Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora gaffe...

a CheDomenicA dovevano mostrare la Juve invece gli esce Toro-Pescara :lol:

nello speciale di B (che ho visto in replica ieri mattina) scrivono Vic-Ces 3-10 invece di 3-1 :5eek: :5eek: :5eek: :D

Quindi per capire se SportItalia trasmetterà la NFL dobbiamo vedere se oggi andrà in onda NFLNews?

Villans'88 ha scritto:
E per fortuna che con la partenza dei vari eventi il calcio parlato su SI doveva diminuire ed invece...
Non vedo cosa ci sia di male anche perchè la gara in diretta di LegaPro sarà su SI2. Nel caso in cui Sportitalia deciderà di non trasmettere eventi di cui ha i diritti per trasmettere "Calcio Parlato" siamo d'accordissimo.

dado88 ha scritto:
Quindi per capire se SportItalia trasmetterà la NFL dobbiamo vedere se oggi andrà in onda NFLNews?
Non credo proprio andrà in onda.

militoo ha scritto:
Non vedo cosa ci sia di male anche perchè la gara in diretta di LegaPro sarà su SI2.
solo calcio il lunedì:sad:

militoo ha scritto:
Nel caso in cui Sportitalia deciderà di non trasmettere eventi di cui ha i diritti per trasmettere "Calcio Parlato" siamo d'accordissimo.
purtroppo lo farà,a questo punto dobbiamo sperare che raisport compri il posticipo di legapro:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
solo calcio il lunedì:sad:
purtroppo lo farà,a questo punto dobbiamo sperare che raisport compri il posticipo di legapro:crybaby2:

1) C'erano altri diritti da trasmettere e oltre la DNA cosa ha mai trasmesso in diretta di fisso Sportitalia?
2) Su questo aspetto io credo che sarà proprio così. Macalli chiuderà con RaiSport l'appuntamento del lunedì sera (da voci che girano). Di fatti la gara di legaPro prevista su SI al momento è solo quella al venerdì sera.

Villans'88 ha scritto:
E per fortuna che con la partenza dei vari eventi il calcio parlato su SI doveva diminuire ed invece...
Il fatto è che calcio parlato costa pochissimo alle emittenti e rende molto in ascolti, specie in proporzione ai costi. Credo che per loro, che non hanno certo molti soldi da investire in diritti, sia più redditizio un programma di questo tipo che una diretta.

Qualcuno sa se la Champions League di pallavolo sarà mandata ancora su questi canali come negli anni scorsi?

militoo ha scritto:
1) C'erano altri diritti da trasmettere e oltre la DNA cosa ha mai trasmesso in diretta di fisso Sportitalia?
2) Su questo aspetto io credo che sarà proprio così. Macalli chiuderà con RaiSport l'appuntamento del lunedì sera (da voci che girano). Di fatti la gara di legaPro prevista su SI al momento è solo quella al venerdì sera.

E' per questo che Perugia-Benevento va in onda su SI2 perchè l' accordo con la Rai non c'è, domani dovrebbe essere formazziato.

Grande Sportitalia!! ;)

Quest'anno mi vedo 3 partite a settimana della Ligue 1 e 2 partite a settimana della Lega Pro. :icon_cool:

Intanto la Primavera che viene prima segnalata da SI e poi non trasmessa:
la Supercoppa Primavera sarà su PremiumCalcio (fonte: D-Sat).

militoo ha scritto:
Intanto la Primavera che viene prima segnalata da SI e poi non trasmessa:
la Supercoppa Primavera sarà su PremiumCalcio (fonte: D-Sat).
Sul Campionato Primavera, non è colpa di Sportitalia se la Lega ha emanato il bando per i diritti tv a campionato già iniziato.

Edit: Sì, è vero, la Supercoppa Primavera va su Premium Calcio, bisogna vedere se è in esclusiva o meno.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Sul Campionato Primavera, non è colpa di Sportitalia se la Lega ha emanato il bando per i diritti tv a campionato già iniziato.
quindi è vero che non ha i diritti:evil5:
nicola84 ha scritto:
Edit: Sì, è vero, la Supercoppa Primavera va su Premium Calcio, bisogna vedere se è in esclusiva o meno.
ovvio che sia in esclusiva,altrimenti non la prendevano:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso