Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo l'appuntamento di questa seramilitoo ha scritto:![]()
Rabodirect Pro12
6^ giornata
Ven 5/10 [Zebre - Ospreys] ore 19:00
Che non mi perderò...allo stadiodado88 ha scritto:Ricordo l'appuntamento di questa sera
non credo è in cobtemporanea con milan-inter.DTT the best ha scritto:PSG-marsiglia avrà un pre-post partita?
ST Etienne semmaisalvao ha scritto:stasera inserita partita di.ligue 1 sant'atiene lorene su sportitalia1alle 20e45 sportitalia.com
certo, dopo che su SI lo abbiamo sempre visto in formato ridottoTheClairvoyant ha scritto:Avete visto Pedullà a mattina sport sulla rai vederlo in 16:9 mi sembrava strano:lol
niente da fareagostino31 ha scritto:per la prossima settimana forse si salvano in corner perchè per il calcio c'è la sosta per le nazionali e quindi la lega pro può andare comodamente in un altro orario
vedi sopranico 1986 ha scritto:bella notizia altri 3 anni di eurolega in charo spero facanno vedre anche il real madrid con il Panathinaikos
questo nn è palisesto ufficiale si. per il momento sappiamo solo ke prossima settimana sportitalia1trasmetterà 2partite di legapro 1vernedi e 1domenica. per il macht del siena c'e sempre si24agostino31 ha scritto:
Certo che è il palinsesto ufficiale di Sportitalia, semmai puoi dire non definitivosalvao ha scritto:questo nn è palisesto ufficiale si. per il momento sappiamo solo ke prossima settimana sportitalia1trasmetterà 2partite di legapro 1vernedi e 1domenica. per il macht del siena c'e sempre si24
Si non definitivo, non mi veniva il termineSATRED ha scritto:Certo che è il palinsesto ufficiale di Sportitalia, semmai puoi dire non definitivo![]()
fra831 ha scritto:spero che prima o poi,sport italia faccia qualcosa per la qualità video, se no saranno 3 anni inguardabili di eurolega![]()