Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: pur di non usare si24 ne combinano di tutti i colori:crybaby2:

PS:mi sembrava strano che alle 22.15 fosse finita la partita...

Per 30 secondi usavano un canale... :lol: :lol: :lol:

sawyer83 ha scritto:
Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita :D

Perchè SI sta simpatica a tutti nel forum.
Se fosse successo a chiunque altro ( Sky,Rai,Mediaset o La7 ) ne avremmo parlato per giorni e giorni con topic aperti per l'occasione,accuse di ogni tipo ( dipendente,avvocato,fanboy )a chi si poneva a loro difesa e quant'altro...

agostino31 ha scritto:
voglio proprio vedere le risate quest'inverno a suon di differite se ci sarà da ridere:crybaby2::icon_cry::cry:

Sinceramente nel caso me ne farei una ragione.
Non urlerei a scandali o altro. Ne prenderò atto. :D

sawyer83 ha scritto:
Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita :D
Io sono rimasto interdetto e ho cambiato canale andando prima su Sportitalia 2 e poi su Sportitalia 24 per vedere se la partita continuava lì. :D

Ma poi sono ritornato su Sportitalia 1 e ho sentito le scuse, dicendo che il risultato non era cambiato (per fortuna :lol: ). :icon_cool:

La partita si è conclusa 15 secondi dopo che è saltato il segnale...non è successo nulla in quei 15 secondi. Casotti ha spiegato su Twitter che si è trattato di un problema del satellite

@militoo: So che non è colpa tua ma te lo dico lo stesso :D...hai segnalato la partita di calcio argentino su SportItalia ma il campionato è fermo essendoci le nazionali ;) ...undicesima giornata si disputa nel weekend del 19-21 ottobre

dado88 ha scritto:
@militoo: So che non è colpa tua ma te lo dico lo stesso :D...hai segnalato la partita di calcio argentino su SportItalia ma il campionato è fermo essendoci le nazionali ;) ...undicesima giornata si disputa nel weekend del 19-21 ottobre

:lol: :lol: :lol: Giusto, giusto. Correggo subito. :D
Più che colpa è che non me ne sono proprio accorto.

Aggiornato il palinsesto con NFL: Giants-49ers di domenica sera [Fonte: Twitter Matteo Gandini]

Appena annunciato nel TG: Siena-Alba Berlino di Eurolega in diretta su SI24.

DTT the best ha scritto:
quali partite delle nazionali verranno trasmesse su sportitalia?

In questo venerdì nulla. Se ne parla per martedì come nell'ultimo turno delle nazionali. Di eventi in diretta venerdì ce ne sono su 3 canali: LegaPro sull'1, Eurolega con SI e MI sul 2 e sul 24. ;)

Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:
5 gare di Eurolega in diretta su SI questa settimana: oltre alle italiane, anche Fenerbahce-Khimki giovedí e Cska-Lietuvos venerdí.

Aggiornato il palinsesto in firma.

Niccolò Trigari (Facebook) ha scritto:
Speciale Eurolega, stasera ore 19:00, SI2: le interviste ai protagonisti delle 3 rappresentanti italiane, le analisi di coach Peterson e il programma tv della 1^ giornata.

Ultima modifica:
vi avevo avisato ke nn era palinsesto ufficiale. Adesso abbiamo 5 partite in questa prima settimana

agostino31 ha scritto:
già,evidentemente il rugby non fa tutti questi ascolti:eusa_think: :doubt:

Probabilmente non li fa nemmeno l'Eurolega ( o comunque non con Siena - Alba Berlino )

sawyer83 ha scritto:
beh se per questo nessuno parla neanche dei 17 secondi regalati all'inter dall'arbitro nel derby chiudendo il primo tempo prima :D

flown23go ha scritto:
beh se per questo nessuno parla neanche dei 17 secondi regalati all'inter dall'arbitro nel derby chiudendo il primo tempo prima :D
forse perchè è vietato su questo forum:evil5: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso