milanistaavita
Digital-Forum Friend
anche a me piace moltojuvenes13 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me piace moltojuvenes13 ha scritto:
Il video si ma la canzone proprio nomilanistaavita ha scritto:anche a me piace molto![]()
la canzoncina è carina...già è da tanto che la mettono e mi piaceAnto Chicago Bulls ha scritto:Il video si ma la canzone proprio no![]()
milanistaavita ha scritto:la canzoncina è carina...già è da tanto che la mettono e mi piace
ma sicuri che SI ha ancora la primavera??![]()
ottimoAnto Chicago Bulls ha scritto:Si,perchè nel palinsesto sul sito di sportitalia cè scritto:
13:30 Speciale Primavera
14:00 Primavera Tim 2012-2013 (live)
16:00 Primavera Tim 2012-2013 (live)
L'unica cosa e che non ci sono scritte le partite che verranno trasmesse![]()
e non solo loro 2....juvenes13 ha scritto:E ci sono Criscitiello e Pedullà nel video....![]()
Ovvero?agostino31 ha scritto:Grafica illegale della tv bielorussa che non mette quella fiba![]()
![]()
non so, mi riferivo ad alcune ragazze iojuvenes13 ha scritto:C'è qualcul'altro di Sportitalia che compare nel video ?
Scusate non avevo letto i post della pagina precedenteGalactikos ha scritto:Domani trasmettono qualche partita del Campionato Primavera??? Si sa quali partite???
giàààsalvao ha scritto:sportitalia1 non sta trasmettendo la prima partita del campionato primavera è a suo posto c'è la replica della partita di ligue1 di ieri sera