milanistaavita
Digital-Forum Friend
pieno di chiacchiere 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xenokz ha scritto:bravissimo!!! non si possono vedere le trasmissioni in 16:9 col formato 4:3 a pieno schermo!! o roba croppata in 4:3!!!
a questo punto meglio tutte in 4:3 letterbox, sebbene mi faccia schifo![]()
si sbrigassero a passare al 16:9, che per dei canali sportivi è d'OBBLIGO!!!
in contemporanea con la partita dell'Italia? pessima scelta, non la guarderà nessuno eccetto i tifosi delle 2 squadre, ma non poteva darla il lunedì sera forse perchè il furbo macalli aspetta di chiudere ancora con la rai per il posticipo per beccare più soldi?...luc1428 ha scritto:Esatto, alle 20.30 su Sportitalia 1.![]()
Quindi, dopo che la Rai ha deciso di abbandonare la Lega Pro, ora vedremo le partite tutte su Sportitalia!!![]()
forzagranata ha scritto:in contemporanea con la partita dell'Italia? pessima scelta, non la guarderà nessuno eccetto i tifosi delle 2 squadre, ma non poteva darla il lunedì sera forse perchè il furbo macalli aspetta di chiudere ancora con la rai per il posticipo per beccare più soldi?...
in effetti per questo turno si poteva trovare un altro orarioforzagranata ha scritto:in contemporanea con la partita dell'Italia? pessima scelta, non la guarderà nessuno eccetto i tifosi delle 2 squadre, ma non poteva darla il lunedì sera forse perchè il furbo macalli aspetta di chiudere ancora con la rai per il posticipo per beccare più soldi?...
esatto, potevano anticiparla alle 19 per esempio, non credo che le 2 società si sarebbero opposteagostino31 ha scritto:in effetti per questo turno si poteva trovare un altro orario![]()
Io mi guarderò entrambe le partite grazie alle repliche!!forzagranata ha scritto:in contemporanea con la partita dell'Italia? pessima scelta, non la guarderà nessuno eccetto i tifosi delle 2 squadre, ma non poteva darla il lunedì sera forse perchè il furbo macalli aspetta di chiudere ancora con la rai per il posticipo per beccare più soldi?...
cosa c'entra con sportitalia??AsRoccella1935 ha scritto:Ancora non ci sono notizie sull' accordo Rai-Lega Pro.
Forse l' arrivo del Lecce in Lega Pro ha fatto alzare le pretese di Macalli alla Rai.
secondo me non sanno usare il flag e non vogliono metterlo fisso 16:9Red5goahead ha scritto:Speriamo di avere almeno insinuato il tarlo del dubbio
Infatti continuano a mettere le immagini in 4:3 quando invece sono in 16:9.agostino31 ha scritto:secondo me non sanno usare il flag e non vogliono metterlo fisso 16:9![]()
ma questo non è un "errore",semplicemente vogliono accontentare più gente possibile...luc1428 ha scritto:Infatti continuano a mettere le immagini in 4:3 quando invece sono in 16:9.![]()
da me solo letterbox nonostante siano in 16:9luc1428 ha scritto:Al contrario diverse tv locali mettono l'immagine in 16:9 quando invece è in 4:3.![]()
agostino31 ha scritto:ma questo non è un "errore",semplicemente vogliono accontentare più gente possibile...