Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora che trasmettano 24h Criscitiello e Pedullà, visto che l'unica cosa che conta sembrano essere gli ascolti... :mad:

agostino31 ha scritto:
mi sa che hanno perso anche questo campionato visto che faceva pochi ascolti:evil5:

Mi sa che quello che dici è un'assoluta bufala.
Hai fonti che riportano conclusi i rapporti tra il campionato Primavera e Sportitalia?

militoo ha scritto:
Mi sa che quello che dici è un'assoluta bufala.
Hai fonti che riportano conclusi i rapporti tra il campionato Primavera e Sportitalia?
oggi non hanno trasmesso la prima giornata, più fonte di questa

salvao ha scritto:
Sì, ma può essere anche che sia una questione di tempo. Il calendario con gli orari è uscito solo ieri, può essere che non si sono riusciti ad organizzare...:)

Chi mi fa un riepilogo di quali eventi dovrebbe trasmettere Sportitalia nel prossimo autunno/inverno? :)

nicola84 ha scritto:
Sì, ma può essere anche che sia una questione di tempo. Il calendario con gli orari è uscito solo ieri, può essere che non si sono riusciti ad organizzare...:)
quotone, il calendario della 1a giornata è uscito ieri dopo le 17,00

Supernino ha scritto:
Chi mi fa un riepilogo di quali eventi dovrebbe trasmettere Sportitalia nel prossimo autunno/inverno? :)
CALCIO:
Ligue1
Legapro.
Campionato primavera?

RUGBY pro12, tutte le gare in case delle 2 squadre italiane, più le migliore partite delle italiane in trasferta, più la miglior partita di ogni turno

Basket:
NBA
DNA
ACB?
eurolega o serieA

Volley
Champions league

NFL

poi la KHL se riacquistano i diritti.

e i campionati motoristici ke finiscono verso la metà di ottobre

Ultima modifica:
salvao ha scritto:
CALCIO:
Ligue1
Legapro.
Campionato primavera?
Basket:
NBA
DNA
ACB?
eurolega o serieA

Volley
Champions league

NFL

poi la KHL se riacquistano i diritti.

e i campionati motoristici ke finiscono verso la metà di ottobre
Rugby Pro12 :)

salvao ha scritto:
E significa che non trasmettono la seconda o le prossime giornate? Mi sa di no.
E la LegaPro non è ancora ufficiale (lo diciamo per evitare equivoci, manca l'ufficialità).

I dettagli di quanta NBA e NFL trasmetteranno si sanno già? Più o meno come l'anno scorso?

Che intendi per "eurolega o serie A"? :eusa_think:

Supernino ha scritto:
I dettagli di quanta NBA e NFL trasmetteranno si sanno già? Più o meno come l'anno scorso?

I dettagli di programmazione si verrano a sapere come sempre a ridosso dell'evento (giorni prima).
Sta per iniziare il Pro12 e non è stata trasmesso ancora uno spot, ad esempio.

Vuole intendere che del basket ci sarà.
Ci sono voci di un match di A su SI (ma ancora nulla di ufficiale).

Supernino ha scritto:

penso ke se Sky farà un offerta per l'eurolega, sportitalia virerà per la serieA, una terza partita, oppure la partita ke tarsmette la7 in simulcast o in esclusiva in caso di rescissione del contratto di quest'ultima

militoo ha scritto:
E la LegaPro non è ancora ufficiale (lo diciamo per evitare equivoci, manca l'ufficialità).
La situazione Lega Pro è come l'anno scorso. Sportitalia acquista partita per partita.
Chiede di anticipare la partita o comunque spostarla per esigenze televisive: se le società rifiutano, non se ne fa niente. :)

salvao ha scritto:
penso ke se Sky farà un offerta per l'eurolega, sportitalia virerà per la serieA, una terza partita, oppure la partita ke tarsmette la7 in simulcast o in esclusiva in caso di rescissione del contratto di quest'ultima
Capito, grazie. ;)

militoo ha scritto:
Sta per iniziare il Pro12 e non è stata trasmesso ancora uno spot, ad esempio.
E' programmata una sola partita, venerdi sera la gara di Treviso in diretta su SportItalia2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso