A
AsRoccella1935
La differita di Barcellona-Real Madrid quando andrà in onda su Sportitalia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:La differita di Barcellona-Real Madrid quando andrà in onda su Sportitalia ?
dado88 ha scritto:Per chi lo chiedeva in precedenza: La differita di Barcellona-Real Madrid andrà in onda giovedi alle 21.00 su SportItalia1
AsRoccella1935 ha scritto:L' unico modo per vedere il clasico in tv...
e questa risposta lo stessomilitoo ha scritto:A questa domanda ha risposto Dado poco fa...
altro che prima seratadado88 ha scritto:Era normale che questa partita la inserivano in prima serata e non di giorno
sulla "guida tv" è scritto alle 22 su si2fiammeolo ha scritto:Ieri sera durante la differita di marsiglia-psg, è passata la pubblicità sul clasico di ieri... mi è parso di leggere mercoledì h 24:30 su sportitalia 1
Ma magari visto l'orario stavo dormendo....
prima ho visto un promo dove indicavano mercoledi 10, pero non ho visto orario, adesso vedendo palinsesto sportitalia2, la danno per le 22 sempre di mercoledi.dado88 ha scritto:Il classico andrà in onda giovedi alle 21.00 su SportItalia1![]()
hai trovato la risposta alla domanda??AsRoccella1935 ha scritto:La differita di Barcellona-Real Madrid quando andrà in onda su Sportitalia ?
militoo ha scritto:Visto che il mio piccolo contributo è in costante aggiornamento, vi chiedo di non "quotare" integralmente la programmazione di dirette della settimana nei vostri messaggi per evitare duplicati non aggiornati. Grazie.
Per domande e segnalazioni sempre disponibile qui sul 3d o per MP.
xchè ero infuriato in quei secondi grrsawyer83 ha scritto:Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita![]()
si ok..ma va visto nel contesto generale del canale...rispetto alle partite del campionato argentino, si può dire che era in HDmilanistaavita ha scritto:ke qualità di OM-PSG ieri sera... streaming!!![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita![]()