Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
questo nn è palisesto ufficiale si. per il momento sappiamo solo ke prossima settimana sportitalia1trasmetterà 2partite di legapro 1vernedi e 1domenica. per il macht del siena c'e sempre si24

Per l'Eurolega SI24 e per il Pro12 no?vediamo...

Villans'88 ha scritto:
Per l'Eurolega SI24 e per il Pro12 no?vediamo...

Mi sa proprio di sì. ;)
Ricordo Olimpia Lubiana - Olimpia Milano e una sfida di Cantù su Sportitalia24.

evvai eurolega in chiaro :D è la competizione che mi piace di più di basket ;)
però mi da fastidio vederlo switchato in 16:9 con riduzione di pessima qualità

militoo ha scritto:
Mi sa proprio di sì. ;)
Ricordo Olimpia Lubiana - Olimpia Milano e una sfida di Cantù su Sportitalia24.
a me la politica sembra cambiata.é da un pò di tempo che su si24 non va un evento in diretta.Piuttosto il motivo del non uso di si1 non è la lega pro ma piuttosto l'acquisto di qualche partita delle nazionali estere:evil5:

agostino31 ha scritto:
a me la politica sembra cambiata.é da un pò di tempo che su si24 non va un evento in diretta.Piuttosto il motivo del non uso di si1 non è la lega pro ma piuttosto l'acquisto di qualche partita delle nazionali estere:evil5:

Criscitiello parlava per il prossimo turno di due gare su Sportitalia: una il venerdì sera e l'altra di domenica. Almeno di venerdì non dovrebbero esserci gare internazionali.

Poi sulla disparità: credo che l'Eurolega assicuri più ascolti del Pro12 e forse al Pro12 era promessa solo una gara in diretta a turno.

Una delle gare di LegaPro del prossimo turno su SI dovrebbe essere Avellino - Perugia.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
Parlavi di gare di nazionali estere. Venerdì prossimo non ci saranno gare di qualificazioni nel palinsesto di Sportitalia.
Intendo che non trasmetterà qualificazioni su Sportitalia, almeno venerdì.

Nelle gare delle nazionali di settembre, SI non trasmise nulla il venerdì, mentre trasmise al martedì.
il venerdì trasmise la LegaPro con Latina - Catanzaro.

militoo ha scritto:
Parlavi di gare di nazionali estere. Venerdì prossimo non ci saranno gare di qualificazioni nel palinsesto di Sportitalia.
Intendo che non trasmetterà qualificazioni su Sportitalia, almeno venerdì.
come ben sai le partite le acquistano all'ultimo:evil5:
militoo ha scritto:
Nelle gare delle nazionali di settembre, SI non trasmise nulla il venerdì, mentre trasmise al martedì.
il venerdì trasmise la LegaPro con Latina - Catanzaro.
questa volta è diverso,l'italia gioca alle 19.00 e non credo si lascino sfuggire quest'importante occasione di "esclusiva"

Villans'88 ha scritto:
Magari anche per la squadra al commento...a parte Trigari non è che abbia chissà quali voci...
insomma Peterson non mi sembra l'utlimo cretino ;) anche Gandini e Gazzetto sono bravi
l'unico che non va bene è Bagatta

nunziolitrenta ha scritto:
insomma Peterson non mi sembra l'utlimo cretino ;) anche Gandini e Gazzetto sono bravi

Michele Gazzetti e Matteo Gandini sono bravissimi, ma sai non avendo il fascino Sky... :D

Per me saranno LegaPro e Eurolega (2 gare) in diretta venerdì prossimo.

nunziolitrenta ha scritto:

Certo dipende molto dai propri personali...
Gandini e Gazzetto non mi gustano molto....
Peterson grandissimo personaggio per quello che ha fatto in panchina e dietro il microfono ma è da parecchio tempo che ormai lo trovo inadeguato per il commento...ripete gli stessi concetti fino alla nausea:icon_rolleyes:

militoo ha scritto:
Michele Gazzetti e Matteo Gandini sono bravissimi, ma sai non avendo il fascino Sky... :D

Come ho detto sono gusti personali e quando c'è criticare qualche commentatore Sky l'ho sempre fatto non ultimo ieri
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3175875&postcount=2402

SI ha molti fuoriclasse del microfono IMHO ( Trigari,Casotti e Borghi sopratutto ) e molti altri bravi ma nulla di eccezionale...Gandini e Gazzetti rientrano secondo me in questa categoria...

Villans'88 ha scritto:
Come ho detto sono gusti personali e quando c'è criticare qualche commentatore Sky l'ho sempre fatto non ultimo ieri
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3175875&postcount=2402

SI ha molti fuoriclasse del microfono IMHO ( Trigari,Casotti e Borghi sopratutto ) e molti altri bravi ma nulla di eccezionale...Gandini e Gazzetti rientrano secondo me in questa categoria...

Personalmente Matteo Gandini ha una capacità non da poco: la versatilità (Basket, Football, Calcio).

militoo ha scritto:
Personalmente Matteo Gandini ha una capacità non da poco: la versatilità (Basket, Football, Calcio).

La versatilità verso la mediocrità:D
Con tutto rispetto non darei un 6 in ogni sport commentato dall'onesto Gandini...in giro c'è di meglio ( non solo a Sky )

Villans'88 ha scritto:
Con tutto rispetto non darei un 6 in ogni sport commentato dall'onesto Gandini...in giro c'è di meglio ( non solo a Sky )
Dove lo ritieni manchevole? In quale sport. Per me fa la sua figura dignitosamente. Vabbè che io non chiedo la luna al telecronista (mi basta sempre il 6). :D

Villans'88 ha scritto:

Mi inserisco nel dibattito...

A livello di versatilità il migliore "pound for pound" è Geri de Rosa

Il team di telecronisti di Sportitalia non è male... secondo me non sono riusciti a rimpiazzare Bonfardeci, altrimenti era più che buono... l'importante è che non commenti Bagatta!!

militoo ha scritto:
Dove lo ritieni manchevole? In quale sport. Per me fa la sua figura dignitosamente. Vabbè che io non chiedo la luna al telecronista (mi basta sempre il 6). :D

In tutte e 3 le discipline che hai citato:D
Poi come detto sono gusti personali ( esempio: per me Compagnoni è uno dei peggiori telecronisti della storia insieme a Piccinini eppure questi 2 sono considerati intoccabili da quasi tutto il forum )

fiammeolo ha scritto:

A livello di versatilità il migliore "pound" for "pound" è Geri de Rosa

Il team di telecronisti di Sportitalia non è male... secondo me non sono riusciti a rimpiazzare Bonfardeci, altrimenti era più che buono... l'importante è che non commenti Bagatta!!

[OT] Ottimo nel basket sin da Tele+. Discreto nel calcio (prima nelle dirette gol, ma l'ho visto anche nelle singole gare). Nel tennis è stato criticato assieme ad altri dagli esperti (UbiTennis: critica la scelta di Sky di portare al tennis i commentatori di altri sport) [/OT]

fiammeolo ha scritto:

A livello di versatilità il migliore "pound for pound" è Geri de Rosa

ecco un'altro fuoriclasse tirato fuori da SI come lo era Callegari...
Concordo con la tua opinione

militoo ha scritto:
[OT] Ottimo nel basket sin da Tele+. Discreto nel calcio (prima nelle dirette gol, ma l'ho visto anche nelle singole gare). Nel tennis è stato criticato assieme ad altri dagli esperti (UbiTennis: critica la scelta di Sky di portare al tennis i commentatori di altri sport) [/OT]

Nel basket è a livelli top.

Nel calcio lo mettono sempre a partite di seconda/terza fascia e nelle dirette gol, secondo me non è niente male.

Ha commentato pure il tennis? Questo me l'ero perso...

Per il resto più che discreto nelle telecronache Olimpiche ( oltre al basket )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso