Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Facciamo un plauso a Pianigiani, ha rivoltato la mentalità dell Italbasket. Rivedo un Messina.

Non cominciamo a scrivere bestemmie...
Abbiamo battuto una Turchia con molte assenze importanti e 2 squadre normali.
Ancora la strada per l'elite europea è lunga...

Villans'88 ha scritto:
Non cominciamo a scrivere bestemmie...
Abbiamo battuto una Turchia con molte assenze importanti e 2 squadre normali.
Ancora la strada per l'elite europea è lunga...

Paragoni inutili, ma certamente Pianigiani sta facendo un ottimo lavoro perchè anche la nostra rappresentativa in queste qualificazioni ha molte assenze e nel 2013 sarà risvoltata (Beli, Mago, Gentile, Melli...). Quello che fortunatamente si è potuto apprezzare ieri è una squadra con coraggio e questo mancava davvero da molto. E le prospettive ci sono tutte (Della Valle, Tessitori, Polonara, De Nicolao...), se usate al meglio, per avere già una discreta nazionale per il 2013 e e gli anni successivi.

Una curiosità: voi avete visto un singolo spot su SI che pubblicizzi il Pro12 sui propri canali?:eusa_think:

militoo ha scritto:
Nulla ancora. ;) (Almeno credo...).

Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...peccato...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...

Villans'88 ha scritto:
Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...peccato...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...

Infatti anch'io me la aspettavo. Per ora vedo tanti spot della Ligue1 e della Nazionale di Basket. Potrebbe anche averlo fatto, ma così poche volte da non averlo visto.
Ricordo che per il Top14 c'erano tanti spot durante la giornata. Tra un po' si vedranno.

Villans'88 ha scritto:
l'importante ke vadano in diretta, comunque credo ke domenica inizieranno a vedersi.

Villans'88 ha scritto:
Considerando che mancano poco meno di 10 giorni all'inizio mi aspettavo che pompassero un minimo questa loro esclusiva...
ne hanno 10000000,perchè proprio questa??:eusa_wall: :eusa_wall:
Villans'88 ha scritto:
...speriamo che iniziano a farne la settimana prossima...
come hanno fatto sempre:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
ne hanno 10000000,perchè proprio questa??:eusa_wall: :eusa_wall:
come hanno fatto sempre:icon_rolleyes:

Negli ultimi mesi hai passato il tempo a dare capocciate sul forum per molto meno.

Alexs88 ha scritto:
Ma la Lega Pro la trasmettono?

L'ufficialità non è stata ancora comunicata. Al 99,9% la LegaPro sarà su Sportitalia.

Ps: Assicuro di non essere Galliani (al 99,9% Ibra e Thiago rimangono al Milan). :D

juvenes13 ha scritto:
Se non sbaglio su Sportitalia 1 stanno trasmettendo la prima del Barca in Liga ?
si barca tv, e domani alle 18 realmadridtv con la prima partita del real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso