milanistaavita
Digital-Forum Friend
quindi non si è visto un fico secco??nicola84 ha scritto:Le partite del Campionato Primavera le hanno messe in palinsesto ma erano TBC
(da confermare)
Evidentemente, non sono state confermate.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non si è visto un fico secco??nicola84 ha scritto:Le partite del Campionato Primavera le hanno messe in palinsesto ma erano TBC
(da confermare)
Evidentemente, non sono state confermate.![]()
mi sa che hanno perso anche questo campionato visto che faceva pochi ascoltimilanistaavita ha scritto:quindi non si è visto un fico secco??![]()
agostino31 ha scritto:mi sa che hanno perso anche questo campionato visto che faceva pochi ascolti![]()
oggi non hanno trasmesso la prima giornata, più fonte di questamilitoo ha scritto:Mi sa che quello che dici è un'assoluta bufala.
Hai fonti che riportano conclusi i rapporti tra il campionato Primavera e Sportitalia?
Sì, ma può essere anche che sia una questione di tempo. Il calendario con gli orari è uscito solo ieri, può essere che non si sono riusciti ad organizzare...salvao ha scritto:oggi non hanno trasmesso la prima giornata, più fonte di questa
quotone, il calendario della 1a giornata è uscito ieri dopo le 17,00nicola84 ha scritto:Sì, ma può essere anche che sia una questione di tempo. Il calendario con gli orari è uscito solo ieri, può essere che non si sono riusciti ad organizzare...![]()
CALCIO:Supernino ha scritto:Chi mi fa un riepilogo di quali eventi dovrebbe trasmettere Sportitalia nel prossimo autunno/inverno?![]()
Rugby Pro12salvao ha scritto:CALCIO:
Ligue1
Legapro.
Campionato primavera?
Basket:
NBA
DNA
ACB?
eurolega o serieA
Volley
Champions league
NFL
poi la KHL se riacquistano i diritti.
e i campionati motoristici ke finiscono verso la metà di ottobre
E significa che non trasmettono la seconda o le prossime giornate? Mi sa di no.salvao ha scritto:oggi non hanno trasmesso la prima giornata, più fonte di questa
Supernino ha scritto:I dettagli di quanta NBA e NFL trasmetteranno si sanno già? Più o meno come l'anno scorso?
Che intendi per "eurolega o serie A"?![]()
penso ke se Sky farà un offerta per l'eurolega, sportitalia virerà per la serieA, una terza partita, oppure la partita ke tarsmette la7 in simulcast o in esclusiva in caso di rescissione del contratto di quest'ultimaSupernino ha scritto:I dettagli di quanta NBA e NFL trasmetteranno si sanno già? Più o meno come l'anno scorso?
Che intendi per "eurolega o serie A"?![]()
La situazione Lega Pro è come l'anno scorso. Sportitalia acquista partita per partita.militoo ha scritto:E la LegaPro non è ancora ufficiale (lo diciamo per evitare equivoci, manca l'ufficialità).
Capito, grazie.salvao ha scritto:penso ke se Sky farà un offerta per l'eurolega, sportitalia virerà per la serieA, una terza partita, oppure la partita ke tarsmette la7 in simulcast o in esclusiva in caso di rescissione del contratto di quest'ultima
E' programmata una sola partita, venerdi sera la gara di Treviso in diretta su SportItalia2militoo ha scritto:Sta per iniziare il Pro12 e non è stata trasmesso ancora uno spot, ad esempio.