W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
Si, ma stasera è proprio la mia antenna che fa le bizzemilanistaavita ha scritto:oh buono
anzi da me è un periodo che vedo discretamente SI![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma stasera è proprio la mia antenna che fa le bizzemilanistaavita ha scritto:oh buono
anzi da me è un periodo che vedo discretamente SI![]()
turn ha scritto:Facciamo un plauso a Pianigiani, ha rivoltato la mentalità dell Italbasket. Rivedo un Messina.
Villans'88 ha scritto:Non cominciamo a scrivere bestemmie...
Abbiamo battuto una Turchia con molte assenze importanti e 2 squadre normali.
Ancora la strada per l'elite europea è lunga...
Villans'88 ha scritto:Una curiosità: voi avete visto un singolo spot su SI che pubblicizzi il Pro12 sui propri canali?![]()
militoo ha scritto:Nulla ancora.(Almeno credo...).
Villans'88 ha scritto:Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...peccato...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...
l'importante ke vadano in diretta, comunque credo ke domenica inizieranno a vedersi.Villans'88 ha scritto:Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...peccato...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...
ne hanno 10000000,perchè proprio questa??Villans'88 ha scritto:Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...
come hanno fatto sempreVillans'88 ha scritto:...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...
agostino31 ha scritto:ne hanno 10000000,perchè proprio questa??![]()
![]()
come hanno fatto sempre![]()
Alexs88 ha scritto:Ma la Lega Pro la trasmettono?
si barca tv, e domani alle 18 realmadridtv con la prima partita del realjuvenes13 ha scritto:Se non sbaglio su Sportitalia 1 stanno trasmettendo la prima del Barca in Liga ?
Sì, e con ciò?juvenes13 ha scritto:Se non sbaglio su Sportitalia 1 stanno trasmettendo la prima del Barca in Liga ?
e fai bene accidentimilitoo ha scritto:L'ufficialità non è stata ancora comunicata. Al 99,9% la LegaPro sarà su Sportitalia.
Ps: Assicuro di non essere Galliani (al 99,9% Ibra e Thiago rimangono al Milan).![]()
veramente assurdo che non sia ancora stato bannatogigio82 ha scritto:Sì, e con ciò?![]()
tempo al tempoagostino31 ha scritto:veramente assurdo che non sia ancora stato bannato![]()
![]()
juvenes13 ha scritto: