azzurri...altro che tv della maglia azzurra...
Riporto questa tabella con l'orario aggiornato per il 30 agosto, perchè ho visto lo spot che dice che la partita Portogallo-Italia sarà alle 21.30 e non alle 20.30 sempre su Sportitalia 2. :evil5:

Ange 86 ha scritto:
Ma non è così. Se il decoder riceve un segnale in 4:3 l'impostazione letterbox non entra in gioco. E questo l'ho provato con decoder di varie marche più o meno blasonate. Quell'opzione come il panscan entra in gioco solo con segnali con flag per il 16:9.
Esatto, è proprio così!! ;)

Infatti ho provato anch'io sul mio vecchio tv 4:3, ma quando Sportitalia non imposta il flag non c'è verso di vedere le bande nere sopra e sotto perchè l'immagine resta in 4:3 a tutto schermo e quindi i calciatori sembrano tutti altissimi. :D

Invece quando l'immagine è in 16:9 con il flag attivo, io vedo sul mio tv 4:3 l'immagine in 16:9 con le bande nere sopra e sotto!! ;)

Ieri mattina su SI24 hanno fatto un pò la figura dei "cioccolatai",hanno mandato in onda un'intervista a Marchisio "spacciandola" come post partita di Juve-Parma,peccato che nel cartellone alle sue spalle c'era la scritta "Trofeo Berlusconi"! Come se non bastasse parlava dell'imminenza dell'inizio del campionato "tra una settimana"...e commentava anche dell'assenza in partita di Andrea Pirlo!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Moris74 ha scritto:
Ieri mattina su SI24 hanno fatto un pò la figura dei "cioccolatai",hanno mandato in onda un'intervista a Marchisio "spacciandola" come post partita di Juve-Parma,peccato che nel cartellone alle sue spalle c'era la scritta "Trofeo Berlusconi"! Come se non bastasse parlava dell'imminenza dell'inizio del campionato "tra una settimana"...e commentava anche dell'assenza in partita di Andrea Pirlo!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma che stanno combinando?!
Come ho già riportato ci sono stati errori anche in Che DomenicA.

luc1428 ha scritto:
Riporto questa tabella con l'orario aggiornato per il 30 agosto, perchè ho visto lo spot che dice che la partita Portogallo-Italia sarà alle 21.30 e non alle 20.30 sempre su Sportitalia 2. :evil5:

A me però è venuto il dubbio che le 20.30 siano l'ora del Portogallo e quindi c'è da aggiungere 1 ora per avere l'orario italiano. Ciò spiegherebbe la programmazione di Sportitalia.

luc1428 ha scritto:
Ho visto, mi sembrava di vedere le partite del mondiale femminile under 20 che sono trasmesse da RaiSport tutte senza score!! :lol: :lol:

Ma poi ad un certo punto la regia ha mostrato il tabellone dello stadio con l'orario e lo score, perchè evidentemente non sono riusciti a risolvere il problema!! :D
come si dice, hanno cercato di riparare :badgrin: :D

militoo ha scritto:
Ma che stanno combinando?!
Come ho già riportato ci sono stati errori anche in Che DomenicA.

A Che Domenica servizio di Crotone Brescia dell'anno scorso. Poi,schermata di lancio servizio Pro Vercelli-Parma,invece di Pro Vercelli-Ternana. Poi,dichiarazione di Mazzarri in sovraimpressione: "Siamo stati bravi a non far giocare il Napoli".
Ma chi c'era in regia? :eusa_wall: :eusa_wall:
Qualche giorno fa dicevo che avevo nostalgia per il vecchio Sportitalia e lo ribadisco. Ormai il canale è diventato una sorta di Criscitiello Channel. Un tempo si dava spazio al calcio (live). Adesso? Quella trasmissione di mercato è diventata veramente scadente con Mister so tutto io :icon_rolleyes: quelle ragazze (carinissime per carità) ma che si vede lontano un miglio che non sanno di cosa parlano. Come se non bastasse ci sono pure 2 ore di un altro inutile salottino in cui aspettano questa trasmissione.

A chi domandava del calcio Primavera su Twitter Criscitiello ha scritto che ci sono stati problemi burocratici indipendenti dalla loro volontà. Mah :eusa_think: :eusa_think:
Se non ricordo male i problemi burocratici c'erano anche con la Championship e sappiamo che la verità era un'altra.
Credo davvero che di calcio (eventi live) sia rimasta solo la Ligue 1 e forse qualche partita di Lega Pro sempre che riescano a trovare un accordo anche perchè il venerdì sera l'anticipo di serie C andrebbe a sovrapporsi con l'anticipo di Ligue 1, esclusiva su cui puntano molto.
Mi sa proprio che non navigano in buone acque economiche visto che hanno rinunciato a diversi campionati esteri,la trasmissione della domenica sera è diventata molto low-cost,acquistano esclusive che poi vengono soppresse in corso d'opera, etc etc...

Tra una settimana comincia la nuova stagione di hockey KHL... ci sono novità o è ancora troppo presto? Sarà di nuovo trasmessa da SI?

ieri splendido scherzo telefonico a speciale calciomercato: un telespettatore ha telefonato e ha dato del topo morto a pedulla... ahhahahhahha peggio delle tv locali sta diventando sportitalia

Siamo alla frutta.... Spero che il Pro12 non lo taglino a meta'...
Campionato argentino?
KHL?
NBA?
Motocross?
Champions League di pallavolo e pallanuoto?
Ho paura che Eurolega senza soldi salti, l ULEB regali in tempo di crisi non ne fa'...

Drobnjak ha scritto:
Credo davvero che di calcio (eventi live) sia rimasta solo la Ligue 1 e forse qualche partita di Lega Pro sempre che riescano a trovare un accordo anche perchè il venerdì sera l'anticipo di serie C andrebbe a sovrapporsi con l'anticipo di Ligue 1, esclusiva su cui puntano molto.
eventualmente ci sarebbe pure l'eurolega:5eek:
turn ha scritto:
Ho paura che Eurolega senza soldi salti, l ULEB regali in tempo di crisi non ne fa'...
:eusa_wall: :eusa_wall: se non c'è sky è sua:evil5: :evil5:

turn ha scritto:
Siamo alla frutta.... Spero che il Pro12 non lo taglino a meta'...
Campionato argentino?
KHL?
NBA?
Motocross?
Champions League di pallavolo e pallanuoto?

La tua sembra quasi una speranza

Drobnjak ha scritto:
A Che Domenica servizio di Crotone Brescia dell'anno scorso. Poi,schermata di lancio servizio Pro Vercelli-Parma,invece di Pro Vercelli-Ternana. Poi,dichiarazione di Mazzarri in sovraimpressione: "Siamo stati bravi a non far giocare il Napoli".
Ma chi c'era in regia? :eusa_wall: :eusa_wall:
Qualche giorno fa dicevo che avevo nostalgia per il vecchio Sportitalia e lo ribadisco. Ormai il canale è diventato una sorta di Criscitiello Channel. Un tempo si dava spazio al calcio (live). Adesso? Quella trasmissione di mercato è diventata veramente scadente con Mister so tutto io :icon_rolleyes: quelle ragazze (carinissime per carità) ma che si vede lontano un miglio che non sanno di cosa parlano. Come se non bastasse ci sono pure 2 ore di un altro inutile salottino in cui aspettano questa trasmissione.

A chi domandava del calcio Primavera su Twitter Criscitiello ha scritto che ci sono stati problemi burocratici indipendenti dalla loro volontà. Mah :eusa_think: :eusa_think:
Se non ricordo male i problemi burocratici c'erano anche con la Championship e sappiamo che la verità era un'altra.
Mi sa proprio che non navigano in buone acque economiche visto che hanno rinunciato a diversi campionati esteri,la trasmissione della domenica sera è diventata molto low-cost,acquistano esclusive che poi vengono soppresse in corso d'opera, etc etc...

Concordo in toto ma purtroppo ci possono fare poco se gli italiani preferiscono il calcio parlato al calcio giocato e oltre a loro anche Sky si sta adeguando.

Più una speranza volevo sapere di questi eventi cos'altro rimarrà?
Agostino, anche se SKY non la vorra' , stavolta l ULEB non le regala se li tiene, le vende via web.

turn ha scritto:
Più una speranza volevo sapere di questi eventi cos'altro rimarrà?
Agostino, anche se SKY non la vorra' , stavolta l ULEB non le regala se li tiene, le vende via web.

Eravamo tutti convinti che difficilmente avrebbero rinnovato la Ligue1 ed invece hanno addirittura aumentato la copertura con 3 appuntamenti settimanali. Attenti a sottovalutare SI ( anche per quanto riguarda l'Eurolega )

P.S: L'eurolega si può già vedere online tra Euroleague.tv e forse anche su un sito di scommesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso