agostino31 ha scritto:![]()
pur di non usare si24 ne combinano di tutti i colori
![]()
PS:mi sembrava strano che alle 22.15 fosse finita la partita...
Per 30 secondi usavano un canale...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:![]()
pur di non usare si24 ne combinano di tutti i colori
![]()
PS:mi sembrava strano che alle 22.15 fosse finita la partita...
voglio proprio vedere le risate quest'inverno a suon di differite se ci sarà da rideremilitoo ha scritto:Per 30 secondi usavano un canale...![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita![]()
agostino31 ha scritto:voglio proprio vedere le risate quest'inverno a suon di differite se ci sarà da ridere:icon_cry:
![]()
sicuramenterob7417 ha scritto:si ok..ma va visto nel contesto generale del canale...rispetto alle partite del campionato argentino, si può dire che era in HD![]()
Io sono rimasto interdetto e ho cambiato canale andando prima su Sportitalia 2 e poi su Sportitalia 24 per vedere se la partita continuava lì.sawyer83 ha scritto:Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita![]()
dado88 ha scritto:@militoo: So che non è colpa tua ma te lo dico lo stesso...hai segnalato la partita di calcio argentino su SportItalia ma il campionato è fermo essendoci le nazionali
...undicesima giornata si disputa nel weekend del 19-21 ottobre
militoo ha scritto:Appena annunciato nel TG: Siena-Alba Berlino di Eurolega in diretta su SI24.
DTT the best ha scritto:quali partite delle nazionali verranno trasmesse su sportitalia?
Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:5 gare di Eurolega in diretta su SI questa settimana: oltre alle italiane, anche Fenerbahce-Khimki giovedí e Cska-Lietuvos venerdí.
Niccolò Trigari (Facebook) ha scritto:Speciale Eurolega, stasera ore 19:00, SI2: le interviste ai protagonisti delle 3 rappresentanti italiane, le analisi di coach Peterson e il programma tv della 1^ giornata.
già,evidentemente il rugby non fa tutti questi ascoltiVillans'88 ha scritto:Incoerenti.
agostino31 ha scritto:già,evidentemente il rugby non fa tutti questi ascolti![]()
![]()
beh se per questo nessuno parla neanche dei 17 secondi regalati all'inter dall'arbitro nel derby chiudendo il primo tempo primasawyer83 ha scritto:Come che nessuno parla che negli ultimi 30 secondi di Marsiglia-Psg è stata trasmessa nfl invece della partita![]()
forse perchè è vietato su questo forumflown23go ha scritto:beh se per questo nessuno parla neanche dei 17 secondi regalati all'inter dall'arbitro nel derby chiudendo il primo tempo prima![]()
era ironico....agostino31 ha scritto:forse perchè è vietato su questo forum![]()
![]()