Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Probabilmente non li fa nemmeno l'Eurolega ( o comunque non con Siena - Alba Berlino )
probabile. cmq in italia il rugby è solo6 nazioni purtroppo. cmq credo ke il vernedi la celtic andrà sempre in differita

Per la LegaPro: Avellino - Perugia in diretta su SI1 alle 15:00 di domenica. :icon_cool: [Fonte: ac-Perugia.com]

La differita di barcellona - Real Madrid è per mercoledì alle 22:00 e non più alle 21 di giovedì per lasciar spazio all'Eurolega e a Cantù su SI1 e al Fenerbahce-Khimki su SI2. ;)

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Per la LegaPro: Avellino - Perugia in diretta su SI1 alle 15:00 di domenica. :icon_cool: [Fonte: ac-Perugia.com]
:happy3: allora c'è possibilità per le partite di qualificazione,sarebbe assurdo non sfruttare quest'occasione che non c'è la contemporanea con l'italia:evil5:

Nel palinsesto sul sito di SportItalia viene data la differita di Barcellona-Real domani alle 22 su SI 1

Repliche giovedì ore 11.30 e 17

agostino31 ha scritto:
:happy3: allora c'è possibilità per le partite di qualificazione,sarebbe assurdo non sfruttare quest'occasione che non c'è la contemporanea con l'italia:evil5:

Ci sarebbe Pro-Patria - Venezia di LegaPro su SI1.
I palinsesti di SI sono di una confusione clamorosa. :lol:

Come hai visto il SI24 per l'Eurolega lo usano. :evil5:

Ho una notiziola: Serie A di basket su Sportitalia. :5eek:
Prendetela con il beneficio dell'inventario e non chiamatemi bombarolo.
Manegiate davvero con cura... mi raccomando! :D

militoo ha scritto:
Ho una notiziola: Serie A di basket su Sportitalia. :5eek:
Prendetela con il beneficio dell'inventario e non chiamatemi bombarolo.
Manegiate davvero con cura... mi raccomando! :D
militoo fonti ?

agostino31 ha scritto:
ma allora perchè la scorsa settimana c'è stata solo 1 partita di lega pro??:eusa_think: :5eek:
criscittielo ha detto in trasmissione, visto che non c'è la pausa x le nazionali, sportitalia nel prossimo week and trasmetterà 2 partite di legapro

militoo ha scritto:
:lol: Non proprio... Comunque come detto: abbiate pazienza!
:eek: mi vorrei fidare, ma non ci credo dopo le spese ke ha fatto in questi 4 giorni, fra eurolega e la seconda partita NFL

salvao ha scritto:
criscittielo ha detto in trasmissione, visto che non c'è la pausa x le nazionali, sportitalia nel prossimo week and trasmetterà 2 partite di legapro
ma questa settimana c'è la sosta e ci sono 2 partite:doubt:

agostino31 ha scritto:
ma questa settimana c'è la sosta e ci sono 2 partite:doubt:
si, scusa lo ha annunciato venerdì scorso, mentre dava l'appuntamento x Andria sorrento

salvao ha scritto:
si, scusa lo ha annunciato venerdì scorso, mentre dava l'appuntamento x Andria sorrento
occasione persa:doubt: :crybaby2:
e tutto questo perchè non riescono a farsi spostare una maledetta partita al sabato per esigenze tv:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
occasione persa:doubt: :crybaby2:
e tutto questo perchè non riescono a farsi spostare una maledetta partita al sabato per esigenze tv:eusa_wall:
mah è stata una loro scelta, credo ke non volevano investire sul calcio delle nazionali, premium si è acquistata la spagna e la germania, non so ke gara andrà su sky, ma a sportitalia gli rimaneva ben poco

SportItalia trasmetterà l'amichevole tra Francia-Giappone (in differita delle 20.45)...e domenica sera la SerieA di B_____

Io so solo che tra Rai1, Rai3, RaiSport1, RaiSport2, e Sportitalia 1-2-24 c'è calcio, calcio a 5 e basket in diretta.
Abbuffatevi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso