Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trasmetteranno sempre 3 partite a quanto vedo,miglioramento rispetto all'anno scorso che alcune volte ne trasmetteva 2
secondo me però si può arrivare anche a 4 ;)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
piuttosto a che ora è la nuova trasmissione di criscitiello il lunedì sera??:eusa_think:

E io che speravo che ora che finalmente si è chiusa la finestra di calciomercato i palinsesti di SI si sarebbero liberati di Criscitiello... :icon_rolleyes:
Troppe chiacchiere e conduttori "piacioni" (vedi Piazzano e Ballarini:mad: ) e soprattutto Criscitiello a tutte le ore! E' un incubo!

rai3tgrsicilia ha scritto:
Si sa nulla inerente la messa in onda di partite per i giorni 07 e 11 Settembre 2012 valide per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2014 ?

Pongo nuovamente a tutti la domanda di cui sopra.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Pongo nuovamente a tutti la domanda di cui sopra.

Se non vi è stata risposta prima è perchè non si sa nulla (nè menzione nei tg nè spot). ;)

Esordio celtico positivo per Sportitalia:

Commento: ottimo Costantino come già gli appassionati sapevano dopo l'esperienza francese di SI...finalmente un commentatore che conosce le regole del gioco
Grafica: la sorpresa della serata direi...pensavo fosse quasi inesistente ed invece abbastanza presente con qualche dettaglio statistico ( di cui purtroppo tutte le produzioni italiane sono carenti )che non fa mai male...ottimo punto di partenza...i colori scelti non mi entusiasmano ma come detto va bene così...
Non hanno evidenziato i cartellini gialli e rossi ma purtroppo è in buona compagnia:doubt:
Immagine: unica nota stonata...ma purtroppo era così con la Rai e sarà così anche con SI...

Infine sguardo alla prossima settimana con le sfide delle 2 franchigie quasi in contemporanea: Zebre alle 19 contro il Connacht e Treviso alle 20 contro il Munster la cui sfida è prodotta dalla tv irlandese a differenza della trasferta gallese delle Zebre d'ieri sera...credo sia impossibile una doppia diretta sui canali SI e io personalmente mi accontenterei anche di una differita sempre che SI trasmette effettivamente l'incontro...nel comunicato ufficiale era previsto e spero che sia ancora così:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Esordio celtico positivo per Sportitalia:

Commento: ottimo Costantino come già gli appassionati sapevano dopo l'esperienza francese di SI...finalmente un commentatore che conosce le regole del gioco
Grafica: la sorpresa della serata direi...pensavo fosse quasi inesistente ed invece abbastanza presente con qualche dettaglio statistico ( di cui purtroppo tutte le produzioni italiane sono carenti )che non fa mai male...ottimo punto di partenza...i colori scelti non mi entusiasmano ma come detto va bene così...
Non hanno evidenziato i cartellini gialli e rossi ma purtroppo è in buona compagnia:doubt:
Immagine: unica nota stonata...ma purtroppo era così con la Rai e sarà così anche con SI...
Ho seguito la replica di oggi. Davvero molto bravo Costantino al commento, che come ben dici, già era su SI per il Top14.
Concordo pienamente anche sugli altri 2 punti. Purtroppo SI e l'immagine non vanno d'accordo tranne alcuni casi sporadici.
Credo che sicuramente mi saprai rispondere: ma Costantino collabora anche con "La Meta"?

AsRoccella1935 ha scritto:
Stasera alle ore 23 a Speciale Calciomercato, il segretario della Lega Pro Ghirelli spiegherà i dettagli dell' accordo Sportitalia-Lega Pro.
Di cosa si tratta? :icon_rolleyes:

Il Barone ha scritto:
Sportitalia Boom Quasi 5 Milioni ieri almeno per un minuto per la trasmissioni dall'atahotels...

http://alfredopedulla.globalist.it/articoli/5809-sportitalia_boom_5_milioni_almeno_per_un_minuto
i dati parlano chiaro:evil5: :evil5:
Villans'88 ha scritto:
Infine sguardo alla prossima settimana con le sfide delle 2 franchigie quasi in contemporanea: Zebre alle 19 contro il Connacht e Treviso alle 20 contro il Munster la cui sfida è prodotta dalla tv irlandese a differenza della trasferta gallese delle Zebre d'ieri sera...credo sia impossibile una doppia diretta sui canali SI e io personalmente mi accontenterei anche di una differita sempre che SI trasmette effettivamente l'incontro...nel comunicato ufficiale era previsto e spero che sia ancora così:eusa_think:
anche perchè hanno un solo telecronista,può essere che la differita la facciano il giorno dopo:eusa_think:

DigitalOP! ha scritto:
news dalla Primavera? è stata trasmessa ieri?
Niente di nuovo. E non è stata trasmessa. A breve se ne saprà certamente di più.

UPDATE: Intanto per Lecce-Cremonese grafica apparsa dopo 15 minuti e aggiornamenti Live dei risultati dagli altri campi dal 1° minuto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso