Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Certo ma se ti chiami Sportitalia, dedichi tanto spazio al calcio, come è normale in Italia, hai abituato per anni i tuoi spettatori a seguire parecchio calcio internazionale con Championship, Eredivisie, Ligue1, Camp portoghese, MLS, Camp Argentino, Camp Brasiliano, Paulista, Qualificazioni Sudamerica e poi nel giro di poco perdi quasi tutto restando solo con la Ligue1, puntando solo sul fumo del calcio parlato e rinunciando all'arrosto, è chiaro che lo spettatore di SI sia parecchio arrabbiato: il canale perde di credibilità.
Quello che vorrei è creare un movimento d'opinione che faccia capire ai dirigenti di SI di tornare a puntare sugli eventi in campo calcistico come facevano una volta, per tornare ad avere quel bellissimo canale free che deliziava i tanti, sinceri appassionati di calcio internazionale.

Post da applausi da quotare e straquotare.

Red5goahead ha scritto:
sto provando a spiegare ad un giornalista di SI (che mi ha risposto) qual'è il problema delle trasmissioni di Sport Italia e del loro formato bizzarro in tutte le trasmissioni live .
auguratemi buona fortuna... :5eek: :D
A Chi? Criscitiello?
Comunque meglio se posti qui.

sto provando a spiegare ad un giornalista di SI (che mi ha risposto) qual'è il problema delle trasmissioni di Sport Italia e del loro formato bizzarro in tutte le trasmissioni live .
auguratemi buona fortuna... ;)

Red5goahead ha scritto:
auguratemi buona fortuna... :5eek: :D
In effetti l'altra sera la partita di basket degli Europei, fra qualità penosa e formato, era inguardabile...

Letto sulla Gazzetta , che il basket torna 12,30 e verra trasmesso anche da SI...

Domenica ore 15 su SI Chieti-Salernitana.

Quindi anche questa settimana saranno come minimo 2 partite in diretta.

fonte: tuttolegapro

Solo Prato ha scritto:
Domenica ore 15 su SI Chieti-Salernitana.
Quindi anche questa settimana saranno come minimo 2 partite in diretta.
fonte: tuttolegapro

Quindi anche gare di SecondaDivisione, anche se ovviamente viene preferita la gara della Salernitana che ha un gran bacino d'utenza.

milanistaavita ha scritto:
se non erro venerdì danno il Latina col Catanzaro (PrimaDiv B)
Esatto, alle 20.30 su Sportitalia 1. ;)

Quindi, dopo che la Rai ha deciso di abbandonare la Lega Pro, ora vedremo le partite tutte su Sportitalia!! :icon_cool:

bravissimo!!! non si possono vedere le trasmissioni in 16:9 col formato 4:3 a pieno schermo!! o roba croppata in 4:3!!!
a questo punto meglio tutte in 4:3 letterbox, sebbene mi faccia schifo :mad:
si sbrigassero a passare al 16:9, che per dei canali sportivi è d'OBBLIGO!!!

Una curiosità,ma sportitalia trasmetterà partite delle qualificazioni mondiali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso