DTT the best
Digital-Forum Gold Master
passione e divertimento sìmilanistaavita ha scritto:x importanza?? non credo proprio, mia opinione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passione e divertimento sìmilanistaavita ha scritto:x importanza?? non credo proprio, mia opinione![]()
Pato89 ha scritto:Certo ma se ti chiami Sportitalia, dedichi tanto spazio al calcio, come è normale in Italia, hai abituato per anni i tuoi spettatori a seguire parecchio calcio internazionale con Championship, Eredivisie, Ligue1, Camp portoghese, MLS, Camp Argentino, Camp Brasiliano, Paulista, Qualificazioni Sudamerica e poi nel giro di poco perdi quasi tutto restando solo con la Ligue1, puntando solo sul fumo del calcio parlato e rinunciando all'arrosto, è chiaro che lo spettatore di SI sia parecchio arrabbiato: il canale perde di credibilità.
Quello che vorrei è creare un movimento d'opinione che faccia capire ai dirigenti di SI di tornare a puntare sugli eventi in campo calcistico come facevano una volta, per tornare ad avere quel bellissimo canale free che deliziava i tanti, sinceri appassionati di calcio internazionale.
A Chi? Criscitiello?Red5goahead ha scritto:sto provando a spiegare ad un giornalista di SI (che mi ha risposto) qual'è il problema delle trasmissioni di Sport Italia e del loro formato bizzarro in tutte le trasmissioni live .
auguratemi buona fortuna...![]()
![]()
In effetti l'altra sera la partita di basket degli Europei, fra qualità penosa e formato, era inguardabile...Red5goahead ha scritto:sto provando a spiegare ad un giornalista di SI (che mi ha risposto) qual'è il problema delle trasmissioni di Sport Italia e del loro formato bizzarro in tutte le trasmissioni live .
![]()
buona fortunaRed5goahead ha scritto:sto provando a spiegare ad un giornalista di SI (che mi ha risposto) qual'è il problema delle trasmissioni di Sport Italia e del loro formato bizzarro in tutte le trasmissioni live .
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3115076#post3115076turn ha scritto:Letto sulla Gazzetta , che il basket torna 12,30 e verra trasmesso anche da SI...
Se ti riferisci al campionato Primavera, non è detto, visto che venerdì ci potrebbe già essere l'assegnazione. Ma ovviamente non si sa adessomilanistaavita ha scritto:salta allora sicuro un altra giornata
si alla primavera TIM alludevo...nicola84 ha scritto:Se ti riferisci al campionato Primavera, non è detto, visto che venerdì ci potrebbe già essere l'assegnazione. Ma ovviamente non si sa adesso![]()
Solo Prato ha scritto:Domenica ore 15 su SI Chieti-Salernitana.
Quindi anche questa settimana saranno come minimo 2 partite in diretta.
fonte: tuttolegapro
Esatto, alle 20.30 su Sportitalia 1.milanistaavita ha scritto:se non erro venerdì danno il Latina col Catanzaro (PrimaDiv B)
venerdì no visto che il palinsesto è pieno,bisogna vedere gli altri giorni...sawyer83 ha scritto:Una curiosità,ma sportitalia trasmetterà partite delle qualificazioni mondiali?